SKY CINEMA. CONTINUA A SORPRENDERTI.

Cars 3
da giugno

Perché rinunciare alle tue passioni?
Continua a seguire le tue passioni anche a giugno con la ricca programmazione di Sky Cinema.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 31 maggio al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

BLADE RUNNER 2049

Di D. Villeneuve. Con: R. Gosling, H. Ford, J. Leto

LEGGI DI PIÙ

A 35 anni dall’uscita del primo iconico Blade Runner, Ridley Scott produce il sequel e affida la regia all’acclamato Denis Villeneuve (Arrival) e il ruolo di protagonista a Ryan Gosling. Incaricato di recuperare un vecchio modello di replicante, l'agente K, un blade runner appartenente alla polizia di L.A., riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos la società del 2049. La scoperta lo porterà anche a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.

da maggio

BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA

Di E. Wright. Con: A. Elgort, K. Spacey, L. James, J. Hamm, J. Foxx

LEGGI DI PIÙ

Edgar Wright (Ant-Man) dirige Ansel Elgort (Colpa delle stelle), Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm e Jamie Foxx in una raffinata e spettacolare crime story. Baby è un ragazzo che, alla guida di un'auto, è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Abilità che viene sfruttata da Doc, un criminale con il quale ha un conto aperto da saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha cresciuto e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Riuscirà a staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra?

da maggio

AMORE E INGANNI

Di W. Stillman. Con: K. Beckinsale, C. Sevigny

LEGGI DI PIÙ

Rimasta vedova, Lady Susan (Kate Beckinsale) lascia la residenza di Langford insieme alla figlia Frederica per stabilirsi a Churchill, dai parenti del defunto consorte. La cognata Catherine diffida di Lady Susan, ma sembra non potere nulla contro lo schema della fascinosa vedova: rimettersi in gioco per trovare marito e, allo stesso tempo, accasare la figlia con il ricchissimo Sir James Martin.

da maggio

IO, DANIEL BLAKE

Di K. Loach. Con: D. Johns, H. Squires

LEGGI DI PIÙ

Sulla soglia dei sessant'anni e, dopo aver lavorato per tutta la vita, per la prima volta Daniel non può avere un’occupazione stabile in seguito a un attacco cardiaco. Fa richiesta del riconoscimento dell'invalidità con il relativo sussidio, ma viene respinta. Intanto, conosce una giovane madre che, senza lavoro, fatica ad andare avanti. Tra i due scatta una reciproca solidarietà.

da maggio

EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI

Di A. Leondis.

LEGGI DI PIÙ

Film d’animazione sull’ipercolorato mondo delle icone della moderna telefonia e dei social. Gene vorrebbe essere un emoji “bah”, proprio come i suoi genitori ma, nato senza filtro, può assumere svariate espressioni. Quando Smile, la perfida e sempre sorridente capobanda della tribù degli emoji che popolano il cellulare del liceale Alex, si rende conto dell'anomalia che caratterizza Gene, lo classifica immediatamente come un "difettoso" da eliminare…

da maggio

I TRUFFATORI

Di W. Kramer. Con: P. Walker, E. Wood, V. D'Onofrio, M. Dillon

LEGGI DI PIÙ

La storia di diversi personaggi si intreccia all’interno di un negozio di pegni gestito da Vincent D’Onofrio: un novello sposo (Dillon), un sosia di Elvis (Fraser) e un ragazzo problematico (Walker).

da maggio

TORNO DA MIA MADRE

Di E. Lavaine. Con: A. Lamy, J. Balasko, M. Seigner

LEGGI DI PIÙ

Il rapporto madre-figlia in una commedia spensierata, ma attuale. Stéphanie aveva un matrimonio e un lavoro ma li ha persi entrambi ed è costretta a tornare a vivere con la madre, ma deve sottostare alle sue regole a cui non è più abituata. Inoltre, inizia a notare alcuni atteggiamenti strani della donna che le fanno pensare che sia affetta da demenza senile. La verità però è un’altra…

da maggio

ALIEN: COVENANT

Di R. Scott. Con: M. Fassbender, K. Waterston, B. Crudup

LEGGI DI PIÙ

L'intelligenza artificiale raggiunge il suo apice nel film fantascientifico, prequel di Alien e sequel di Prometheus, diretto ancora una volta da Ridley Scott. L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta da colonizzare. A causa di un'avaria, l'equipaggio è costretto a rifugiarsi su un pianeta vicino, che però nasconde pericolose insidie...

