Continua a seguire le tue passioni anche a febbraio

Solo, a Star Wars story da gennaio
scopri di più

Perché rinunciare alle tue passioni?
Continua a seguire le tue passioni anche a febbraio con la ricca programmazione di Sky Cinema e i 5 canali Premium tutti in HD.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 31 gennaio al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

SOLO: A STAR WAR STORY

Di R. Howard. Con: A. Ehrenreich, W. Harrelson, E. Clarke

LEGGI DI PIÙ

Ron Howard dirige il secondo film della serie Star Wars Anthology, ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra (Emilia Clarke), la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha il coraggio di provarci, ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra...

da febbraio

THE POST

Di S. Spielberg. Con: M. Streep, T. Hanks

LEGGI DI PIÙ

I due mostri sacri della recitazione Meryl Streep e Tom Hanks sono diretti da Steven Spielberg in un film sui diritti e le responsabilità della stampa che ha ottenuto 2 nomination agli Oscar® e 6 ai Golden Globe. Prima donna alla guida del quotidiano Washington Post, in una società dove i ruoli di potere sono appannaggio degli uomini, Katharine Graham nel 1971 deve prendere una difficile decisione: pubblicare o meno i “Pentagon Papers”, documenti che nascondono la copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam. Lei e il suo direttore Ben Bradlee prenderanno una decisione audace.

da febbraio

TUTTI IN PIEDI

Di F. Dubosc. Con: F. Dubosc, A. Lamy, G. Darmon

LEGGI DI PIÙ

Dalla Francia, una commedia romantica politicamente scorretta. Jocelyn è egoista, non solo, è un professionista della menzogna soprattutto con lo scopo di conquistare donne. Quando incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle, decide di sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che Jocelyn inizia a provare per lei non era in programma e finisce per complicare le cose.

da febbraio

AMORE AD ALTA QUOTA

Di P. Ziller. Con: K. Bowden, T. Beaudoin

LEGGI DI PIÙ

Alex lavora come redattrice per una rivista di viaggi e sogna di diventare giornalista e scrittrice. Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, Alex si reca a Ridgeline Resort per realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui conosce Cole Taylor, fotografo di sport estremi, che la aiuterà nel suo lavoro, e il loro rapporto supererà presto la sfera professionale.

da febbraio

GANGSTER LAND

Di T. Woodward Jr. Con: P. Facinelli, M. Gibson, J. Patric, J.-L. Sigler, S. Faris

LEGGI DI PIÙ

Jason Patric, Peter Facinelli e Milo Gibson, figlio del celebre Mel, in un noir sull’ascesa di Al Capone attraverso gli occhi del suo secondo in comando. Dopo l’omicidio del suo patrigno, il pugile dilettante Jack McGurn viene assoldato dalla mafia italiana. Una volta entrato nell'organizzazione, riesce rapidamente a scavalcare i ranghi insieme all'amico e futuro boss, Al Capone.

da febbraio

GLI EROI DEL NATALE

Di T. Reckart

LEGGI DI PIÙ

La storia della natività dal punto degli animali in un’animazione originale e divertente. L'asinello Bo sogna di realizzare qualcosa di importante nella vita, ma è costretto a far girare in tondo la macina di un mugnaio. Quando la colomba Dave lo incita a seguire il corteo reale che passerà da Nazareth, Bo trova il modo di liberarsi e, inseguito dal mugnaio, finirà per rifugiarsi in casa di una giovane sposa incinta di nome Maria...

da febbraio

POLICE STORY – SOTTO CONTROLLO

Di D. Sheng. Con: J. Chan, Y. Liu

LEGGI DI PIÙ

Un nuovo capitolo della saga con Jackie Chan ancora una volta nei panni del poliziotto dal passato violento. Wen, da anni in polizia, per anni ha sacrificato il rapporto con la figlia per dare la caccia ai criminali. Per recuperare decide di incontrarla per conoscere il nuovo fidanzato, Wu, proprietario di un club. Wu però già conosce Wen e le sue intenzioni non sono buone, ha infatti intenzione di prendere in ostaggio la figlia del poliziotto...

