Continua a seguire le tue passioni anche a dicembre

Avengers: Infinity War da dicembre
scopri di più

Perché rinunciare alle tue passioni?
Continua a seguire le tue passioni anche a dicembre con la ricca programmazione di Sky Cinema e i 5 canali Premium tutti in HD.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 30 novembre al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

NEMESI

Di W. Hill. Con: S. Weaver, M. Rodriguez, A. LaPaglia

LEGGI DI PIÙ

Due generazioni di donne d’azione, Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez, sono al centro del thriller diretto da Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 Ore). Frank Kitchen è un killer infallibile, ma un giorno uccide il fratello di una chirurga plastica che, per vendetta, lo fa rapire e gli cambia sesso. Frank diventa così una giustiziera di ragazze vittima e di soprusi.

da novembre

BLACK PANTHER

Di: R. Coogler; Con: C. Boseman, M. B. Jordan.

LEGGI DI PIÙ

Dopo la morte del padre, il giovane principe T’Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un’immaginaria nazione nel continente africano. Quando due pericolosi nemici tentano di portare il regno alla distruzione, T’Challa è pronto a raccogliere l’eredità del padre e ad indossare gli artigli di Black Panther.

da novembre

TOMB RAIDER

Di: R. Uthuag Con: A. Vikander, D. West

LEGGI DI PIÙ

La 21enne Lara Croft, fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, non sa ancora cosa fare del proprio futuro. La scomparsa del padre, la porta ad affrontare un lungo viaggio in mare fino alle coste del Giappone, alla ricerca di una tomba leggendaria.

da novembre

FERDINAND

Di: C. Saldanha

LEGGI DI PIÙ

Ferdinand ha l’aspetto di un feroce toro da corrida, ma ha un temperamento tutt’altro che irascibile: non ha alcun interesse a mostrare la sua forza o a terrorizzare i toreri. Viene strappato dalla sua vita tranquilla e costretto a scalciare, sbuffare e prendere a testate i mantelli dei toreri. Ma i suoi amici lo aiuteranno a scappare.

da novembre

AMERICAN ASSASSIN

Di: M. Cuesta Con: D. O’Brien, M. Keaton

LEGGI DI PIÙ

Basato sul romanzo di Vince Flynn. Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta ma, quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Inizia così un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinario destino.

da novembre

A SMALL WORLD – RICORDI LONTANI

Di: B. Chiche. Con: G. Depardieu, N. Baye

LEGGI DI PIÙ

Gérard Depardieu nell’adattamento del romanzo Com'è piccolo il mondo! dello scrittore svizzero Martin Suter. Konrad Lang ha vissuto tutta la vita a contatto con la ricca famiglia della matriarca Elvira Senn, in gioventù come compagno di giochi del figlio, da adulto occupandosi della tenuta estiva della famiglia. Con il passare del tempo, però, la memoria di Konrad ha cominciato a cedere e il progressivo aggravarsi del morbo di Alzheimer farà riaffiorare ricordi del passato che non trovano riscontri in quelli altrui.

da novembre

BERLIN SYNDROME - IN OSTAGGIO

Di: C. Shortland. Con: T. Palmer, M. Riemelt, M. Habich, T. Kano

LEGGI DI PIÙ

Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge) è la protagonista di un thriller sul sequestro di persona. La giovane australiana Clare è in visita turistica a Berlino. Un giorno incontra Andi un affascinante insegnante d’inglese e tra i due c’è subito attrazione così Clare finisce per dormire a casa di Andi. Il mattino, quando l’uomo va a scuola e Clare si trova chiusa in casa, pensa si tratti di una dimenticanza, ma non è così…

da novembre

CARAVAGGIO – L’ANIMA E IL SANGUE

Di: J. Garces Lambert

LEGGI DI PIÙ

Il nuovo film d’arte dai creatori di Firenze e gli Uffizi e Raffaello, il Principe delle Arti e prodotto da Sky e Magnitudo Film è un viaggio senza precedenti che offre un’esperienza cinematografica emozionale della vita, le opere e i tormenti di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio. Manuel Agnelli presta la voce all’artista per un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi in cui l’artista ha vissuto e quelli che ancora oggi custodiscono alcune tra le sue opere più note: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta.

