Offerta anche per i clienti

Ti contattiamo noi

Inserisci qui i tuoi dati: un operatore Sky ti contatterà al più presto.
Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 22:00.

Attenzione, il servizio è riservato ai nuovi abbonamenti.

*campi obbligatori

Informativa Privacy (art 13 d.lgs 196/03): I dati da Lei conferiti verranno trattati da Sky, anche mediante strumenti elettronici, per esclusive finalità di marketing e, segnatamente, per contattarla telefonicamente e supportarla nel processo di adesione online. Qualora non si perfezionasse la sottoscrizione di un contratto di abbonamento, i Suoi dati potranno essere eventualmente utilizzati al fine di contattarla successivamente per illustrarle dettagliatamente nuove offerte commerciali di Sky. I Suoi dati saranno trattati, oltre che dai dipendenti e/o collaboratori di Sky, anche da soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto alle attività di marketing effettuate da Sky. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del dlgs 196/03, ivi incluso quello di opporsi al trattamento dei propri dati per fini promozionali, rivolgendosi al Titolare del trattamento, Sky Italia s.r.l. - rif. Privacy - via Monte Penice, 7, 20138 Milano oppure chiamando il numero verde 800986869 oppure inviando una email al seguente indirizzo privacy@skytv.it.

L'offerta Sky Box Sets

Il meglio di Sky Box Sets

Le serie TV più seguite

Sky Box Sets

Grey's Anatomy, Da Vinci's Demons, Outcast, Nashville, Happiness, Wayward Pines, Boss, Getting on, Silicon Valley, Twisted, Lost, True Blood, Gomorra, Dov'è Mario?, Aquarius, Banshee, I Sopranos, Cougar Town, The night manager, Vinyl, Mad Men, Twin Peaks, Shannara, The last panthers, Romanzo criminale, Lilyhammer, in Treatment, I delitti del Barlume, Fortitude, Dexter, Californication, e molti altri.

Grey’s Anatomy

“Operation, Relations, Complications”, vale a dire Operazioni, relazioni, complicazioni. Questo dice la tag-line della serie tv americana Grey’s Anatomy, che ha visto la luce nel 2005 grazie ad un’idea di Shonda Rhimes. Nel telefilm, infatti, i medici del Seattle Grace Hospital hanno a che fare ogni volta con seri interventi chirurgici nella speranza di salvare vite umane, ma il loro lavoro si intreccia con i problemi legati alla loro vita privata. Ma ad intrecciarsi sono soprattutto le loro vite, da quella di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, a quella del dottor Stranamore, Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey, fino ad arrivare a Cristina (Sandra Oh), Richard Weber (James Pickers Jr), Miranda Bailey (Chandra Wilson). Il nome della serie gioca sulla omofonia tra l’anatomia di Gray, titolo di un celebre manuale medico e il nome di Meredith, principale protagonista, giovane tirocinante di chirurgia che grazie alla longevità della serie arriva a diventare medico affermato e con quelle di Meredith si intrecciano le storie di tutti gli altri medici del Seattle Grace Hospital.

Da Vinci’s Demons

Ormai tutti sanno chi è, o meglio chi è stato, Leonardo Da Vinci e quali meravigliose invenzioni siano uscite dalla sua fervida mente. La serie tv dal titolo Da Vinci’s Demon, firmata da David Samuel Goyer e trasmessa da Starz, canale televisivo USA è ispirata proprio alla vita del celebre inventore, mostrando anche alcune vicende del genio fiorentino che non sono mai state raccontate prima di oggi. La storia è ambientata nella Firenze rinascimentale, con un giovane Leonardo impiegato nella bottega del maestro Verrocchio. Ma la serie rivela come il brillante artista, interpretato da Tom Riley, oltre ad essere un inventore sia anche un abilissimo spadaccino e un grande seduttore. Un Leonardo molto umano, quello della serie di Goyer, alle prese con problemi anche quotidiani come il rapporto con un padre naturale Pietro, molto critico e duro nei suoi confronti. Ad appassionare il giovane inventore, però, sarà soprattutto il Libro delle Lamine, che lo introdurrà al culto misterico.