da febbraio

L’ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA

Di A. Kaurismäki. Con: S. Kuosmanen, K. Outinen

LEGGI DI PIÙ

Il regista finlandese Aki Kaurismäki (L'uomo senza passato, Miracolo a Le Havre) trionfa al Festival di Berlino 2017 con un film contro il razzismo. Khaled è un rifugiato siriano che ha raggiunto Helsinki dove ha presentato una domanda di asilo. Wilkström è un commesso viaggiatore che ha deciso di lasciare la moglie e, con i soldi di una vincita, rilevare un ristorante. I due si incontrano e si aiutano a vicenda in una società in cui l’intolleranza e la discriminazione però sopravvivono.

da febbraio

TERRE SELVAGGE

Di B. Muldowney. Con: T. Holland, R. Armitage, J. Bernthal

LEGGI DI PIÙ

Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) in un film d’avventura ambientato nell’Irlanda del XIII secolo. Un gruppo di monaci viaggia attraverso la campagna con la missione di portare a Roma la reliquia più sacra della loro terra. Lungo il viaggio forze nemiche cercheranno di avere il sopravvento su di loro, portando alla luce i pericoli connessi alla reliquia stessa.

da febbraio

INSYRIATED

Di P. Van Leeuw. Con: H. Abbass, D. Abou Abboud

LEGGI DI PIÙ

L’attrice palestinese di fama internazionale Hiam Abbass (L’ospite inatteso, Il giardino di limoni) è al centro di un dramma che racconta la guerra in Siria e che ha vinto il Panorama Audience Award al Festival di Berlino 2017. Mentre fuori infuria una guerra sanguinosa, con coraggio e determinazione una donna difende la propria casa, raccogliendo attorno a sé i suoi figli, il padre anziano, la domestica e i vicini con un neonato, che invece pianificano la fuga in Libano.

da febbraio

IL PALAZZO DEL VICERÉ

Di G. Chadha. Con: H. Bonneville, G. Anderson, M. Dayal

LEGGI DI PIÙ

Gillian Anderson in un film sul tramonto di un impero diretto dalla regista di origini indiane Gurinder Chadha (Sognando Beckham). In seguito della decisione britannica di rinunciare al possesso dell'India, Lord Mountenbatten nella veste di viceré ha l’incarico di gestire la delicata transizione del Paese verso la propria autonomia. Intanto, due giovani che lavorano al palazzo del Viceré, la musulmana Aalia e l'induista Jeet, s’innamorano sfidando le convenzioni e il futuro incerto di una nazione.

da febbraio

L’INFILTRATO

Di R. E. Frazier. Con: D. Lundgren, Co. Bernsen, L. Mandylor

LEGGI DI PIÙ

Dolph Lundgren in un action-thriller ambientato nel mondo della droga. Dopo essere stato beccato per una rapina, un collaboratore della CIA è mandato in una prigione messicana. L’unica occasione per tornare in libertà si presenta quando il suo capo della CIA gli propone di fare da infiltrato nella prigione al fine di derubare il più famoso signore della droga.

da febbraio

DEBT COLLECTOR

Di J. V. Johnson. Con: S. Adkins, L. Mandylor

LEGGI DI PIÙ

L’attore e artista marziale britannico Scott Adkins in un action movie ambientato nel mondo della malavita. French è un esperto di arti marziali che lavora come esattore. Il suo lavoro procede come dovrebbe finché un cliente lo trascina in una situazione inaspettata.

da febbraio

AMORE A SORPRESA

Di B. Walsh. Con: L. Chabert, A. W. Walker

LEGGI DI PIÙ

Chloe è sconvolta da quando suo padre ha deciso di vendere la loro cantina a un certo Seth. In seguito a una discussione, decide di rifugiarsi nel cottage di famiglia, in stato di abbandono da quando è morta sua madre. Ma lì presto troverà conforto grazie a un messaggio lasciato da un misterioso affittuario. Chloe inizia a flirtare con lui, non potendo immaginare che si tratta proprio di Seth...

da febbraio

SUOCERO SCATENATO

Di G. Wiesen. Con: J.K. Simmons, E. Hirsch, A. Tipton

LEGGI DI PIÙ

Emile Hirsch (Into the Wild) e J. K. Simmons (Whiplash) in una commedia “on the road”. Un padre maniaco del lavoro decide di andare a trovare la figlia a Los Angeles. Quando arriva a destinazione però scopre che lei è scomparsa. Decide quindi di andare a cercarla insieme all'ex fidanzato della ragazza.

