SKY CINEMA. CONTINUA A SORPRENDERTI.

ASSASSIN’S CREED
da novembre

Sei sicuro di voler rinunciare a Sky Cinema?
Continua a seguire le tue passioni anche a novembre
con la ricca programmazione di Sky Cinema.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 31 ottobre al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

WHEN WE RISE - Ep. 1

Di D. L. Black, G. Van Sant. Con: G. Pearce, R. Griffiths, M.-L. Parker, W. Goldberg

LEGGI DI PIÙ

Miniserie in quattro episodi scritta dal premio Oscar® Dustin Lance Black (Milk) e interpretata da Guy Pearce, Rachel Griffiths, Mary-Louise Parker e Whoopi Goldberg. La nascita, l'ascesa e le battaglie del movimento per i diritti gay, attraverso le storie vere di uomini e donne che negli anni hanno lottato per il movimento LGBT.

DAL 3 OTTOBRE

MINE

Di F. Guaglione, F. Resinaro. Con A. Hammer, A. Wallis

LEGGI DI PIÙ

Esordio alla regia per gli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro che affidano ad Armie Hammer (The Social Network) un ruolo complesso e ricco di sfumature psicologiche. Afghanistan. Al termine di una missione, un soldato poggia il piede su una mina e non può più muoversi. Dovrà sopravvivere alle insidie del deserto, ma anche sopportare la terribile pressione psicologica e affrontare i suoi fantasmi personali.

DAL 8 OTTOBRE

ARRIVAL

Di D. Villeneuve. Con: A. Adams, J. Renner, F. Whitaker

LEGGI DI PIÙ

Denis Villeneuve affronta per la prima volta il genere fantascienza con una riflessione profonda e toccante sulla possibilità di comunicare e saper affrontare il “diverso”. Oscar® 2017 per il sonoro. L'arrivo di navicelle aliene sulla Terra pone un quesito all'umanità: guerra o pace? L'esercito coinvolge un'esperta di linguistica (Amy Adams) per capire le loro intenzioni, ma le potenze mondiali vorrebbero dichiarare guerra agli alieni.
Da non perdere Facce da Cult: Denis Villeneuve sabato 7 ottobre su Sky Cinema Cult.

DAL 9 OTTOBRE

BAD MOMS – MAMME MOLTO CATTIVE

Di J. Lucas, S. Moore. Con: M. Kunis, K. Bell, K. Hahn

LEGGI DI PIÙ

Un cast al femminile, capitanato da Mila Kunis, per una commedia dai toni irriverenti. Amy lavora, ha due figli e un marito. Fa di tutto per rispettare i mille impegni, ma è esausta per lo stress e per le mamme sempre perfette che si occupano solo dei figli. Decide così di unire le forze con altre due mamme nella sua stessa situazione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali e darsi alla pazza gioia.

DAL 13 OTTOBRE

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

Di G. Edwards. Con: F. Jones, D. Luna, M. Mikkelsen, F. Whitaker

LEGGI DI PIÙ

Gareth Edwards (Godzilla) dirige il primo spin-off di Star Wars, il film campione d’incassi con Felicity Jones protagonista, ambientato tra la fine di Star Wars: la vendetta dei Sith e l'inizio di Star Wars: una nuova speranza. In periodo di conflitti e guerre, un gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera.

DAL 16 OTTOBRE

LA VITA IMMORTALE DI HENRIETTA LACKS

Di G. C. Wolfe. Con: O. Winfrey, R. Byrne

LEGGI DI PIÙ

Tratto dall’omonimo libro inchiesta, il film HBO candidato ad un Emmy Award 2017 (Miglior film per la tv) racconta come Deborah Lacks (Oprah Winfrey), con l’aiuto della giornalista Rebecca Skloot (Rose Byrne), provò a far emergere la verità su quanto accaduto alla madre e scoprì come, nel 1951, l'utilizzo non autorizzato delle sue cellule tumorali abbia portato a incredibili scoperte mediche che hanno cambiato la vita di molte persone.

