Caricamento in corso...

Approfondimenti

< Torna all'elenco

Amministratori di Condominio: il supporto di Sky

Immagine_News_7

Ottobre 2016

 

Per un Amministratore di Condominio acquisire le competenze necessarie a comprendere lo sviluppo tecnologico e soddisfare le richieste dei condomini è diventata una sfida alla quale non può più sottrarsi.

 

Negli ultimi anni la fruizione televisiva si è trasformata al punto che anche l'impianto di ricezione TV DTT/SAT ha modificato il suo nome: ora appartiene al più ampio insieme delle Comunicazioni Elettroniche come definito dal CEI, il Comitato Elettrotecnico Italiano.

 

Scegliere, progettare, installare e gestire un impianto di Comunicazioni Elettroniche significa per l'Amministratore individuare le figure professionali in grado di supportarlo nelle scelte più difficili e importanti, per soddisfare le richieste dei condomini e implementare le giuste soluzioni.

 

Sky fornisce agli Amministratori di Condominio una consulenza tecnica specializzata gratuita, di valore, con la possibilità di sopralluoghi finalizzati alla stesura di preventivi studiati su misura per il condominio. Configurazioni d'impianto condominiale aperte e scalabili, definite con il supporto e la conoscenza di chi sviluppa la tecnologia per migliorare la qualità dell'entertainment all'interno di un’abitazione.

 

La rete Sky Service di professionisti del settore è a disposizione degli Amministratori di Condominio per la progettazione e realizzazione della soluzione Sky Ready.

Inoltre, Sky dedica al condominio un unico installatore come unico riferimento per ogni esigenza, rilascia l’autorizzazione per l’utilizzo del 'Logo Sky Ready' come marchio di qualità e valida le ultime tecnologie a supporto della progettazione degli impianti condominiali per continuare ad innovare e fornire le soluzioni sempre al passo con i tempi.

 

Per contatti e informazioni:

Per gli amministratori: info.condomini@skytv.it

Per i costruttori: progetto.costruttori@service.skytv.it

 

FONTESistemi integrati

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • Non ci sono articoli correlati