da febbraio

SULLE ALI DELLE AQUILE

Di M. Parker. Con: J. Fiennes, B. Locke, S. Dou

LEGGI DI PIÙ

Joseph Fiennes nel film che racconta gli ultimi anni di vita del corridore scozzese Eric Liddell, sequel non ufficiale di Momenti di gloria. Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Parigi nel 1924, Liddell si reca in Cina dove lavora come missionario. Durante la Seconda guerra mondiale poi finisce in un campo di concentramento giapponese dove troverà la morte per un tumore al cervello.

da febbraio

DOPO LA GUERRA

Di A. Zambrano. Con: G. Battiston, B. Bobulova

LEGGI DI PIÙ

Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova, diretti dall’esordiente Annarita Zambrano, in un film sulle ferite inferte dalla lotta armata che insanguinò l’Italia negli anni 70. In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, lo Stato Italiano accusa Marco, ex-militante condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia, di essere uno dei cervelli e ne richiede l’estradizione. Marco decide di non consegnarsi e di fuggire in Sud America con la figlia adolescente. Intanto, in Italia, la ex moglie e la sua famiglia finiscono sotto i riflettori.

da febbraio

TONYA

Di C. Gillespie. Con: M. Robbie, A. Janney, S. Stan

LEGGI DI PIÙ

Una strepitosa Margot Robbie calza i pattini dell’atleta Tonya Harding nel biopic che analizza come si arrivò allo scandalo che la investì nel 1994. Nel film anche Allison Janney, premiata con l’Oscar® come Miglior attrice non protagonista 2018. Tonya ha avuto un’infanzia difficile a causa di una madre dispotica, e da adulta è incappata in un uomo prepotente. L’unica luce nella sua vita è sempre stato il pattinaggio artistico sul ghiaccio per cui ha un enorme talento, nonostante non sia il modello di donna apprezzato dai giudici delle competizioni. La voglia di rivalsa e l’avere accanto l’uomo sbagliato porteranno a un evento che comprometterà la sua carriera.

da febbraio

: SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA

Di Raja Gosnell. Con: W. Arnett, N. Lyonne, G. Morelli

LEGGI DI PIÙ

Spy-comedy per tutta la famiglia. In seguito al rapimento di un cucciolo di panda, un agente FBI e un cane poliziotto si trovano a lavorare insieme. Tra i due non è amore a prima vista, ma per sgominare il contrabbando illegale di animali rari, devono collaborare per partecipare sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina a Las Vegas.

da dicembre

IL RITORNO DELL’EROE

Di L. Tirard. Con: J. Dujardin, M. Laurent

LEGGI DI PIÙ

Le star del cinema francese Jean Dujardin e Mélanie Laurent in una commedia ambientata a inizio Ottocento. Il capitano Neuville dopo aver sposato la giovane Pauline è chiamato al fronte. La ragazza è disperata e si lascia andare alla depressione. La sorella decide quindi di fingersi Neuville e iniziare una corrispondenza epistolare con Pauline, facendosi anche passare per un eroe di guerra.

da febbraio

KINGS

Di D. Gamze Ergüven. Con: H. Berry, D. Craig

LEGGI DI PIÙ

La regista dell’acclamato Mustang, Deniz Gamze Ergüven, porta sullo schermo gli atti di violenza razzista che occorsero a Los Angeles nel 1992 in un film con Daniel Craig e Halle Berry. In un quartiere multietnico vive un solo bianco, Obie, scontroso e amante dell'alcool. Ma è proprio lui a correre in soccorso della vicina di casa Millie, quando la città è sottosopra e tre dei suoi bambini sono imprudentemente usciti di casa.

da febbraio

TRA SOGNO E REALTÀ

E. Lester. Con: H. J. Osment, R. Armitage, A. O'Reilly

LEGGI DI PIÙ

Sotto stress dagli attacchi di sonnambulismo e dagli incubi inquietanti che ne conseguono, la studentessa Sarah Foster si convince di aver bisogno di aiuto e si rivolge al centro universitario di ricerca del sonno. Ma quando si sveglia, dopo la sua prima notte di sonno monitorato, il mondo in cui vive sembra essere cambiato.

da febbraio

RACHEL

Di R. Michell. Con: R. Weisz, S. Claflin, P. Favino

LEGGI DI PIÙ

Rachel Weisz è l'insondabile dark lady di un dramma psicologico ambientato in Cornovaglia, dal romanzo di Daphne Du Maurier. Un ingenuo giovane (Sam Claflin) medita vendetta verso una vedova che ritiene colpevole della morte di suo cugino, nonché suo tutore, ma rimane imbrigliato nel fascino ambiguo della donna.