da maggio

VI PRESENTO TONI ERDMANN

Di M. Ade. Con: P. Simonischek, S. Hüller

LEGGI DI PIÙ

Commedia eccentrica, vincitrice a Cannes 2016 del premio Fipresci. Winfried Conradi è un uomo di una certa età che cerca di far tornare il sorriso alla figlia Ines, quarantenne in carriera, che sembra aver perso del tutto il senso dell’umorismo. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann con l’intento di riportare gioia nella sua vita.

da maggio

BENVENUTI… MA NON TROPPO

Di A. Lecrere. Con: K. Viard, V. Bonneton

LEGGI DI PIÙ

Durante un inverno eccezionalmente rigido e di fronte alla pressione popolare, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di abitazioni molto grandi, a dare ospitalità a precari e senza tetto. In un lussuoso condominio del centro di Parigi, le reazioni sono diverse.

da maggio

RICHARD – MISSIONE AFRICA

Di T. Genkel, R. Memari

LEGGI DI PIÙ

Richard è un passero cresciuto in una famiglia di cicogne e che cerca di dimostrare ai suoi genitori adottivi che anche lui può migrare in Africa.

da maggio

SONG TO SONG

Di T. Malick. Con: M. Fassbender, R. Mara, R. Gosling, N. Portman

LEGGI DI PIÙ

Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman e Cate Blanchett in un’opera di Terrence Malick (The Tree of Life). Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas.

da maggio

LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO

Di R. Arévalo. Con: A. de la Torre, L. Callejo

LEGGI DI PIÙ

Antonio de la Torre (Gli amanti passeggeri, Che Dio ci perdoni) e Luis Callejo (Kiki & i segreti del sesso) in un thriller teso, esordio alla regia per l’attore de La isla mínima, Raúl Arévalo. Un uomo trascorre 8 anni in carcere. Una volta uscito, vuole rifarsi una vita ma incontra numerosi ostacoli.

da maggio

RIPARARE I VIVENTI

Di K. Quillévéré. Con: T. Rahim, E. Seigner, A. Dorval

LEGGI DI PIÙ

Un film drammatico, tratto dal romanzo di Maylis de Kerangal. In seguito a un incidente un giovane ragazzo finisce in coma. Il suo doloroso destino, quello dei suoi genitori e quello di una donna sconosciuta, malata di cuore e in attesa di un trapianto, s’incroceranno.

da maggio

POWER RANGERS

Di D. Israelite. Con: D. Montgomery, N. Scott, Becky G, L. Lin

LEGGI DI PIÙ

Dalle storie di Haim Saban, i Power Rangers approdano per la seconda volta sul grande schermo, ma questa volta da veri e propri supereroi. Cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, sono scelti dal destino per vestire i panni della nuova generazione di guerrieri mascherati chiamati a proteggere la Terra dalle forze del male, che questa volta si presenta sotto le sembianze di una potente strega intergalattica.

Da maggio

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE

Di I. París. Con: B. Rueda, E. Fernández, D. Peretti

LEGGI DI PIÙ

La star spagnola Belén Rueda (Mare dentro, I segreti del settimo piano) è al centro di una commedia dall’humor nero. L’attrice Isabel e il marito scrittore Ángel invitano a cena il celebre attore argentino Diego Peretti e Susana, regista ed ex moglie di Ángel. Lo scopo per Isabel è quello di entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana e scritturare Peretti: la cena dovrebbe essere l’occasione per un’audizione. Ma gli imprevisti saranno molti.