da novembre

DETROIT

Di: K. Bigelow. Con: W. Poulter, H. Murray, J. Reynor, J. Boyega, A. Mackie

LEGGI DI PIÙ

La regista premio Oscar® Kathryn Bigelow s'immerge nella cronaca e porta sullo schermo uno sconvolgente evento accaduto cinquant'anni fa, in piena epoca di battaglie per i diritti civili da parte degli afroamericani. Nel 1967, nel ghetto di Detroit ebbe luogo una rivolta scatenata da una retata della polizia in un bar. I disordini dilagarono e all'interno del Motel Algiers la polizia e alcuni militari sequestrarono un gruppetto di giovani uomini neri e di due ragazze bianche dando il via a un'escalation di violenza, intimidazione e umiliazione.

da novembre

FREE FIRE

Di: B. Wheatley. Con: S. Copley, A. Hammer, B. Larson, C. Murphy

LEGGI DI PIÙ

L’attrice premio Oscar® Brie Larson (Room), Armie Hammer, Cillian Murphy e Sharlto Copley (District 9) in un action ambientato nella Boston degli anni 70. Frank e Chris, membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16, devono incontrare dei contrabbandieri guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una strana coincidenza e degli spiriti bollenti degli elementi delle due gang parte uno sparo, che trasformerà l’incontro in una lotta all'ultimo sangue.

da novembre

IL PICCOLO INQUILINO

Di: N. Loiseau. Con: K. Viard, P. Rebbot, M. Kneusé

LEGGI DI PIÙ

La star francese Karin Viard (La famiglia Bélier) è la protagonista di una commedia al passo con i tempi. Nicole è una donna indipendente prossima ai cinquant'anni. Comincia a credere che tutti i sintomi che da qualche tempo le stanno rovinando le giornate siano da attribuire a una menopausa latente, ma con sua enorme sorpresa scopre di essere incinta. Saranno ancora più inaspettate le reazioni dei suoi familiari!

da novembre

IL TESORO DI WHITTMORE

Di: P. Tomborello. Con: N. Lomax, A. Mincks

LEGGI DI PIÙ

Quando i genitori di Albie e Tiffany partono, loro vengono affidati alla zia Jackie, tanto simpatica quando stramba. Come se non bastasse, per una serie di vicissitudini, i ragazzi finiscono per conoscere i Savages, un gruppo di ragazzini emarginati con i quali andranno a caccia di un fantomatico tesoro.

da novembre

LOOKING GLASS

Di: T. Hunter. Con: N. Cage, R. Tunney

LEGGI DI PIÙ

Nicolas Cage e Robin Tunney sono i protagonisti di un thriller ambientato in un motel nel bel mezzo del nulla. Una coppia, Ray e Maggie, acquista un isolato motel nel deserto. Ray scopre presto l’esistenza nell'edificio di una stanza segreta che permette di vedere cosa succede nella camera più richiesta, la numero 10. Ma un giorno l’occhio voyeuristico di Ray diventa testimone di un omicidio…

da novembre

MADE IN FRANCE

Di: N. Boukhrief. Con: M. Zidi, D. Storoge, F. Civil

LEGGI DI PIÙ

A 3 anni dalla strage del Bataclan, un film d’attualità che racconta la formazione di una cellula terroristica a Parigi, anticipando tragicamente i fatti che hanno colpito la città il 13 novembre 2015. Un giornalista s’infiltra spontaneamente in una nascente cellula terroristica. Di giorno in giorno l’uomo rischia sempre di più di essere smascherato, soprattutto quando il gruppo inizia a mettere a punto il piano per un attentato. Finché la polizia non si mette in contatto con lui, dandogli l’unica possibilità per uscirne vivo.

da novembre

MAZINGA Z - INFINITY

Di: J. Shimizu.

LEGGI DI PIÙ

A più di 40 dalla nascita del celebre manga, poi riadattato in serie tv animata, un lungometraggio che ne celebra il mito. Regna la pace sulla Terra nel mondo di Mazinga Z e del Grande Mazinga, ma la ricostruzione realizzata grazie all'energia fotonica è minacciata dal ritorno del Dottor Inferno e dei suoi alleati: il Barone Ashura e il conte Blocken. La loro è una misteriosa resurrezione, che coincide con il ritrovamento nelle profondità del monte Fuji di un'enorme divinità demoniaca…

da novembre

MIA PICCOLA MONKY

Di: M. Blom. Con: S. Bach, R. Carlsson

LEGGI DI PIÙ

Un giorno Frank, un bambino di undici anni, trova nel cortile di casa una scimmia, Monky. Frank e Monky diventano presto amici, ma il ragazzino e i suoi genitori scoprono che Monky non è una scimmia qualsiasi. Per questo decidono di intraprendere un viaggio in oriente arrivando fino alla giungla tailandese per scoprirne le origini.