da febbraio

I PRIMITIVI

Di N. Park

LEGGI DI PIÙ

Dai creatori di Galline in fuga e Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro, un'imperdibile avventura ambientata nella Preistoria. Per riconquistare la loro fertile valle, il cavernicolo Dag e i suoi buffi amici sfidano il perfido signore del bronzo, Lord Nooth, in una leggendaria partita di calcio. Con le voci di Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi e Salvatore Esposito nella versione italiana.

da dicembre

UNA DONNA FANTASTICA

Di S. Lelio. Con: D. Vega, F. Reyes, L. Gnecco, A. Küppenheim

LEGGI DI PIÙ

Oscar® 2018 per il Miglior film straniero e Orso d'argento per la migliore sceneggiatura al Festival di Berlino 2017 per un'opera sui diritti negati diretta da Sebastián Lelio (Gloria) e prodotta da Pablo Larraín (regista di Jackie). La giovane Marina, cameriera, ha una relazione con Orlando, più grande di lei di 20 anni. Quando improvvisamente Orlando muore dopo un malore, Marina si ritrova bersaglio dei subdoli sospetti dei familiari. Ad alimentare il clima di diffidenza e pregiudizio nei suoi confronti è il fatto che Marina sia transessuale.

da febbraio

UNA FESTA ESAGERATA

Di V. Salemme. Con: V. Salemme, M. Gallo, T. D'Aquino, I. Forte

LEGGI DI PIÙ

Vincenzo Salemme dirige e interpreta una commedia spumeggiante con Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino e Iaia Forte. Gennaro Parascandolo, geometra, ha una moglie ambiziosa e una figlia che sta per compiere 18 anni. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa memorabile sulla sua terrazza affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento.

da febbraio

INFERNO DI CRISTALLO

Di E. Summer. Con: C. Forlani, J. Bamber

LEGGI DI PIÙ

Action con Claire Forlani, madre costretta a mettersi in gioco in prima persona per salvare i propri figli dalle fiamme. Anne e Ben, due ragazzini, si trovano al 20° piano di un grattacielo quando un violento incendio dirompe. I genitori che intanto si trovano al 60° piano dovranno fare di tutto per salvarli.

da febbraio

LA REGINA DEL PECCATO

Di J.-F. Rivard. Con: C. B. Allen, R. De Klerk

LEGGI DI PIÙ

Posy Pinkerton è una giovane donna che si occupa di illustrazioni ed è fidanzata con un dottore. Sente però che la sua vita è troppo monotona così, quando conosce un affascinante uomo d’affari, inizia a flirtare con lui interpretando La regina del peccato, una sorta di alter ego che ha creato più disinibito e disinvolto di lei.

da dicembre

JUNGLE

Di G. McLean. Con: D. Radcliffe, Y. Kassim, A. Russell

LEGGI DI PIÙ

Daniel Radcliffe è il protagonista di un film tratto da una storia vera e di sopravvivenza, basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg. Nel 1981 un giovane uomo con sogni avventurosi esplora la giungla boliviana con due amici e una guida che si rivela fraudolenta. Il loro viaggio infatti si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio umano.

da dicembre

I DELITTI DEL BARLUME - HASTA PRONTO VIVIANI

Di R. Johnson. Con: L. Mascino, S. Fresi, F. Timi, A. Benvenuti, C. Guzzanti, E. Guidi

LEGGI DI PIÙ

Tornano Alessandro Benvenuti e i vecchietti-detective, in compagnia di Lucia Mascino, Stefano Fresi, Filippo Timi, Corrado Guzzanti ed Enrica Guidi nel 12° film, ispirato al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, come produzione originale Sky realizzata con Palomar. Mentre i vecchini vanno alla ricerca di Massimo Viviani nelle pampas argentine, i guai al BarLume non finiscono mai…ma soprattutto finiscono sulle spalle del neoarrivato Beppe. Un morto ritrovato nel BarLume, un sicario abruzzese latitante, e una serie di misteri porteranno la Fusco a intuire che ciò che accade a Pineta è forse collegato alla sparizione di Viviani in Argentina.

da gennaio

AVENGERS: INFINITY WAR

Di J. Russo, A. Russo. Con: R. Downey Jr., C. Hemsworth, M. Ruffalo, C. Evans, S. Johansson, J. Brolin

