SKY CINEMA. CONTINUA A SORPRENDERTI.

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
da gennaio

Sei sicuro di voler rinunciare a Sky Cinema?
Continua a seguire le tue passioni anche a gennaio
con la ricca programmazione di Sky Cinema.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 31 dicembre al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

POLONORD - IL POTERE MAGICO DEL NATALE

Di D. Barr. Con: L. Loughlin, B. Madison, D. Mulroney

LEGGI DI PIÙ

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin in una commedia per tutta la famiglia sull’incanto del Natale. Mackenzie eredita l'albergo della zia e decide di farlo ristrutturare e metterlo in vendita prima che arrivi il Natale, ma l’opera è più impegnativa di quanto avesse previsto. Un aiuto inatteso le arriverà da Clementine e da un gruppo di elfi, inviati da Babbo Natale per farle riscoprire il vero significato della festa.

Martedì 5 Dicembre

I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA

Di K. Asbury

LEGGI DI PIÙ

La tenera ironia degli “ometti blu” continua a incantare generazioni e torna con successo nel terzo film, interamente d’animazione diretto da Kelly Asbury (Shrek 2). Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella.

Mercoledì 6 Dicembre

È SOLO LA FINE DEL MONDO

Di X. Dolan. Con: G. Ulliel, L. Seydoux, V. Cassel, M. Cotillard, N. Baye

LEGGI DI PIÙ

Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2016 al talento di Xavier Dolan (Mommy) che dirige un film intimo e intenso con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel e Marion Cotillard. Uno scrittore scopre di essere un malato terminale e dopo dodici anni di assenza, decide di tornare a casa per comunicare la notizia alla madre e ai fratelli, ma trova una famiglia esasperata da nevrosi e gelosie.

Giovedì 7 Dicembre

PALLE DI NEVE

Di J.-F. Pouliot, F. Brisson.

LEGGI DI PIÙ

Lo spirito disincantato dell’infanzia vive in un’appassionante animazione canadese. Due sorelle si trasferiscono con la famiglia in un piccolo villaggio del Canada. Di ragazze con cui fare amicizia ce ne sono poche e i ragazzi sembrano essere noiosi. All'inizio delle vacanze invernali però si decide di organizzare una guerra di palle di neve. Ma presto la battaglia viene presa troppo sul serio e le conseguenze si faranno serie.

Venerdì 8 Dicembre

UNA STRANA STORIA DI NATALE

Di R. Oliver. Con: L. Loughlin, C. Ferguson

LEGGI DI PIÙ

Lori Loughlin in una commedia natalizia tra buoni sentimenti e un pizzico di magia. Kate Harper, una personalità del mondo televisivo, durante una diretta ammette accidentalmente che odia il Natale. Per recuperare la stima del pubblico, Kate accetta di girare uno speciale natalizio in una piccola cittadina, dove inaspettatamente lo spirito del Natale cambierà la sua vita.

Sabato 9 Dicembre

SOPRAVVISSUTI

Di C. Zobel. Con: M. Robbie, C. Pine, C. Ejiofor

LEGGI DI PIÙ

Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor insieme in un dramma apocalittico, tratto dal romanzo visionario di Robert C. O'Brien. Al termine della guerra nucleare, una ragazza gestisce una fattoria in una zona ancora vivibile ed è convinta di essere l'unica superstite. Si ricrederà dopo l’incontro con due sconosciuti, che vagavano nella foresta.

Domenica 10 Dicembre

LIFE - NON OLTREPASSARE IL LIMITE

Di D. Espinosa. Con: J. Gyllenhaal, R. Ferguson, R. Reynolds

LEGGI DI PIÙ

La tensione è alle stelle per Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds nel thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Child 44). I componenti di una stazione spaziale sono alle prese con le prime prove che certificano l'esistenza della vita su Marte. Ma presto si rendono conto di avere di fronte una forma di vita aliena che potrebbe aver causato l'estinzione su Marte e che minaccia la vita sulla Terra.