Lost

In un’isola in cui la sopravvivenza non è un gioco si stagliano le vite dei protagonisti di Lost. È il settembre 2004 quando un aereo in volo da Sydney a Los Angeles si schianta contro un’isola deserta, o che sembra tale in apparenza. I sopravvissuti, ben 48, si accampano in questo paradiso disabitato e sperano pazientemente nel sopraggiungere di una qualche forma di soccorso che, tuttavia, si rivela molto lenta ad arrivare. Nell’attesa, ecco che scoppiano le prime tensioni e tra segreti e scheletri nell’armadio il clima si surriscalda. La serie campione di ascolti ha sbaragliato ogni record: complice un’atmosfera tesa e ricca di colpi di scena, Lost ha convinto pubblico e critica facendo incetta di premi anche molto prestigiosi come Golden Globe ed Emmy Award. Per scoprire cosa succede ai protagonisti di Lost, godetevi tutte le 6 stagioni complete di questo telefilm!

Billions

Intrighi, conflitti d’interesse e finanza in pillole: ecco a voi Billions. Serie rivelazione dell’anno, nonché la più attesa della sua stagione, Billions narra le vicende di due personaggi che portano sul piccolo schermo il doppio volto dell’America: da un lato Bobby Axelrod, imprenditore di successo ed emblema dell’ideale a stelle e strisce del self made man, dall’altro Chuck Rhoades, procuratore integerrimo in perenne lotta col male. Le vite dei due si incrociano quando a Rhoades viene chiesto di indagare sul conto di Axelrod, nel fondo di investimenti del quale lavora, tra l’altro, sua moglie. Il procuratore non è preoccupato di questo triangolo perché il caso che gli viene proposto potrebbe rappresentare proprio l’apice della sua carriera. Come andrà finire? E, dopo questa bufera, che ne sarà del suo matrimonio? In attesa della seconda, che arriverà nel 2017, godetevi la prima stagione Billions su Sky!

Silicon Valley

Nella valle della tecnologia, un gruppo di programmatori lavora in un incubatore gestito da Erlich Bachman. Questi fornisce loro i mezzi e il luogo di lavoro, chiedendo in cambio del 10% dei loro progetti. Silicon Valley ruota attorno al giovane Richard, ideatore di Pied Piper, una innovativa piattaforma musicale creata nell'intento di aiutare chi fa musica a capire se le nuove canzoni possano essere delle produzioni creative, scongiurando quindi il rischio di plagio. Questa sua intuizione si rivela un’idea di gran successo, e per questo Richard sarà costretto a fare delle scelte importanti. Mentre racconta storie di nerd, la serie tv mostra la sua anima è irriverente, che prende in giro il mondo raccontando battute crudeli e ciniche, senza guardare in faccia ai buonisti, né provando il minimo rispetto per i morti, le varie religioni, culture o multinazionali. Questi i motivi per goderti le 3 stagioni complete di Silicon Valley!

Nashville

Cosa succede quando due prime donne del mondo della musica entrano in conflitto? Ve lo racconta Nashville. Sullo sfondo della città che dà il titolo alla serie, infatti, si svolge la lotta senza esclusione di colpi tra Rayna Jaymes e Juliette Barnes. La prima è stata per anni la regina della musica country ma adesso la sua carriera sta toccando punti piuttosto bassi. Il motivo? L’arrivo della bella e giovane Barnes, astro nascente del settore. Per risollevare le sorti della Jaymes, i produttori propongono un tour che unisce le due voci country più famose della nazione: ma se Rayna non vuole abbassarsi al livello dell’ultima arrivata, nemmeno Juliette si dimostra felice di questa trovata pubblicitaria che non sente come necessaria. Inutile dire che tutto questo va a esacerbare ancora di più la rivalità tra le due. Le prime 3 stagioni complete di Nashville vi aspettano solo su Sky.

Nurse jackye

È quella della terapia d’urto la filosofia di Nurse Jackie, il medical drama di Evan Dunsky, Liz Brixius e Linda Wallem che spesso presenta i toni della commedia nera. Al centro delle vicende sta l’infermiera Jackie Peyton che, determinata e intraprendente, lavora nel pronto soccorso del All Saints' Hospital di New York, ambiente in cui è una veterana assai rispettata. La donna, dal carattere cinico e farmacodipendente, viene fotografata dalla serie nella sua quotidianità che è ricca di storie in cui il suo intervento si rivela provvidenziale per la salute dei pazienti. Jackie, infatti, è spesso molto più sveglia e preparata dei suoi colleghi medici. Non mancano però i contrasti tra l’infermiera e i nuovi arrivati, ma anche con i dottori pieni di sé per il camice che indossano. Tutte le 7 stagioni complete di Nurse Jackie vi aspettano in esclusiva su Sky, non perdetevele.