LEGGI DI PIÙ

Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson e Josh Brolin riuniti ancora una volta per affrontare la resa dei conti più epocale che i supereroi Marvel abbiano mai sostenuto nel film che è stato al primo posto al box office dell’ultima stagione e quarto incasso di sempre a livello internazionale. Sei gemme elementari che donano l'onnipotenza a chi le possiede sono l'obiettivo di Thanos, deciso a sterminare metà dell’umanità contro il fenomeno della sovrappopolazione. Gli Avengers lotteranno per fermarlo e troveranno nei Guardiani della Galassia dei nuovi alleati.

da gennaio

UBURBICON

Di G. Clooney. Con: M. Damon, J. Moore, O. Isaac, N. Jupe

LEGGI DI PIÙ

Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac nel sesto film da regista di George Clooney che si avvale di una sceneggiatura dei fratelli Coen sulla storia vera dell'ondata di violenza che scatenarono le prime installazioni di famiglie di colore nei centri residenziali della middle class bianca e xenofoba. Gardner Lodge, la sua famiglia e tutto il vicinato s’indignano quando una famiglia afroamericana si trasferisce accanto a loro. Mentre la comunità s’infiamma, la moglie di Lodge viene uccisa...

da gennaio

C’EST LA VIE – PRENDILA COME VIENE

Di E. Toledano, O. Nakache. Con: J.-P. Bacri, J.-P. Rouve, G. Lellouche

LEGGI DI PIÙ

Commedia corale e vitale con alcuni dei volti più noti del cinema francese, primi fra tutti Jean-Pierre Bacri (Il gusto degli altri) e Gilles Lellouche (Gli infedeli). Max è un wedding planner navigato e consumato che ha preso l’incarico del ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII di una pretenziosa coppia borghese. Ma stavolta niente andrà come previsto tra un’équipe fedele ma allo sbando.

da gennaio

BOB & MARYS – CRIMINALI A DOMICILIO

Di F. Prisco. Con: R. Papaleo, L. Morante

LEGGI DI PIÙ

Rocco Papaleo e Laura Morante in una dark comedy dalla trama originale. Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni dalla vita monotona e senza sorprese. Le cose cambiano drasticamente, quando Marisa decide di trasferirsi in una villetta nella periferia di Napoli. Scopriranno infatti che la villa è nel quartier generale della malavita e casa loro sarà presto individuata come nascondiglio insospettabile per merce illegale.

da gennaio

LA FORMA DELL’ACQUA – THE SHAPE OF WATER

Di G. Del Toro. Con: S. Hawkins, M. Shannon, R. Jenkins, O. Spencer

LEGGI DI PIÙ

Leone d'oro al miglior film al Festival di Venezia e 4 Oscar® (miglior film, regia, scenografia e colonna sonora) su 13 nomination alla storia d’amore, tra una ragazza e una creatura anfibia durante i primi anni della Guerra Fredda, diretta da Guillermo Del Toro. Elisa (Sally Hawkins) è muta e lavora come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di Baltimora. Quando scopre una strana creatura in una vasca se ne innamora, ma questo sentimento dovrà presto fare i conti con il dispotico Strickland (Michael Shannon). Aiutata da una collega (Octavia Spencer) e dal vicino di casa (Richard Jenkins), Elisa lotterà per il suo amore

da gennaio

PUOI BACIARE LO SPOSO

Di A. Genovesi. Con: D. Abatantuono, M. Guerritore, S. Esposito, C. Caccamo, D. Abbrescia

LEGGI DI PIÙ

Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia in una commedia al passo coi tempi. Antonio e Paolo vivono a Berlino e sono felicemente innamorati. Quando decidono di sposarsi giunge il difficile momento di annunciarlo alle famiglie, soprattutto perché i genitori di Antonio non sono a conoscenza dell’omosessualità del figlio.

da gennaio

GLI AMORI IMMAGINARI

Di X. Dolan. Con: X. Dolan, N. Schneider, M. Chokri, A. Dorval, L. Garrel

LEGGI DI PIÙ

Il secondo film del talentuoso Xavier Dolan, tratta il racconto di un’amicizia messa in crisi dalla possibilità di una relazione amorosa. Francis e Marie sono migliori amici da tempo ma, quando conoscono Nicolas, se ne innamorano entrambi. Nicolas dal canto suo sembra apprezzare la compagnia sia del ragazzo sia della ragazza, ma così il rapporto tra Francis e Marie inizia a vacillare.