Lunedì 11 Dicembre

IL PADRE D'ITALIA

Di F. Mollo. Con: L. Marinelli, I. Ragonese

LEGGI DI PIÙ

Luca Marinelli e Isabella Ragonese in un road movie impregnato di ironia e dolcezza. Paolo fa il commesso ed è da poco stato lasciato dal suo compagno. La sua vita cambia quando incontra Mia, una giovane donna prorompente e incinta. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo finisce per intraprendere al suo fianco un viaggio attraverso l'Italia, che cambierà entrambi.

Martedì 12 Dicembre

7 MINUTI - RAPINA FUORI CONTROLLO

Di J. Martin. Con: L. Mitchell, Z. Holtz, K. Kristofferson

LEGGI DI PIÙ

Un cast di giovani attori, affiancati da Kris Kristofferson, in un thriller ad alta tensione. Dopo essersi indebitati con un signore della droga, Sam, Mike e Owen sono costretti a commettere una rapina per racimolare i soldi e pagare il debito. Quello che inizia come un piano ben studiato, si trasforma presto in un gioco molto pericoloso.

Mercoledì 13 Dicembre

LA GUERRA DEI CAFONI

Di D. Barletti, L. Conte. Con: P. Patruno, L. P. Cartolaro, D. Paterno

LEGGI DI PIÙ

Sullo sfondo di un’assolata Puglia degli anni 70, si assiste alla lotta tra figli di papà e figli di straccioni in una favola rurale, tratta dall’omonimo romanzo di Carlo D'Amicis. A Torrematta, ogni estate si combatte una guerra tra due bande di adolescenti rispettivamente capitanate dal fascinoso Francisco Marinho e il cupo Scaleno. Si combattono dalla culla, trascinando nel conflitto di classe i propri combattenti.

Giovedì 14 Dicembre

LA LETTERA DI FUOCO

Di D. Bots. Con: Y. Van Wageningen, L. Peters

LEGGI DI PIÙ

Un’incalzante avventura per ragazzi ambientata nel XVI secolo. Uno stampatore di Anversa viene imprigionato dall’Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero. La lettera viene distrutta, ma suo figlio Storm riesce a fuggire con la matrice di stampa. Aiutato da una misteriosa ragazzina che vive nei sotterranei della città, Storm dovrà superare innumerevoli difficoltà per preservare la matrice e salvare suo padre.

Venerdì 15 Dicembre

17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI)

Di K. Fremon. Con: H. Steinfeld, W. Harrelson, K. Sedgwick

LEGGI DI PIÙ

Woody Harrelson, Kyra Sedgwick e Hailee Steinfeld (Il grinta) in una commedia, candidata a un Golden Globe, che racconta l’adolescenza. Nadine e Krista sono migliori amiche e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta segretamente frequentando suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto, a tal punto da diventare nemiche.

Sabato 16 Dicembre

RAFFAELLO - IL PRINCIPE DELLE ARTI IN 3D

Di L. Viotto. Con: F. Parenti, A. Curri, E. Lo Verso, M. Cocci

LEGGI DI PIÙ

Sky, in collaborazione con i Musei Vaticani e con Magnitudo Film, firma il quarto film d’arte per il cinema: un connubio vincente tra digressioni artistiche affidate a celebri storici dell’arte, ricostruzioni storiche che evocano una serie di momenti chiave dell’esistenza del pittore, e le più evolute tecniche di ripresa cinematografica in 3D e UHD, per un’esperienza visiva totalizzante e coinvolgente. A prestare il volto a Raffaello Sanzio è l’attore e regista Flavio Parenti, mentre Enrico Lo Verso veste i panni di Giovanni Santi e Marco Cocci quelli di Pietro Bembo. In contemporanea su Sky Arte e Sky 3D

Domenica 17 Dicembre

MECHANIC: RESURRECTION

Di D. Gansel. Con: J. Statham, J. Alba, T. Lee Jones

LEGGI DI PIÙ

Jason Statham torna a imbracciare le armi dell’assassino più temuto del mondo nel sequel con Jessica Alba e Tommy Lee Jones. Il sicario Arthur Bishop ha lasciato alle spalle il passato di criminale, almeno fino a quando un suo nemico sequestra la sua fidanzata e lo costringe a eliminare tre persone facendo apparire gli assassinii come casuali.