Trueblood

I vampiri sono tra noi, o almeno questa è la premessa di True Blood, la serie horror firmata da Alan Ball. La serie prende le mosse da una strabiliante coesistenza tra umani e succhia sangue nella fittizia cittadina di Bon Temps, in Louisiana. Una convivenza pacifica, infatti, è possibile: a garantirlo è una ditta farmaceutica giapponese che ha sviluppato il True Blood, da cui la serie prende il titolo. Si tratta di un innovativo tipo di sangue sintetico che riesce a soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma, qualsiasi essa sia, la vera natura di ognuno di noi non può essere sopita: ecco perché, in città, i contrasti tra vampiri e umani si fanno sempre più frequenti e preoccupanti. Quale “specie” avrà la meglio sull’altra? Potrete godervi le prime 4 stagioni di True Blood, solo su Sky.

Cougar Town

Non è mai troppo tardi per rifarsi una vita, e a dimostrarlo appieno è la bella Jules Cobb. Con quaranta primavere alle spalle, una famiglia piuttosto strampalata e i postumi di un matrimonio che l’ha messa a dura prova, una volta divorziata, la donna decide di cambiare radicalmente le sue abitudini. Nella cornice di Gulfhaven, città della Florida nota come Cougar Town, che quindi dà il titolo alla serie tv, Jules si getta a capofitto in una riscoperta di se stessa. Un piano, il suo, che comporta innanzitutto il rimettersi in gioco dal punto di vista amoroso. A darle sostegno e a bacchettarla, oltre ai suoi figli, saranno anche tutti gli altri componenti della sua bizzarra famiglia allargata, in cui trovano posto anche dei vicini ficcanaso. Sarà stata una buona idea quella di Jules? Per scoprirlo godetevi le 6 stagioni complete di Cougar Town.

Shannara

Un principessa elfica, un giovane mezz’elfo, una nomade e un mondo da salvare: ecco a voi The Shannara Chronicles, in cui fantasy e mistero si intrecciano. Tratta dagli omonimi romanzi di Terry Brooks , la serie ha dalla sua parte una trama avvincente e delle ambientazioni mozzafiato.Dopo l’epoca delle Grandi Guerre, una nuova minaccia demoniaca si abbatte sulle Quattro Terre: stavolta è l’Eterea a essere in pericolo. Eterea, un albero creato con le arti magiche che mantiene separato e distinto il Divieto, un regno in cui ogni creatura malvagia viene imprigionata. Amberle Elessedil, Wil Ohmsford ed Eretria sono ingaggiati da Allanon, l’ultimo druido di Paranor, per impedire che il male contamini le Quattro Terre di nuovo. Tutto questo è nella prima stagione di The Shannara Chronicles, e i fan sono già in attesa della seconda, il cui arrivo è stato già confermato.

Gomorra

Roberto Saviano firma una storia di malavita e corruzione, che prende solo in parte spunto dal suo best seller. Gomorra mette in scena due clan della camorra in lotta tra loro, per il predominio sul territorio del napoletano. Non solo la rivalità tra i Savastano e la famiglia di Salvatore Conte, però, è al centro di questa serie: le vite e le ambizioni dei protagonisti si intrecciano e si scontrano, infatti, con quelle di chi lotta ogni giorno, nel suo piccolo, in nome della giustizia. Le 2 stagioni complete di Gomorra, che è un orgoglio tutto italiano, vi aspettano su Sky Box Sets.

In treatment

Giovanni Mari, psicoterapeuta, marito e padre: ecco chi è il protagonista della serie tricolore In treatment. Dal lunedì al giovedì, il dottore, segue pazienti affetti dalle problematiche più disparate, ma il venerdì tutto cambia ed è lui a sdraiarsi sul lettino. Il fine settimana di Giovanni, infatti, è dedicato alle sedute cui si sottopone col supporto dell'amica e mentore Anna. A tormentarlo è la sua complicata situazione familiare. La serie è un remake di un omonimo prodotto americano, a sua volta ispirato a un format israeliano. Potrete comodamente guardare tutte le due stagioni di In treatment su Sky Box Sets.