da gennaio

MICHELANGELO – INFINITO

Di E. Imbucci. Con: E. Lo Verso, I. Marescotti

LEGGI DI PIÙ

Film d’arte per il cinema prodotto da Sky con Enrico Lo Verso nei panni di Michelangelo e Ivano Marescotti in quelli di Giorgio Vasari. Un ritratto avvincente e di forte impatto emotivo e visivo dell'uomo e dell'artista Michelangelo.

da gennaio

CHINA SALES MAN – CONTRATTO MORTALE

Di T. Bing. Con: M. Tyson, S. Seagal, Dong-xue Li, J. Askevold

LEGGI DI PIÙ

Steven Seagal contro Mike Tyson in un concentrato di azione, basato su una storia vera. Un ingegnere cinese si trova in contrasto con un competitor corrotto per un affare che riguarda la telefonia mobile in Africa. Il membro d'una tribù locale di nome Kabbah (Tyson) e il mercenario Lauder (Seagal) vengono trascinati nel conflitto in una spietata lotta, mentre l'intero paese affronta gli scontri di una guerra civile

da gennaio

È ARRIVATO BRONCIO

Di A. Couturier

LEGGI DI PIÙ

Avventura colorata ispirata a una serie animata degli anni 70. Per Terry trascorrere le vacanze estive nel parco divertimenti della nonna Mary era incredibile. Grazie alla sua immaginazione, viaggiava in terre incantate e incontrava personaggi insoliti, alberi camminanti, palloncini parlanti e draghi pasticcioni. Ora, con la scomparsa della nonna, il parco rischia la chiusura ma, grazie a una giostra magica, Terry finirà in un regno incantato...

da gennaio

OMICIDIO AL CAIRO

Di T. Saleh. Con: F. Fares, M. Malek, Y. Ali Maher

LEGGI DI PIÙ

Nel contesto della “primavera araba”, il noir vincitore al Sundance Film Festival 2017 del World Cinema Grand Jury Prize. Nouredin è un ufficiale di polizia corrotto come gran parte dei suoi colleghi. Mentre per le strade della città iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir, Nouredin deve affrontare un caso delicato: in un hotel di lusso è stata uccisa una nota cantante e gli indizi sul colpevole portano alle alte sfere della politica.

da gennaio

L’ULTIMA DISCESA

Di S. Waugh. Con: J. Hartnett, M. Sorvino

LEGGI DI PIÙ

Josh Hartnett e Mira Sorvino insieme in un “survival thriller” mozzafiato, tratto da una storia vera. Eric LeMarque è un ex giocatore di hockey professionista ormai tossicodipendente, ma nonostante ciò sente il bisogno di mettere alla prova continuamente i propri limiti. Quando decide di affrontare un fuoripista con lo snowboard sulla Sierra Nevada in condizioni limite, si scatena una tormenta di neve ed Eric si ritrova prigioniero della montagna e a dover combattere per sopravvivere.

da gennaio

IL MIO PICCOLO DINOSAURO

Di M. Drummond. Con: J. Dulieu, A. Wolfe, S. Irwin

LEGGI DI PIÙ

Avventura fantasy per tutta la famiglia. A causa di esperimento militare fallito, un ufficiale militare deve uccidere un dinosauro. Un ragazzo scopre, però, la creatura e farà amicizia con lui mentre il militare è sulle loro tracce.

da gennaio

GANGSTER LAND

Di T. Woodward Jr. Con: P. Facinelli, M. Gibson, J. Patric, J.-L. Sigler, S. Faris

LEGGI DI PIÙ

Jason Patric, Peter Facinelli e Milo Gibson, figlio del celebre Mel, in un noir sull’ascesa di Al Capone attraverso gli occhi del suo secondo in comando. Dopo l’omicidio del suo patrigno, il pugile dilettante Jack McGurn viene assoldato dalla mafia italiana. Una volta entrato nell'organizzazione, riesce rapidamente a scavalcare i ranghi insieme all'amico e futuro boss, Al Capone.

da gennaio

TUTTI I SOLDI DEL MONDO

Di R. Scott. Con: M. Williams, C. Plummer, M. Wahlberg, C. Plummer, R. Duris, M. Leonardi, S. Martin

LEGGI DI PIÙ

Ridley Scott porta sullo schermo la storia vera del rapimento di John Paul Getty III con un cast di rilievo capeggiato da Christopher Plummer candidato come Miglior attore non protagonista agli Oscar® e ai Golden Globe 2018, Michelle Williams e Mark Wahlberg. Roma, 1973. Il sedicenne nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty viene rapito e si richiede un riscatto di 17 milioni di dollari. La madre del ragazzo si rivolge al ricco ex suocero, ma l’uomo si rifiuta di pagare...