Da maggio

IL MIRACOLO

Di N. Ammaniti, F. Munzi, L. Pellegrini. Con: G. Caprino, A. Rohrwacher, L. Indovina

LEGGI DI PIÙ

Guido Caprino e Alba Rohrwacher sono tra i protagonisti della serie evento, produzione originale Sky, tratta da un racconto di Niccolò Ammaniti, anche alla regia insieme a Lucio Pellegrini e Francesco Munzi. Durante un’operazione di Polizia è ritrovata una statuetta della Madonna che piange sangue. Al mistero non c'è risposta, ma la potenza di quell'enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

Da maggio

TAVOLO N.19

Di M. Ade. Con: P. Simonischek, S. Hü

LEGGI DI PIÙ

Anna Kendrick, Lisa Kudrow e Craig Robinson (Facciamola finita) in una commedia che prende di mira le dinamiche dei matrimoni. Un gruppo di estranei, durante un matrimonio, si ritrova insieme al tavolo degli invitati emarginati. Tra loro l’ex damigella, declassata dopo essere stata scaricata dal fratello della sposa, che troverà negli sconosciuti un inaspettato gruppo di supporto.

Da maggio

SONO TORNATO

Di L. Miniero. Con: M. Popolizio, F. Matano, S. Rocca, G. Dix

LEGGI DI PIÙ

Luca Miniero dirige uno straordinario Massimo Popolizio nei panni di Benito Mussolini, nella commedia di Vision Distribution con Frank Matano, Stefania Rocca e Gioele Dix, adattamento del film campione d’incassi in Germania Lui è tornato. 28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio si materializza il Duce, risorto nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento, Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese e viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Come reagirà l’Italia?

Da maggio

MONSTER FAMILY

Di H. Tappe

LEGGI DI PIÙ

Animazione per tutta la famiglia tra divertimento e atmosfere dark. Credendo di telefonare a un negozio di costumi, Emma si ritrova a parlare con il conte Dracula in persona che, ammaliato dalla sua voce, decide di farla trasformare in vampira. Ma insieme a Emma saranno trasformati anche suo marito e i loro figli… Carmen Consoli e Max Gazzè danno le voci a Emma e Dracula nella versione italiana.

Da maggio

PATERNO

Di B. Levinson. Con: A. Pacino, R. Keough

LEGGI DI PIÙ

Dopo Wizard of Lies, il regista Barry Levinson (Good Morning, Vietnam) confeziona un nuovo prodotto targato HBO in cui Al Pacino veste i panni del celebre allenatore di football americano Joe Paterno. Dopo essere stato l’allenatore nel circuito universitario che ha ottenuto più vittorie di sempre, Paterno è investito da uno scandalo terribile: infatti è stato accusato per anni di aver coperto il suo assistente Jerry Sandusky che adescava e abusava giovanissimi aspiranti giocatori.

Da maggio

OVERDRIVE

Di A. Negret. Con: S. Eastwood, F. Thorp, A. de Armas

LEGGI DI PIÙ

Action movie su quattro ruote con Scott Eastwood, figlio del grande Clint, e Ana de Armas (Blade Runner 2049). Due fratellastri non solo hanno ereditato dal padre la passione per le auto di lusso, ma anche il vizio di rubarle. Però un colpo non finisce come previsto e i ragazzi si ritrovano costretti a fare i conti con la mafia.

Da maggio

MADRE!

Di D. Aronofsky. Con: J. Lawrence, J. Bardem, M. Pfeiffer, E. Harris, D. Gleeson

LEGGI DI PIÙ

Jennifer Lawrence e Javier Bardem, insieme ad Ed Harris e Michelle Pfeiffer, sono i protagonisti della pellicola visionaria diretta da Darren Aronofsky (Il cigno nero). Lei si è trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, scrittore con il blocco creativo. In questo contesto si presentano degli ospiti inaspettati che, giorno dopo giorno, diventano inopportuni e mettono a rischio la relazione tra Lui e Lei.

Da maggio

47 METRI

Di J. Roberts. Con: Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine

LEGGI DI PIÙ

Mandy Moore e Claire Holt in un thriller ad alta tensione nelle profondità marine. Due sorelle in vacanza in Messico si lasciano convincere a provare l’immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali. L’attività sembra totalmente sicura e collaudata ma mentre la gabbia viene calata in mare, per un problema tecnico, sprofonda a 47 metri di profondità con le ragazze intrappolate dentro…

Da maggio

QUALCOSA DI TROPPO

Di A. Dana. Con: A. Dana, C. Clavier, E. Elmosnino

LEGGI DI PIÙ

Audrey Dana (11 Donne a Parigi, Welcome) dirige e interpreta una commedia surreale e stravagante. Jeanne è convinta di poter ricucire il rapporto col marito con la terapia di coppia, fino a quando lui le rivela che aspetta un figlio da un’altra. Jeanne cade quindi in depressione e, come se non bastasse, un giudice accorda loro l’affido alternato dei figli. Un giorno però la sua vita ha una svolta inaspettata: Jeanne si sveglia improvvisamente con l’organo sessuale maschile al posto di quello femminile!