Twin Peaks

La quiete della sonnecchiante Twin Peaks, cittadina nello stato di Washington, viene fatta vacillare dopo il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, la giovane figlia dell’avvocato Leland. Non c’è alcun dubbio: si tratta di un omicidio. Dopo lo sgomento iniziale, a mano a mano che le indagini vanno avanti, inizia ad affiorare il lato oscuro degli abitanti di Twin Peaks, nascosto per anni sotto la patina dell’apparenza. Serie Tv d’epoca, Twin Peaks è tra gli show che hanno fatto la storia dei prodotti per la tv ed è divenuta un vero e proprio cult. Su Sky Box Sets potrete rivedere le atmosfere surreali e inquietanti delle storiche prime due stagioni di Twin Peaks.

Dexter

Di giorno un pacato tecnico della polizia scientifica di Miami che cerca di risolvere casi di omicidi, di notte uno spietato vendicatore che li commette, ma solo per giustiziare: ecco a voi Dexter Morgan, protagonista della serie Dexter. Le vite parallele di questo accattivante personaggio ruotano attorno a un solo obiettivo: catturare e dare la morte ai criminali che sono sfuggiti alla giustizia, assassini, stupratori, pedofili e chiunque possa rivelarsi un pericolo per la società. Il giustiziere che tutti vorrebbero si è aggiudicato diversi premi agli Emmy Awards e ai Golden Globe, basta come garanzia? Non perdetevi tutte le 8 stagioni di Dexter, le trovate su Sky Box Sets

Californication

La vita e le frustrazioni di Hank Moody sono al centro di Californication. La serie tv cattura la crisi creativa ed esistenziale di un apprezzato scrittore della Grande Mela, che si trasferisce a Los Angeles per vedere uno dei suoi successi trasformato in una melensa commedia. Alla ricerca del talento perduto e con un matrimonio fallito alle spalle, Hank deve anche recuperare il suo rapporto con Becca, la figlia ormai adolescente. Per scaricare la tensione, però, Moody ha un duplice rimedio: alcool a fiumi e avventure di una notte raccontate nel blog Hell-A. Magazine. Potrete rivedere tutte le sette stagioni di Californication su Sky Box Sets.

Lilyhammer

Un mafioso pentito e una cittadina della Norvegia: è questo il fulcro della serie Lilyhammer. Frank Tagliano decide di pentirsi e di affidarsi nel programma di protezione testimoni. Divenuto Giovanni Henriksen si trasferisce a Lillehammer e prova a integrarsi in questa nuova realtà scandinava. Le fatiche e le difficoltà non sono poche, così Frank ricade nel “vizietto” e inizia a gestire traffichi loschi in un locale della cittadina proprio quando i suoi vecchi amici di New York hanno smesso di cercarlo.La nuova compagna, Sigrid, e la polizia locale, però, non tardano ad accorgersene. Tutte e tre le stagioni complete di Lilyhammervi aspettano su Sky Box Sets.

Come vedere Sky Box Sets

Collega il tuo My Sky a inernet

Attiva Sky On Demand

Accedi alla sezione Box Sets nella videoteca di Sky On Demand

Tecnologia

My Sky e Sky On Demand

La TV come e quando vuoi

Solo con My Sky la TV è davvero ai tuoi comandi e non perdi più nulla dei tuoi programmi perferiti:

  • Registri i programmi che ami e li vedi quando vuoi
  • Metti in pausa anche in diretta
  • Con Restart fai cominciare dall'inizio i programmi già in onda

Con Sky On Demand hai una videoteca sempre a tua disposizione e già inclusa nel tuo abbonamento, con migliaia di programmi da vedere quando vuoi.

Sky HD

I tuoi programmi preferiti
come non li hai mai visti
  • Tutto il calcio e i canali Sky Arte HD, Nat Geo People HD, Classica HD in alta definizione
  • Una qualità di immagine superiore con colori brillanti e vivaci
  • Un'esperienza di visione unica e coinvolgente

Scopri gli altri pacchetti dell'offerta

Componi tu
l'abbonamento

Entra in Sky Entra in Sky