Parla con Sky

FAQ

Inserisci l'argomento della tua richiesta nel campo "Ricerca" oppure clicca uno degli argomenti sotto riportati.

L’offerta Sky Bar è riservata a tutti i pubblici esercizi: bar, pub, ristoranti, pizzerie.
Sì, l’offerta Sky Bar è flessibile e si adatta alla stagionalità del business, permettendoti di usufruire dell’abbonamento solo nei periodi di apertura della tua attività.
No, non è consentito l’utilizzo della smart card di un abbonamento Sky residenziale per la trasmissione in un locale pubblico. Per questo motivo Sky tutela gli abbonati Business con una rete di ispettori che identifica i pubblici esercizi che trasmettono abusivamente i programmi Sky. Un abbonamento Sky business si risconosce dall'icona a forma di bicchiere presente sullo schermo. Si può segnalare in forma anonima un locale che utilizza un abbonamento non regolare al numero verde 800 909 193.
No, per un tema legato ai diritti cinematografici non è possibile trasmettere tali contenuti in un locale pubblico.
L’addebito SEPA tramite codice IBAN o tramite carta di credito (circuiti VISA, MasterCard, American Express e Diners).
Sky ti permette di scegliere una frequenza di pagamento mensile o annuale.
Sì, a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto sono previsti costi di installazione e attivazione da corrispondere una sola volta nella prima fattura.
Solo Sky mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti specializzati nella gestione dei clienti business: un call center attivo 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 21.30 e funzionari di zona dedicati ad assistenza tecnica, consulenza commerciale e amministrativa.
Con l'esclusivo servizio Trova Sky Bar, incluso nell’abbonamento, i clienti potranno trovare il tuo locale in pochi click. Inoltre, sul sito è disponibile il logo Sky da scaricare e inserire sul sito del tuo locale.
Alle sezione "Scarica materiali" di questo sito sono disponibili i calendari e le locandine ufficiali da scaricare, stampare e appendere all'interno del locale o da condividere sui social per comunicare e promuovere gli eventi trasmessi.
La soluzione standard prevede l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare, di un’antenna parabolica, di un illuminatore universale e di una staffa per il fissaggio dell’antenna e del cavo satellitare posato a vista. Inoltre, sono previsti installazione, attivazione e collegamento di uno o più decoder. Nel caso in cui si scelga la soluzione con più decoder, è compresa la realizzazione di una o più prese aggiuntive e la verifica della funzionalità dell’impianto e dei suoi componenti.

No, se è già presente un impianto per la ricezione dei canali satellitari non è necessaria l’installazione, verrà fornito soltanto il decoder Sky HD in comodato d’uso gratuito.
L’installazione prevede costi aggiuntivi qualora vengano effettuati lavori extra che non rientrano nell’installazione standard.
Sì, a condizione che sia consentito dal regolamento condominiale e che si riceva correttamente il segnale Sky. In caso contrario sarà necessario richiedere l’installazione a tetto.
È possibile installare fino a un massimo di due decoder.
No, si tratta di un decoder sviluppato ad hoc per i locali pubblici. Permette la trasmissione dei contenuti in alta definizione e dispone di una smart card integrata per evitare eventuali furti.
Il decoder Sky HD garantisce la fruizione dei contenuti in alta definizione e l’audio Dolby Digital 5.1, non necessita di essere sintonizzato e mantiene sempre aggiornata la lista dei canali Sky.