DAL 22 OTTOBRE

DEEPWATER – INFERNO SULL’OCEANO

Di P. Berg. Con: M. Wahlberg, K. Russell, J. Malkovich

LEGGI DI PIÙ

Mark Wahlberg, Kurt Russell e John Malkovich sono i protagonisti dello spettacolare “disaster movie” che racconta la terribile catastrofe ambientale avvenuta al largo della costa della Louisiana. 20 Aprile 2010, sulla piattaforma trivellatrice semisommergibile Deepwater Horizon 126 lavoratori si sono trovati immersi nel peggior scenario possibile: una devastante esplosione che ha causato un inferno di fuoco…

DAL 23 OTTOBRE

AMERICAN PASTORAL

Di E. McGregor. Con: E. McGregor, J. Connelly, D. Fanning

LEGGI DI PIÙ

Il requiem del sogno americano nel film, tratto dal romanzo del Premio Pulitzer Philip Roth, diretto e interpretato da Ewan McGregor. Seymour Levov detto "lo Svedese" dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata. Il suo mondo però va in pezzi quando la figlia, ormai adolescente, compie un attentato terroristico che provoca una vittima.

DAL 29 OTTOBRE

MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI

Di T. Burton. Con: E. Green, A. Butterfield, S. L. Jackson, J. Dench

LEGGI DI PIÙ

Tim Burton crea un mondo di infanzia eterna in un film fantastico e avventuroso, tratto dall’omonimo romanzo e interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Alla morte del nonno con il quale è cresciuto, Jake parte per il Galles in cerca di qualcosa che possa spiegare le sue ultime volontà. Si ritrova in un luogo magico, popolato da persone con doni speciali. Ma presto avrà a che fare anche con i loro potenti nemici.

DAL 30 OTTOBRE

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW - LET'S DO THE TIME WARP AGAIN

Di K. Ortega. Con: L Cox, V. Justice

LEGGI DI PIÙ

In omaggio al celebre musical del 1975, il remake diretto da Kenny Ortega, già regista di High School Musical e Michael Jackson's This is It e coreografo di Dirty Dancing – Balli proibiti, e con l’attrice transgender Laverne Cox (Orange is the New Black) nei panni che furono di Tim Curry. Due fidanzati si ritrovano nel misterioso castello del morboso dottor Frank N'Furter per una notte nel segno della trasgressione.

DAL 31 OTTOBRE

7 MINUTI

Di M. Placido. Con: A. Angiolini, C. Capotondi, V. Placido, F. Mannoia

LEGGI DI PIÙ

Il tema della disgregazione dei diritti dei lavoratori in un film, ispirato ad una storia vera, con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e Fiorella Mannoia dirette da Michele Placido. I proprietari di un'azienda tessile italiana cedono la maggioranza a una multinazionale. Sembra che non siano previsti licenziamenti, ma c’è una piccola clausola. Undici donne dovranno decidere per sé e in rappresentanza di tutta la fabbrica, se accettare.

DAL 3 NOVEMBRE

FUGA DA REUMA PARK

Di Aldo, Giovanni e Giacomo, M. Bertacca. Con: Aldo, Giovanni e Giacomo

LEGGI DI PIÙ

Il grande ritorno al cinema del trio comico più famoso d’Italia. Alla vigilia di Natale del 2041, Aldo viene accompagnato al Reuma Park, un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio di massima sicurezza. Qui incontra Giovanni, la cui memoria è ondivaga ma la passione per le procaci infermiere ancora viva, e Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato col mondo. Il trio avrà un solo obiettivo: la fuga.
Disponibile On Demand all’interno della collezione COMMEDIE ITALIANE

DAL 6 NOVEMBRE

LA STOFFA DEI SOGNI

Di G. Cabiddu. Con S. Rubini, E. Fantastichini

LEGGI DI PIÙ

Sergio Rubini ed Ennio Fantastichini in un film, premiato con il David di Donatello 2017 per la sceneggiatura non originale, che trae spunto da L’arte delle Commedia di Eduardo De Filippo e La tempesta di William Shakespeare. Una bufera scaraventa sull’isola dell’Asinara un gruppo di naufraghi: quattro camorristi, due guardie e quattro membri di una compagnia teatrale. Per sfuggire alla cattura i camorristi proveranno a spacciarsi per attori…

DAL 12 NOVEMBRE

LA RAGAZZA DEL TRENO

Di T. Taylor. Con: R. Ferguson, E. Blunt, H. Bennett, L. Evans, E. Ramirez

LEGGI DI PIÙ

Emily Blunt è la protagonista della trasposizione del best-seller di Paula Hawkins. Rachel non ha superato il divorzio e il fatto che il suo ex si sia risposato, affogando i dispiaceri nell’alcol. Abituata ad osservare le case che si susseguono dal treno pendolari che prende ogni giorno, un giorno nota che la donna, che riteneva dalla vita perfetta, è con un altro uomo. Le cose peggiorano quando pochi giorni dopo la donna scompare.