Da maggio

CARS 3

Di B. Fee

LEGGI DI PIÙ

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi. Per tornare in pista, avrà bisogno di una giovane esperta di auto da corsa e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo mentore Hudson Hornet.

da giugno

THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE

Di M. Reeves. Con: A. Serkis, W. Harrelson, J. Greer

LEGGI DI PIÙ

In questo nuovo capitolo della saga Il Pianeta delle scimmie, lo scontro tra scimmie e uomini si profila inevitabile. Le prime sono riunite intono a Cesare (A. Serkis), che ha abbondato l’idea di raggiungere la pace con la fazione nemica e dichiara guerra alla razza umana.

da giugno

QUANDO UN PADRE

Di: M. Williams Con: G. Butler, W. Dafoe, A. Molina

LEGGI DI PIÙ

Il "cacciatore di teste" Dane Jensen (Gerald Butler) pensa che il modo migliore per prendersi cura della propria famiglia sia guadagnare più denaro possibile. Perciò si lancia anima e corpo nel lavoro, rinunciando alla sua etica e al tempo di qualità con la famiglia, in nome di una carriera in ascesa. A poco a poco si aliena dal nucleo familiare, incapace di instaurare una connessione emotiva con i figli, fino a quando il maggiore, Ryan, di dieci anni, non si ammala gravemente.

da giugno

IO DANZERÒ

Di S. Di Giusto. Con: Soko, G. Ulliel, M. Thierry, L.-R. Depp

LEGGI DI PIÙ

La cantante e attrice Soko interpreta la pioniera della danza contemporanea, ammirata da Mallarmé e Lautrec e scolpita da Rodin, nel biopic con Gaspard Ulliel (Una lunga domenica di passioni), Melanie Thierry (Perfect Day) e Lily-Rose Depp. Primi del Novecento. L’incredibile storia di Loïe Fuller, dall’infanzia negli Stati Uniti fino al trasferimento a Parigi dove inventò la “serpentine dance”, una danza d’avanguardia che divenne simbolo di una generazione e attirò l’attenzione di tutte le personalità dell’epoca. Presentato al Biografilm Festival 2017.

da giugno

SANDRO PERTINI – IL COMBATTENTE

Di G. Diana, G. De Cataldo

LEGGI DI PIÙ

Giancarlo De Cataldo, insieme al regista Graziano Diana, traspone il suo libro Il Combattente – come si diventa Pertini per raccontare la figura del “Presidente più amato dagli italiani”, in un film prodotto da Anele, in collaborazione con Altre Storie, Sky Cinema e Rai Cinema. De Cataldo ripercorre le tappe più significative della vita del Presidente e incontra testimoni illustri della vita e dell’eredità di Sandro Pertini, come Giorgio Napolitano, Emma Bonino, Gad Lerner, Eugenio Scalfari, ma anche personaggi dello spettacolo e dello sport come Antonello Venditti, Raphael Gualazzi, Ricky Tognazzi e Dino Zoff.

da giugno

CODICE CRIMINALE

Di A. Smith. Con M. Fassbender, B. Gleeson

LEGGI DI PIÙ

Michael Fassbender e Brendan Gleeson nel ritratto di una famiglia irlandese dedita ad attività illecite. Da anni Chad, suo padre Colby e alcuni amici sopravvivono grazie a furti occasionali e alla destrezza di Chad come pilota per le fughe. Ma Chad è stanco di questa vita e vorrebbe trasferirsi lontano con moglie e figli. Non sa però come affrontare il padre, contrario al fatto che lasci gli “affari”.

da giugno

URGE

Di A. Kaufman. Con: A. Greene, P. Brosnan, A. Knapp

LEGGI DI PIÙ

Pierce Brosnan in un thriller visionario con Ashley Greene (The Twilight Saga). Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere la capacità di controllare gli impulsi. I loro istinti più reconditi non avranno più limiti mettendoli presto in pericolo.

