Il debutto di Re Roger

A Toronto tutti i migliori del circuito: stanotte in diretta su Sky Sport 1 HD Federer affronta Polansky, a seguire Wawrinka-Paire

E’ cominciato tra la pioggia l’ATP Masters 1000 di Toronto: ieri la prima giornata ha riservato già le prime sorprese con l’eliminazione della testa di serie numero 10 John Isner per mano di Ivan Dodig. Oggi pomeriggio l’esordio di Andreas Seppi e Fabio Fognini, ma l’attesa è tutta per Roger Federer: all’1 - in diretta su Sky Sport 1 HD - il suo match di secondo turno contro il canadese Polansky: « Oggi mi sento molto più rilassato che mai – ha detto lo svizzero – . Non devo dimostrare niente a nessuno. Quando ero più giovane, sentivo molta più pressione per quello che la gente diceva. Amo tornare in posti come Toronto. Sono pronto ad attaccare nella seconda metà della stagione. Complessivamente è stata una buona annata. Sono felice perché sto bene fisicamente e ho giocato molto bene». A seguire, sul centrale, l’altro svizzero Stan Wawrinka affronterà Benoit Paire.

Tutto il torneo su Sky Sport HD
L’ATP Masters 1000 di Toronto viene trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport 2 HD (canale 202), con una programmazione live di oltre 90 ore. La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Elena Pero e Federico Zancan  per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Giorgio Galimberti, Laura Garrone e Raffaella Reggi.