da novembre

MOM AND DAD

Di: B. Taylor. Con: N. Cage, S. Blair, A. Winters

LEGGI DI PIÙ

Nicolas Cage e Selma Blair passano dall’essere genitori modello a pazzi scatenati, in un horror dalle sfumature grottesche. La giornata sembra iniziare normalmente per Brent, Kendall e i loro figli Carly e Josh, finché nella cittadina in cui vivono non si registrano casi in cui i genitori diventano molto violenti con i figli. Ben presto anche Carly e Josh dovranno affrontare i loro, cercando di sopravvivere a 24 ore di terrore puro.

da novembre

MY DINNER WITH HERVÈ

Di: S. Gervasi. Con: P. Dinklage, J. Dornan

LEGGI DI PIÙ

HBO firma il film biografico, con Peter Dinklage (Il Trono di Spade) e Jamie Dornan (50 Sfumature di grigio), su Hervé Villechaize, l’attore francese affetto da una forma di nanismo noto per i suoi ruoli nella serie Fantasilandia e in Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro, e morto suicida a 50 anni. L’amicizia tra il giornalista Danny Tate e l’attore raccontata attraverso una notte selvaggia tra le strade di Los Angeles.

da novembre

PROUD MARY

Di: B. Najafi. Con: T.P. Henson, B. Brown, D. Glover

LEGGI DI PIÙ

Taraji P. Henson (la protagonista de Il diritto di contare) impugna la pistola al servizio di Danny Glover tra azione e sentimenti. Una donna ritrova dopo anni un ragazzino, figlio di un allibratore morto, che suscita in lei un grande istinto di protezione. L'amicizia tra i due diventa sempre più importante, ma lei nasconde un segreto: è una killer al servizio di un boss di Boston.

da novembre

RICCARDO VA ALL’INFERNO

Di: M. R. Torre. Con: M. Ranieri, S. Bergamasco

LEGGI DI PIÙ

Roberta Torre (Tano da morire) rilegge il Riccardo III shakespeariano collocandolo negli ambienti malavitosi romani in un musical con Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco. In un castello decadente vive la famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce il traffico di droga. Tornato al castello da un lungo ricovero in un ospedale psichiatrico, Riccardo ha un solo scopo: tramare contro la sua famiglia per assicurarsi il potere assoluto. David di Donatello 2018 per i Migliori costumi.

da novembre

RICETTA MORTALE

Di: C. Labrèche. Con: J. Kelly, S. Benson

LEGGI DI PIÙ

Ivy Fisher è una trentenne attraente e intelligente con una vita privata in stallo e una carriera ben avviata. Un giorno però, durante un meeting con alcuni investitori, Ivy ha un crollo fisico e collassa. Decisa a fare dei controlli, s’imbatte nel Dr. Mark Ryan. Ivy ripone in lui tutta la sua fiducia, ma Ryan è un medico corrotto.

da novembre

RUBY LA PICCOLA STREGA

Di: E. Ruman. Con: S. Pereira, E. Stoppard

LEGGI DI PIÙ

La piccola Ruby un giorno scopre le sue vere origini: sua mamma Sarah è la principessa di un mondo incantato parallelo alla Terra e, dopo averla data alla luce, era stata catturata dal malvagio Dandorth. Ora che Ruby conosce la verità, è pronta a elaborare un piano per salvare la madre dalle grinfie di Dandorth e riportarla a casa.

da novembre

RUN THE TIDE

Di: S. Mehta. Con: T. Lautner, J. Braddy, C. Zimmer

LEGGI DI PIÙ

Taylor Lautner, il licantropo Jacob in The Twilight Saga, nel ruolo di un giovane disposto a tutto pur di proteggere il fratello e la sua innocenza. Quando la madre violenta e tossicodipendente viene rilasciata dal carcere e intende ricostruire la famiglia, Ray rapisce il fratellino Oliver e fugge per raggiungere la costa della California. La donna però si fa aiutare dall’ex marito per mettersi sulla traccia dei figli.

da novembre

SLEEPER – DOPPIA IDENTITÀ

Di: P. Gagnon. Con: K. Killmer, B. Donahue

LEGGI DI PIÙ

La vita di una donna prende una piega inaspettata quando scopre che suo marito, a cui è legata da anni, è una spia russa in incognito e la realtà è che è un uomo molto pericoloso.

da novembre

THE ARCHER

Di: V. Weiss. Con: B. Noble, B. Sage

LEGGI DI PIÙ

Dopo aver mandato all'ospedale un ragazzo per legittima difesa, la giovane Lauren Pierce, campionessa liceale di tiro con l'arco, viene a Paradise Trails, una brutale struttura di correzione giovanile nel deserto. Quando scopre presto quanta corruzione ci sia nel centro, Lauren e la sua compagna di cella pianificano la sua fuga.