da giugno

QUEEN OF THE DESERT

Di W. Herzog. Con: N. Kidman, R. Pattinson, J. Franco

LEGGI DI PIÙ

Werner Herzog dipinge la cronaca della vita di Gertrude Bell (N. Kidman) archeologa, politica, scrittrice e agente segreta britannica vissuta a cavallo tra Ottocento e Novecento, in un film con Robert Pattinson e James Franco. Dalla fuga dall’Inghilterra perché troppo curiosa, acculturata, intelligente e poco disposta ad accasarsi, fino ai deserti dell'impero Ottomano.

da giugno

SCORCHED EARTH

Di P. Howitt. Con: G. Carano, J. Hannah, R. Robbins

LEGGI DI PIÙ

La ex lottatrice di arti marziali Gina Carano è la protagonista di un action post-apocalittico con John Hannah (Sliding Doors). Gage è una cacciatrice di taglie che, in una Terra ormai devastata da un collasso ambientale, si mette sulle stracce del pericoloso criminale Elijah Jackson. L’unico modo per prenderlo è infiltrarsi nella banda di Jackson.

da giugno

MOONWALKERS

Di A. Bardou-Jacquet. Con: R. Perlman, R. Grint, R. Sheehan

LEGGI DI PIÙ

Ron Perlman (Hellboy) e Rupert Grint (Harry Potter Saga) in una colorata action-comedy, ricca di citazioni ed equivoci, che si basa su una delle più famose teorie del complotto. Londra, 1969. Il governo americano ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio per battere sul tempo i russi e manda un agente della CIA perché ingaggi Kubrick. Uno spiantato manager musicale lo scopre e fiuta l’affare, convinto di poter fornire un sosia di Kubrick e poter girare il finto allunaggio.

da giugno

MR. MOLL AND THE CHOCOLATE FACTORY

Di M. Flurin Hendry. Con: S. Kurt, L. Paiano

LEGGI DI PIÙ

Il signor Moll deve badare da solo ai figli per l’intero weekend. Inoltre, gli tocca fare gli straordinari alla fabbrica di cioccolato dove lavora e, non potendoli lasciare da soli, li porta con sé al lavoro. Ma alla fabbrica scoppia il caos, soprattutto quando tra i suoi figli e quelli del suo capo inizia una spietata lotta per lo zucchero filato.

da giugno

IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

Di S. Soldini. Con: V. Golino, A. Giannini

LEGGI DI PIÙ

Silvio Soldini affronta nuovamente il tema della cecità, dopo il documentario Per altri occhi, con sensibilità e due protagonisti d’eccezione: Valeria Golino a Adriano Giannini. Un pubblicitario in carriera, egocentrico e impegnato con un'altra donna, si innamora di una donna non vedente combattiva ed emancipata. Tra i due scoppia una passione inaspettata, difficile da mandare avanti.

da giugno

LOVING VINCENT

Di D. Kobiela, H. Welchman

LEGGI DI PIÙ

La pittrice polacca Dorota Kobiela e il regista inglese Hugh Welchman danno vita a un evento senza precedenti, dove arte e tecnologia interagiscono tra loro, per raccontare le ultime settimane di vita del pittore olandese Vincent Van Gogh attraverso delle vere e proprie tele animate. 60.000 tele dipinte a mano creano un suggestivo percorso nella vita e nell'arte di uno dei più grandi artisti di sempre.

da giugno

PROFESSOR MARSTON & THE WONDER WOMEN

Di A. Robinson. Con: L. Evans, B. Heathcote, R. Hall, C. Britton

LEGGI DI PIÙ

L’appassionante storia dell'inventore della macchina della verità, interpretato da Luke Evans, e del personaggio di Wonder Woman, ispirato alla moglie e all'amante, rispettivamente Rebecca Hall e Bella Heathcote. Il professor William Moulton Marston, apertamente femminista, mette a punto un apparecchio per ponderare i movimenti emotivi con l’aiuto della moglie, ricercatrice di psicologia, e la collaborazione di un’allieva. L’incontro darà anche vita a un ménage e a un audace fumetto sull’ormai celebre eroina.

da giugno

NOCEDICOCCO – IL PICCOLO DRAGO

Di N. West.

