Sky Ready

Caricamento in corso...

Approfondimenti

Preventivo: come renderlo serio efficace e completo

L’ obiettivo principale di un preventivo è valorizzare economicamente la richiesta di un prodotto/servizio. Ma non solo: è anche l’occasione per trasmettere al potenziale cliente sicurezza, competenza e serietà.

continua a leggere →

Progetto Sky Ready: a prova di futuro

Progettare un impianto TV/SAT predisposto anche ai servizi che verranno è un dovere di ogni professionista. Infatti, un ulteriore costo di adeguamento nuocerebbe a tutti oltre a rappresentare una pubblicità negativa per tutta la filiera.

continua a leggere →

I condomini devono adeguarsi

In questi ultimi anni la fruizione dei contenuti televisivi è profondamente cambiata. Registrare un programma mentre ne guardiamo un altro, metterlo in pausa e riprendere la visione in un momento più comodo sono diventate abitudini quotidiane per il telespettatore.

continua a leggere →

Anche l’impianto SAT ha le sue classi

Il CEI ha classificato gli impianti satellitari per fornire a utenti finali, costruttori, progettisti e amministratori un riferimento oggettivo, capace di descrivere le prestazioni e, quindi, valorizzare la tecnologia di un immobile.

continua a leggere →

Impianto centralizzato: i benefici del dCSS

Si affaccia una novità nel mondo dell’impiantistica radiotelevisiva, il dCSS, acronimo di digital Channel Stacking Switch, rappresenta un’evoluzione dell’SCR, del quale è totalmente retrocompatibile.

continua a leggere →