da novembre

THE BACHELORS – UN NUOVO INIZIO

Di: K. Voelker. Con: J.K. Simmons, J. Delpy, O. Rush, J. Wiggins

LEGGI DI PIÙ

Il premio Oscar® J.K. Simmons (Whiplash) e Julie Delpy in una commedia agrodolce dai produttori di Joy e Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook. Un uomo in lutto per la perdita della moglie decide di partire per un viaggio insieme al figlio alla ricerca di un nuovo lavoro. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali che li aiutano ad abbracciare la vita ancora una volta.

da novembre

AVENGERS: INFINITY WAR

Di: A. Russo e J. Russo. Con: R. Downey Jr., C. Evans, C. Hemsworth

LEGGI DI PIÙ

Il nuovo capitolo della Marvel porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti. Il nuovo nemico è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito. L’imminente minaccia richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner e il suo irascibile alter ego Hulk, Thor, Vedova Nera e tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l’invincibile nemico.

da dicembre

THE FORGIVEN – IL PERDONO

Di: R. Joffé. Con: F. Whitaker, E. Bana

LEGGI DI PIÙ

Roland Joffé (Mission, Le urla del silenzio) affronta il tema della redenzione nel thriller con Eric Bana e Forest Whitaker. L'arcivescovo Desmond Tutu, Presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid, s’imbatte nel caso di Piet Blomfeld, un uomo bianco condannato all'ergastolo per aver commesso numerosi assassini, ma ora in cerca dell’espiazione e del perdono.

da novembre

THE GIRL IN THE BOOK

Di: M. Cohn. Con: E. VanCamp, M. Nyqvist

LEGGI DI PIÙ

Emily VanCamp (protagonista della serie Revenge) si deve confrontare con il passato in un film con il compianto Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne). Alice, figlia di un potente agente letterario di New York, si trova a dover lavorare alla riedizione del best-seller del cliente più importante del padre. Ma questo lavoro la porterà a confrontarsi con eventi dolorosi del suo passato.

da novembre

THE RECALL

Di: M. Borrelli. Con: W. Snipes, RJ Mitte

LEGGI DI PIÙ

Ostili presenze aliene minacciano gli umani in un fanta-action con Wesley Snipes. Cinque amici raggiungono per il weekend una baita vicino a un lago. Ma in questo luogo isolato si rendono conto che gli alieni stanno invadendo la Terra. Quando tre di loro vengono rapiti da una navicella spaziale, gli altri due trovano aiuto in un eccentrico cacciatore.

da novembre

THE SILENT MAN

Di: P. Landesman. Con: L. Neeson, D. Lane, K. Walsh

LEGGI DI PIÙ

Liam Neeson e Diane Lane, entrambi candidati agli Oscar®, in un thriller tratto dalla storia vera su Gola Profonda che fu strumentale nel trascinare Nixon verso le dimissioni. Washington, 1972. Mark Felt è il vicedirettore dell'FBI. In un contesto in cui il capo del FBI, J. Edgard Hoover, muore e Nixon si aspetta una riconferma alle presidenziali scoppia lo scandalo Watergate e le indagini dell'FBI vengono ostacolate dalla presidenza.

da novembre

THE VAULT

Di: D. Bush. Con: J. Franco, T. Manning, F. Eastwood

LEGGI DI PIÙ

James Franco, Francesca Eastwood (figlia del celebre Clint) e Taryn Manning sono al centro di un thriller dai risvolti inaspettati. Per salvare il fratello, le sorelle Vee e Leah sono costrette a rapinare la banca in cui lavora Ed Maas. Le cose sembrano andare male quando scoprono che il caveau contiene meno soldi del previsto, finché Ed non rivela loro che c’è un altro caveau. Ma porterà brutte sorprese…

da novembre

VIKING DESTINY

Di: D. L.G. Hughes. Con: T. Stamp, A. Demetriou, V. Broom

LEGGI DI PIÙ

Terence Stamp interpreta Odino nell’avventura fantasy che vede protagonista una valorosa principessa vichinga. Incolpata ingiustamente dell’omicidio del padre, la principessa Helle è costretta a lasciare il regno. Sotto la guida del Dio Odino, viaggia per il mondo guadagnando saggezza e costruendo l'esercito necessario per riconquistare il trono perduto.