Lunedì 18 Dicembre

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Di G. Mottola. Con: Z. Galifianakis, J. Hamm, I. Fisher, G. Gadot

LEGGI DI PIÙ

La simpatia dilagante di Zach Galifianakis e Isla Fisher si combina con il fascino di Jon Hamm e Gal Gadot in una commedia tinta di giallo. La routine di Jeff e Karen subisce una scossa quando nella casa accanto si trasferisce una coppia che sembra perfetta, anche troppo! Ma dopo qualche indagine viene a galla la verità: i due sono agenti segreti sotto copertura e finiranno per movimentare non poco la vita di Jeff e Karen.

Giovedì 21 Dicembre

ROCK DOG

Di A. Brannon

LEGGI DI PIÙ

Una fiaba di formazione arricchita da citazioni cult, gag divertenti, in cui la musica ha un potere salvifico sul protagonista. Bodi, un mastino tibetano destinato a diventare il guardiano di un gruppo di pecore, scappa dalla campagna e decide di andare in città per tentare di diventare un musicista rock. La colonna sonora comprende brani di Beck, Foo Fighters, Radiohead e brani originali che, nella versione italiana, sono eseguiti da Giò Sada, vincitore della nona edizione di X Factor.

Venerdì 22 Dicembre

LA BELLA E LA BESTIA

Di B. Condon. Con: E. Watson, D. Stevens, L. Evans, K. Kline, E. McGregor

LEGGI DI PIÙ

Ventisei anni dopo l’indimenticabile classico d'animazione Disney, la favola di Belle rivive nel live-action, maggiore incasso della scorsa stagione, con Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans. In un villaggio francese, un ricco e arrogante principe viene punito da una strega e trasformato in Bestia. Solo l’amore puro di una ragazza potrà far sì che torni umano. In simulcast su Sky 3D

Lunedì 25 Dicembre

LION

Di G. Davis. Con: D. Patel, R. Mara, N. Kidman

LEGGI DI PIÙ

Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman nel racconto di una storia vera che tocca il cuore, candidata a 6 Oscar® e 4 Golden Globe. India, 1986. Una notte il piccolo Saroo segue il fratello maggiore in un altro distretto, ma non resiste al sonno e si risveglia solo e senza conoscere quel dialetto. Finisce così in un orfanotrofio e poi adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi, si mette alla ricerca della sua famiglia.

Mercoledì 27 Dicembre

PROPRIO LUI?

Di J. Hamburg. Con: B. Cranston, J. Franco

LEGGI DI PIÙ

James Franco e Bryan Cranston a duello in una divertente commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Durante le vacanze di Natale, Ned, moglie e figlio si recano in California a trovare la figlia e conoscere il suo fidanzato, un miliardario giovane e bello, ma socialmente imbarazzante. Sebbene il ragazzo sembri conquistare la famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, e la rivalità tra i due cresce…

Giovedì 28 Dicembre

FLORENCE

Di S. Frears. Con: M. Streep, H. Grant, R. Ferguson

LEGGI DI PIÙ

Stephen Frears (Philomena, The Queen) porta sullo schermo l‘incredibile storia di Florence Foster Jenkins, interpretata da una strepitosa Meryl Streep, affiancata da un impareggiabile cast capitanato da Hugh Grant. Il film è stato candidato a 2 Oscar® e 4 Golden Globe 2017. New York, anni 40. La ricchissima melomane Florence si convince di essere dotata per il canto, sebbene sia senza talento, e con la complicità del marito insegue il desiderio di esibirsi sul palcoscenico.