LEGGI DI PIÙ

Il simpatico draghetto, nato dalla penna dello scrittore tedesco Ingo Siegner, arriva sul grande schermo in uno spassoso film d’animazione. Nocedicocco è un draghetto che non ha ancora imparato né a volare, né a sputare fuoco. Per incoraggiarlo, il nonno gli assegna il compito di sorvegliare la preziosa erba di fuoco ma, mentre è di guardia, un vitellino si mette nei guai e Nocedicocco perde l’erba per salvarlo. Dovrà rimediare a tutti i costi!

da giugno

TWO MEN IN TOWN

Di R. Bouchareb. Con: F. Whitaker, H. Keitel, L. Guzmán, E. Burstyn

LEGGI DI PIÙ

Rachid Bouchareb porta sullo schermo il racconto della difficile riabilitazione di un uomo che ha scontato la sua pena in carcere, interpretato da Forest Whitaker. Dopo 18 anni di prigione, Garnett è un uomo cambiato, complice l'incontro con la religione musulmana. Reintegrarsi nella società non è però semplice, soprattutto quando lo sceriffo locale (Harvey Keitel) lo perseguita e il vecchio socio non vuole perdere il compare di attività criminali.

da giugno

NERVE

Di H. Joost, A. Shulman. Con: E. Roberts, D. Franco, J. Lewis

LEGGI DI PIÙ

Emma Roberts e Dave Franco in un thriller tratto dal romanzo omonimo di Jeanne Ryan. Sfidata da un’amica, Vee decide di partecipare a un gioco online illecito. Iniziando a vincere, Vee coinvolge anche Ian, il ragazzo che le piace. Ma il gioco diventerà presto una sfida all’ultimo sangue.

da giugno

SCONNESSI

Di C. Marazziti. Con: F. Bentivoglio, R. Memphis, C. Crescentini, S. Fresi

LEGGI DI PIÙ

A poche settimane dalle sale cinematografiche, la commedia targata Vision Distribution con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Per il suo 60esimo compleanno Ettore decide di riunire la famiglia allargata in una baita di montagna, lontano dalla civiltà e soprattutto senza connessione Internet, che Ettore non approva. Ma la reazione della famiglia non sarà delle migliori.

da giugno

LA MARCIA NUZIALE

Di N. Fearnley. Con: J. Wagner, J. Bissett

LEGGI DI PIÙ

Olivia e Mick non si vedevano da vent’anni, da quando erano stati fidanzati al college. L’occasione dell’incontro si presenta quando Olivia scopre che a suonare al suo matrimonio sarà proprio Mick. E come se non bastasse, Mick le confessa che prova ancora qualcosa per lei durante la cena di prova delle nozze…

da giugno

DIARIO DI UNA SCHIAPPA – PORTATEMI A CASA!

Di D. Bowers. Con: A. Silverstone, T. Everett Scott, J. Drucker

LEGGI DI PIÙ

Il quarto capitolo, tratto dal nono libro della serie, sulle divertenti disavventure di Greg e della sua scombinata famiglia, con Alicia Silverstone e Tom Everett Scott nei panni dei genitori. La mamma di Greg ha deciso che durante l’estate la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna. Ma la vacanza sarà un susseguirsi di disastri epocali.

da giugno

TIGER HOUSE

Di T. Daley. Con: K. Scodelario, D. Scott, E. Skrein

LEGGI DI PIÙ

Kaya Scodelario (Maze Runner, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) è sola contro una gang armata in un thriller dinamico. Una notte Kelly si intrufola in casa del fidanzato Mark per dirgli di essere incinta, ma scopre di non essere l’unica visitatrice. Si trova infatti in compagnia di una pericolosa banda che intende rapinare il padre del fidanzato, che gestisce un deposito di contanti.

da giugno

FOTTUTE!