da novembre

LA SPOSA BAMBINA

Di: K. Al-Salami. Con: R. Mohammed, A. Alkhader

LEGGI DI PIÙ

La regista Khadija Al-Salami dirige il primo film yemenita a essere sottoposto alla considerazione per l'Oscar® al miglior film straniero nel 2016. La storia di Nojoom, bambina costretta dal padre a sposare un uomo 20 anni più grande di lei e che, riuscita a fuggire dal marito aguzzino, si rivolge al tribunale di Sana'a per ottenere il divorzio.

da novembre

JANE FONDA IN 5 ACTS

Di: S. Lacy. Con: J. Fonda

LEGGI DI PIÙ

L’eccezionale documentario HBO sull’attrice due volte premio Oscar® (Una squillo per l'ispettore Klute e Tornando a casa) e Leone d’oro alla carriera 2017. Un ritratto intimo che indaga sia la vita privata, dal suicidio della madre ai tre matrimoni passando per i disordini alimentari, e si sofferma sul suo ruolo di attivista, oltre che sulla sua carriera.

da novembre

LA VEDOVA WINCHESTER

Di: P. Spierig, M. Spierig. Con: H. Mirren, S. Snook, J. Clarke

LEGGI DI PIÙ

Helen Mirren è al centro di una “ghost story” ambientata nella Winchester Mystery House, conosciuta come la "casa più infestata del mondo". Il dottor Eric Price è reclutato dalla Winchester Repeating Arms Company per eseguire una perizia psichiatrica su Sarah Winchester. La donna infatti, perseguitata dal senso di colpa per i milioni di morti che le sue armi hanno causato, si è trasferita in California, dove lavora alla costruzione di nuove stanze della sua casa, convinta che siano gli spiriti stessi a chiederglielo…

da novembre

FINCHÉ GIUDICE NON CI SEPARI

Di: T. Fornari, A. Maia. Con: F. Inaudi, S. Montedoro, L. Angeletti

LEGGI DI PIÙ

Sposi e separazione nella commedia, trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale, con Francesca Inaudi nella toga di un giudice che si occupa di casi di divorzio. Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Massimo è quello che sembra passarsela peggio da quando il giudice gli ha tolto tutto, dalla figlia alla casa, e tenta il suicidio. Gli amici gli staranno vicino riportandolo alla ragione. Cameo dell’ex rugbista Martin Castrogiovanni nei panni di un tassista.

da novembre

THE GREATEST SNOWMAN

Di: M. Gracey. Con: H. Jackman, M. Williams, Z. Efron

LEGGI DI PIÙ

Numeri poderosi e coreografie sgargianti in uno spettacolo ottocentesco che vede Hugh Jackman nei panni dell’abile intrattenitore P.T. Barnum, un impresario circense. Entrato in affari con il giovane Philip (Z. Efron), si lancia nella realizzazione di un sontuoso spettacolo, con acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima. Ma Barnum rischia di perdere tutto, quando si infatua di una timida soprano.

da dicembre

TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI

Di: Di M. McDonagh. Con: F. McDormand, S. Rocwell, P. Dinklage

LEGGI DI PIÙ

Una madre in cerca di giustizia della figlia, ingaggia una lotta contro un disordinato branco di poliziotti pigri e incompetenti. Dopo mesi trascorsi senza passi in avanti nelle indagini sull’omicidio della figlia, decide di prendere in mano la situazione e rimbeccare le indolenti forze dell’ordine noleggiando tre grandi cartelloni pubblicitari sui quali appone messaggi polemici e controversi.

da dicembre

VIRGIN MOUNTAIN

Di: D. Kári. Con: G. Jonsson, I. Kristjánsdóttir, S. Kjartansson

LEGGI DI PIÙ

Dall’Islanda, il film vincitore di tre premi al Tribeca Film Festival 2015 (film, attore e sceneggiatura). Fúsi, corpulento e introverso, a 43 anni vive ancora con la madre e lavora come addetto ai bagagli in un aeroporto. Quando il patrigno gli regala l'iscrizione a un corso di ballo country, Fúsi avrà modo di conoscere una donna che, insieme a una bambina vicina di casa, faranno svoltare la sua vita.

da novembre

WONDER

Di: Di S. Chbosky. Con: J. Roberts, O. Wilson, J. Tremblay

LEGGI DI PIÙ

Un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins (malattia congeital dello sviluppo craniofacciale) è in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica. È la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei e, nonostante le preoccupazioni di mamma e papà, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità, facendo il suo ingresso a scuola come un astronauta, deciso a piantare la sua bandiera in un mondo distante e inesplorato. La storia di un bambino di 10 anni nato con una deformazione facciale, diventa uno sguardo allargato su cosa significhi essere umani.

da dicembre

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005