DAL 13 NOVEMBRE

MASTERMINDS - I GENI DELLA TRUFFA

Di J. Hess. Con: Z. Galifianakis, K. Wiig, O. Wilson

LEGGI DI PIÙ

Il talento comico di Kristen Wiig, Zach Galifianakis e Owen Wilson è al servizio di una scatenata commedia. David è il conducente di un furgone blindato che ogni giorno trasporta milioni di dollari. L’unica distrazione dalla sua vita monotona è la cotta per la collega Kelly, che presto lo convincerà a cambiare vita rubando il carico del furgone con la complicità del meschino Steve Chambers. Ma niente andrà come previsto.

DAL 15 NOVEMBRE

ASSASSIN’S CREED

Di J. Kurzel. Con: M. Fassbender, M. Cotillard, J. Irons, B. Gleeson

LEGGI DI PIÙ

Marion Cotillard e Michael Fassbender sono di nuovo insieme, dopo Macbeth, nella trasposizione del celebre videogioco. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.
Disponibile On Demand all’interno della collezione VIDEOGAMES

DAL 20 NOVEMBRE

A SPASSO CON BOB

Di R. Spottiswoode. Con: L. Treadaway, R. Gedmintas, J. Froggatt, A. Head

LEGGI DI PIÙ

Il racconto di una storia vera di speranza e di riscatto. Londra. James è un cantautore senzatetto e tossicodipendente. Un giorno in una casa popolare di Tottenham trova un gatto rosso ferito. Quel semplice gatto da accudire gli dà la forza di svegliarsi al mattino e uno scopo, diventando presto per lui un compagno inseparabile, anche mentre si esibisce in strada, e fonte incondizionata di affetto.

DAL 21 NOVEMBRE

THE RING 3

Di R. Spottiswoode. Con: L. Treadaway, R. Gedmintas, J. Froggatt, A. Head

LEGGI DI PIÙ

Samara torna a terrorizzare attraverso il video nel terzo capitolo della saga horror. Il professore Gabriel si ritrova ad aiutare Holt e Julia, due ragazzi “maledetti” dalla famosa videocassetta di Samara, che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Scopriranno che c’è un film dentro il film, che nessuno ha mai visto prima.
THE RING e THE RING 2 in onda giovedì 23 dalle 17.10 su Sky Cinema Max e disponibili anche On Demand

DAL 23 NOVEMBRE

OCEANIA

Di R. Clements, J. Musker

LEGGI DI PIÙ

La spettacolare animazione Disney, campione d’incassi 2016, che ci porta nell’antico mondo di Oceania. Vaiana, giovanissima appassionata di viaggi in mare e unica figlia di un capo appartenente ad una lunga stirpe di navigatori, usa il suo talento per la navigazione per aiutare la famiglia e il suo mondo, che sta misteriosamente morendo. Si imbarca così in un epico viaggio alla ricerca di un’isola leggendaria.

DAL 27 NOVEMBRE

MONOLITH

Di I. Silvestrini. Con: K. Bowden, D. Dayoub, N. e C. Hodges

LEGGI DI PIÙ

Thriller mozzafiato, produzione originale Sky Cinema e distribuito da Vision Distribution, che è stato sviluppato dall’omonima graphic novel illustrata, edita dall’italiana Sergio Bonelli Editore. Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo. Suo figlio David ha due anni ed è rimasto al suo interno. Lei non può entrare e lui non può liberarsi da solo, intorno a loro il deserto…
Disponibile On Demand all’interno della collezione IN TRAPPOLA!

DAL 29 NOVEMBRE

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005