da gennaio

DRONE - SCEGLI IL TUO NEMICO

Di J. Bourque. Con: S. Bean, M. McCormack

LEGGI DI PIÙ

Sean Bean in un thriller su ideologie contrastanti. Quando un imprenditore di droni militari incontra un imprenditore pakistano dagli intenti imperscrutabili, le ideologie delle due parti si scontrano con conseguenze che rischiano di essere tragiche.

da gennaio

PER SEMPRE LA MIA RAGAZZA

Di B. Ashton Wolf. Con: A. Roe, J. Rothe

LEGGI DI PIÙ

Film romantico basato sul best-seller di Heidi McLaughlin. Un cantante country, dopo essersi allontanato dalla sua città d'origine in cerca di successo, decide di tornare a casa per recuperare un rapporto del passato con una ragazza che ancora gli fa battere il cuore.

da gennaio

THE LODGERS - NON INFRANGERE LE REGOLE

Di B. O’Malley. Con: C. Vega, B. Milner

LEGGI DI PIÙ

L’astro nascente del cinema Charlotte Vega in una fiaba dark ricca di inquietudine. Irlanda, 1920. I gemelli Edward e Rachel vivono da soli in una grande casa nella campagna irlandese. Hanno pochi contatti con l’esterno anche se Rachel, attratta dal giovane Sean appena tornato dalla guerra, inizia a provare insofferenza. Ma cosa trattiene i due gemelli in quella casa?

da gennaio

END OF JUSTICE - NESSUNO È INNOCENTE

Di D. Gilroy. Con: D. Washington, C. Farrell

LEGGI DI PIÙ

Un istrionico Denzel Washington, candidato come Miglior attore agli Oscar® e ai Golden Globe 2018, nei panni di un legale. Roman è un avvocato di Los Angeles che lavora nelle retrovie per il collega William e insieme si occupano di clienti appartenenti a classi sociali bisognose. Quando William viene ricoverato in ospedale, toccherà a Roman doversi barcamenare in prima persona dei casi dello studio, andando incontro a molti problemi. Nel cast anche Colin Farrell.

da gennaio

VIKING

Di A. Kravchuk. Con: A. Adasinsky, A. Armer

LEGGI DI PIÙ

L’imponente ritratto di un guerriero del Medioevo. Rus' di Kiev, fine X secolo. Dopo la morte del padre re Svjatoslav I, il giovane principe Vladimir è costretto all'esilio nel freddo mare svedese per scappare dal suo sanguinario fratello maggiore Jaropolk, che ha ucciso l’altro fratello Oleg e conquistato il territorio vichingo della Rus’ di Kiev. Il vecchio capo guerriero Sveneld convince Vladimir ad assemblare un'armata di Variaghi, per la riconquista e per affrontare le forze dell'Impero bizantino che minacciano il territorio

da gennaio

AQUARIUS

Di K. Mendonça Filho. Con: S. Braga, M. Jinkings

LEGGI DI PIÙ

Un’intensa Sonia Braga dà vita a un ritratto di donna segnata dalla vita, ma al tempo stesso vitale e arricchita dal suo trascorso. Clara, critico musicale in pensione, è rimasta l’unica inquilina ad abitare nel condominio Aquarius, costruito negli anni 40 per la ricca borghesia. È l’unica perché tutti gli altri condomini hanno ceduto alle offerte di una società immobiliare che sta divorando l’intero quartiere. Si innesca così una guerra fredda tra la potente società e la tenace Clara.

da gennaio

LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA

Di N. Caro. Con: J. Chastain, J. Heldenbergh, D. Brühl

LEGGI DI PIÙ

La storia eroica di una donna, interpretata da Jessica Chastain, in una pagina di storia poco nota. Quando Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia, lui e la moglie popolano il giardino delle specie più belle ed esotiche. Con l’invasione nazista però lo zoo viene in parte distrutto e molti animali vengono uccisi. I coniugi riescono quindi a fare un accordo con il capo zoologo del Reich (Daniel Brühl) che gli consente di restare ad accudire a quello che rimane dello zoo, ma non solo, la coppia riempirà la loro cantina e le gabbie rimaste vuote con tutte le persone che riusciranno a far uscire in segreto dal ghetto di Varsavia