Venerdì 29 Dicembre

KNIGHT OF CUPS

Di T. Malick. Con: C. Bale, C. Blanchett, N. Portman

LEGGI DI PIÙ

Terrence Malick raduna i talenti di Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman e prosegue il suo tentativo di filmare l’interiorità dell’essere. Rick, sceneggiatore di Los Angeles, è alla ricerca di amore e di sé stesso. Si muove all'interno di un mondo fatto di ville, spiagge, luci scintillanti e locali, ma Rick è anche alle prese con un difficile rapporto con il fratello e il padre. Presentato in concorso al Festival di Berlino 2015.

Domenica 31 Dicembre

GHOST IN THE SHELL

Di R. Sanders. Con: S. Johansson, M. Pitt, J. Binoche

LEGGI DI PIÙ

Il manga anni ‘80 dall’ambientazione cyberpunk rivive in un live-action che vede protagonista Scarlett Johansson. Il Maggiore è una donna salvata dalla morte e trasformata in un soldato ibrido tra cyborg e umano, dalla dottoressa (Juliette Binoche). L’intervento del Maggiore e della sua squadra, la Section 9, diventa necessario quando si scopre che il responsabile di un attacco a un alto dirigente della Hanka Corporation è Kuze (Michael Pitt). In simulcast su Sky 3D

Martedì 2 Gennaio

MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA

Di T. McCarthy. Con: A. Sandler, E. Barkin, D. Hoffman

LEGGI DI PIÙ

Thomas McCarthy (Il caso Spotlight) dirige Adam Sandler in un film che ci fa mettere nei panni, anzi, nelle scarpe degli altri. Un calzolaio newyorkese insoddisfatto della sua vita scopre un cimelio di famiglia che gli permette di vedere il mondo con gli occhi di un'altra persona.

Mercoledì 3 Gennaio

GENIUS

Di M. Grandage. Con: C. Firth, J. Law, N. Kidman, L. Linney, G. Pearce

LEGGI DI PIÙ

Colin Firth e Jude Law danno vita al rapporto tra lo scrittore e poeta Thomas Wolfe e il suo editore Max Perkins in un biopic con Nicole Kidman, Laura Linney e Guy Pearce. New York, anni 20. Perkins, editore passato alla Storia per aver scoperto scrittori come Ernest Hemingway e F. S. Fitzgerald e che un giorno si imbatte in Tom Wolfe, un prodigioso talento, tanto geniale quando sregolato.

Venerdì 5 Gennaio

IL GRANDE GIGANTE GENTILE

Di S. Spielberg.

LEGGI DI PIÙ

Steven Spielberg è alla regia del film d’animazione, campione d’incassi, tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl (La fabbrica di cioccolato). La piccola Sophie viene rapita dal GGG e portata nella sua caverna. Presto però la bambina si rende conto che il GGG è amichevole e non si ciba di bambini come gli altri Giganti. L'affetto e la complicità tra i due presto cresce e saranno due ottimi alleati nel prevenire una nuova strage ordita dagli altri Giganti. In simulcast su Sky 3D

Sabato 6 Gennaio

LOGAN - THE WOLVERINE

Di J. Mangold. Con: H. Jackman, P. Stewart, R. E. Grant, B. Holbrooks

LEGGI DI PIÙ

Hugh Jackman sguaina per l’ultima volta gli artigli di adamantio per una nuova crepuscolare avventura su uno dei supereroi più amati di sempre. El Paso, 2029. Da 25 anni non nascono più mutanti e i sopravvissuti sono emarginati. Logan ora fa lo chauffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona come un tempo. Tutto cambia quando una donna messicana lo cerca per presentargli una misteriosa bambina di nome Laura…

Domenica 7 Gennaio

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005