Di J. Levine. Con: A. Schumer, G. Hawn, J. Cusack

LEGGI DI PIÙ

Una debordante Amy Schumer, comica americana, e Goldie Hawn in una commedia avventurosa. Lasciata dal fidanzato, Emily non riesce a trovare nessuno che parta per l’Ecuador con lei, visto che il biglietto dell’ex non è rimborsabile. Alla fine, dopo qualche titubanza, sua madre accetta. In Ecuador le avventure non mancheranno, ma sarà per loro anche un modo per ritrovarsi.

da giugno

IL MIO MATRIMONIO PREFERITO

Di M. Damski. Con: M. Lawson, P. Greene

LEGGI DI PIÙ

Tess Harper, una brillante dottoressa che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, si trova a fare da testimone alla sua migliore amica e a fare coppia con il testimone dello sposo. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è l’uomo giusto per lei.

da giugno

FINCHÉ C’È PROSECCO C’È SPERANZA

Di A. Padovan. Con: G. Battiston, T. Celio, L. Solari, R. Citran

LEGGI DI PIÙ

Giuseppe Battiston in un intrigante giallo ambientato tra le colline venete. Il conte Ancillotto non è ben visto nel circondario perché pretende di coltivare le sue vigne senza pesticidi, nonostante sia deleterio per gli affari. Quando il conte si suicida e iniziano a venire uccise persone legate al cementificio che lui riteneva inquinasse la zona, l’ispettore Stucky è chiamato a indagare.

da giugno

CODICE UNLOCKED – LONDRA SOTTO ATTACCO

Di M. Apted. Con: N. Rapace, O. Bloom, M. Douglas, J. Malkovich, T. Collette

LEGGI DI PIÙ

Un cast stellare composto da Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich e Toni Collette in una spy-story con terroristi e doppiogiochisti. Alice è un'agente della CIA che non lavora più sul campo e, camuffata da assistente sociale, aiuta a individuare i potenziali terroristi. Quando dei falsi agenti la contattano per interrogare un sospetto, però, si trova costretta nuovamente a impugnare la pistola per salvare sé stessa ed evitare avvenimenti molto pericolosi.

da giugno

PERFECT SENSE

Di D. Mackenzie. Con: E. McGregor, E. Green, C. Nielsen

LEGGI DI PIÙ

Ewan McGregor ed Eva Green sono i protagonisti di una storia d’amore che ha sullo sfondo una civiltà che sta per cambiare drasticamente. Lo chef Michael e l'epidemiologa Susan si conoscono per caso quando in Inghilterra iniziano a registrarsi alcuni casi di una strana pandemia che, a uno a uno, mette fuori uso tutti i sensi. Mentre il Mondo va verso il collasso, Michael e Susan in qualche modo riescono a innamorarsi.

da giugno

CIVILTÀ PERDUTA

Di J. Gray. Con: C. Hunnam, R. Pattinson, S. Miller

LEGGI DI PIÙ

Dai produttori di 12 Anni schiavo, un viaggio avventuroso con Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller. Il militare Percy Fawcett, nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso, accetta la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia per mappare il territorio. Rimane così affascinato dal posto da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.

da giugno

THE DEVIL'S CANDY

Di S. Byrne. Con: E. Embry, S. Appleby

LEGGI DI PIÙ

Il tema della possessione demoniaca a suon di heavy-metal. Jesse, un pittore amante della musica metal, conduce moglie e figlia nella casa che intende comprare in Texas. L’affare viene concluso nonostante le perplessità della moglie legate a due casi di morte violenta avvenuti nella casa. Una volta trasferiti, udire strane voci cantilenanti sarà solo l’inizio per la famiglia di Jesse.

da giugno

FAHRENHEIT 451

Di R. Bahrani. Con: M.B. Jordan, M. Shannon

LEGGI DI PIÙ

Una nuova produzione HBO fa rivivere il futuro distopico dell’omonimo romanzo scritto da Ray Bradbury, già portato al cinema da François Truffaut, che ha come protagonisti Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere) e Michael Shannon (The Shape of Water). In un mondo in cui i pompieri bruciano i libri, uno di loro inizia a mettere in dubbio le sue azioni e a ribellarsi alla società, dopo aver conosciuto una ragazza.

da giugno

LIBERE, DISOBBEDIENTI, INNAMORATE – IN BETWEEN

Di M. Hamoud. Con: M. Hawa, S. Jammelieh, S. Kanboura

LEGGI DI PIÙ

Il ritratto di una generazione femminile in cerca di una propria identità, premiato al Toronto International Film Festival. A Tel Aviv, tre ragazze palestinesi condividono l’appartamento, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Una è avvocatessa, un’altra una DJ omosessuale e la terza più conservatrice. Seppur molto diverse tra loro, fanno fronte comune contro le discriminazioni.

da giugno

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005