da gennaio

OGNI GIORNO

Di M. Sucsy. Con: A. Rice, J. Smith, O. Teague, M. Bello

LEGGI DI PIÙ

Fantasy-sentimentale tratto dall'omonimo romanzo best-seller di David Levithan. La sedicenne Rhiannon si innamora di un'anima misteriosa chiamata A, che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo. Con il crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni giorno diventa sempre più complicato, finché non saranno obbligati a prendere una decisione

da gennaio

BYE BYE GERMANY

Di S. Garbarski. Con: M. Bleibtreu, A. Traue, M. Ivanir

LEGGI DI PIÙ

Sam Garbarski (Irina Palm – Il talento di una donna inglese) porta sullo schermo una storia di sopravvivenza. Alla fine della Seconda guerra mondiale, l'ufficiale americano Sara Simon è sulle tracce di David e dei suoi sei amici, sopravvissuti all'Olocausto e in cerca di una nuova vita verso l'America.

da gennaio

TU MI NASCONDI QUALCOSA

Di G. Lo Console. Con: G. Battiston, S. Egitto, S. Felberbaum, R. Papaleo

LEGGI DI PIÙ

Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum e Rocco Papaleo in una commedia corale composta da tre storie sulla ricerca della verità e i suoi effetti. Per un errore di un’agenzia investigativa, Francesco scopre che la compagna lo tradisce, intanto un aspirante scrittore teme che la compagna, un’attrice porno, lo tradisca con un collega, mentre Alberto ha perso la memoria in seguito a un naufragio e viene a sapere di avere due mogli, una italiana, una tunisina.

da gennaio

SHERLOCK GNOMES

Di J. Stevenson

LEGGI DI PIÙ

Tornano gli spassosi Gnomeo e Giulietta e questa volta sono presi da un’indagine con due nuovi amici. Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra quando scoprono che le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del rapitore insieme al suo fidato amico Watson.

da gennaio

UN SACCHETTO DI BIGLIE

Di C. Duguay. Con: D. Le Clech, B. Fleurial, P. Bruel

LEGGI DI PIÙ

Il sorprendente viaggio di due giovani fratelli di origini ebrea, attraverso la Francia occupata dai nazisti degli anni 40. Joseph e Maurice vivono serenamente la loro infanzia fino a quando il padre (Patrick Bruel) dice loro che devono intraprendere un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura da parte dei nazisti. Saranno costretti a non dover mai ammettere di essere ebrei e dovranno affrontare innumerevoli difficoltà per sopravvivere.

da gennaio

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE

Di E. Roth. Con: B. Willis, E. Shue, V. D'Onofrio

LEGGI DI PIÙ

Eli Roth porta sul grande schermo il remake del film omonimo degli anni 70, affidando a Bruce Willis il ruolo che fu di Charles Bronson. Paul Kersey è un chirurgo che vive coscienziosamente tenendo a bada la sua aggressività. Quando la sua famiglia viene colpita da un atto di violenza, Paul inizia a fare giustizia a modo suo per le strade di Chicago, diventando presto una celebrità del web. Nel cast anche Elisabeth Shue e Vincent D'Onofrio.

da gennaio

MEKTOUB, MY LOVE - CANTO UNO

Di A. Kechiche. Con: S. Boumedine, O. Baufle, S. Kechiouche

LEGGI DI PIÙ

A pochi mesi dall’uscita nelle sale, il film targato Vision Distribution diretto da Abdellatif Kechiche, il regista del celebre La vita di Adele. Amin, studente che insegue il sogno di scrivere per il cinema, durante l’estate raggiunge le spiagge del Mediterraneo e ritrova gli amici. Tra questi c’è Ophélie, compagna di giochi che non smette di guardare e fotografare, che a sua volta vuole sposare Clément, ma fa l'amore con Toni. Intanto Amin flirta con Charlotte e Céline, inaugurando un'estate di promesse appese in cui le azioni restano senza conseguenze.

da gennaio

OPERAZIONE S.M.A.R.T. - SENZA TREGUA

Di C. Martin. Con: O. Bloom, L. Wu, S. Yam, H. Quinlivan

LEGGI DI PIÙ

Film action con Orlando Bloom nei panni di un agente di scorta in viaggio insieme ad un antiquario cinese di Shanghai, ma durante il percorso incontrerà moltissimi imprevisti.

da gennaio

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005