Parla con Sky

FAQ

Inserisci l'argomento della tua richiesta nel campo "Ricerca" oppure clicca uno degli argomenti sotto riportati.

L’offerta è riservata a tutte le attività commerciali e professionali: uffici, studi, reception, sale d’attesa, aree break, palestre ed altri business.
No, non è consentito l’utilizzo della smart card di un abbonamento Sky residenziale. Per questo motivo Sky tutela gli abbonati Business con una rete di ispettori che identifica i pubblici esercizi che trasmettono abusivamente i programmi Sky.
No, per un tema legato ai diritti cinematografici non è possibile trasmettere tali contenuti.
L’addebito SEPA tramite codice IBAN o tramite carta di credito (circuiti VISA, MasterCard, American Express e Diners).
Sky ti permette di scegliere una frequenza di pagamento mensile o annuale.
Sì, a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto sono previsti costi di installazione e attivazione da corrispondere una sola volta nella prima fattura.
Solo Sky mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti specializzati nella gestione dei clienti business: un call center attivo 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 21.30 e funzionari di zona dedicati ad assistenza tecnica, consulenza commerciale e amministrativa.
Per l'offerta Sky Uffici l'installazione è a carico del cliente. Per gli altri business la soluzione standard prevede l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare, di un’antenna parabolica, di un illuminatore universale e di una staffa per il fissaggio dell’antenna e del cavo satellitare posato a vista. Inoltre, sono previsti installazione, attivazione e collegamento di uno o più decoder. Nel caso in cui si scelga la soluzione con più decoder, è compresa la realizzazione di una o più prese aggiuntive e la verifica della funzionalità dell’impianto e dei suoi componenti.
No, se possiede già un impianto predisposto per la ricezione dei canali satellitari non è necessaria l’installazione, verrà fornito soltanto il decoder Sky HD in comodato d’uso gratuito.

L’installazione prevede costi aggiuntivi qualora vengano effettuati lavori extra che non rientrano nell’installazione standard.
Sì, a condizione che sia consentito dal regolamento condominiale e che si riceva correttamente il segnale Sky. In caso contrario sarà necessario richiedere l’installazione a tetto.
Il numero di decoder che è possibile installare varia a seconda della tipologia di business.
No, si tratta di un decoder sviluppato ad hoc. Permette la trasmissione dei contenuti in alta definizione e dispone di una smart card integrata per evitare eventuali furti.

Il decoder Sky HD garantisce la fruizione dei contenuti in alta definizione e l’audio Dolby Digital 5.1, non necessita di essere sintonizzato e mantiene sempre aggiornata la lista dei canali Sky.