Continua a seguire le tue passioni anche a ottobre

Perché rinunciare alle tue passioni?
Continua a seguire le tue passioni anche a ottobre con la ricca programmazione di Sky Cinema e i 5 canali Premium Cinema tutti in HD.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 30 settembre al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

Di K. Branagh. Con: K. Branagh, P. Cruz, W. Dafoe, J. Dench, J. Depp

LEGGI DI PIÙ

Kenneth Branagh dirige la versione cinematografica del celebre romanzo giallo di Agatha Christie e interpreta il ruolo del detective belga Hercule Poirot accompagnato da un cast di altissimo livello tra cui compaiono Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench e Johnny Depp. Anni 30. Poirot viaggia sul treno che attraversa l’Europa in direzione Londra. L’itinerario però è interrotto da una valanga e un brutale omicidio è avvenuto in uno scompartimento. Poirot improvvisa quindi un'indagine che vede coinvolti i 13 passeggeri sospettati.

da ottobre

BENEDETTA FOLLIA

Di C. Verdone. Con: C. Verdone, I. Pastorelli, M. Pia Calzone

LEGGI DI PIÙ

Il 26° film da regista, attore e sceneggiatore di Carlo Verdone è una commedia malinconica sull’italiano medio con Ilenia Pastorelli (Lo chiamavano Jeeg Robot) e Maria Pia Calzone (Gomorra – La serie). Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio. Ma nella sua nuova vita da depresso irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo.

da settembre

SEVEN SISTERS

Di T. Wirkola. Con: N. Rapace, G. Close, W.Dafoe

LEGGI DI PIÙ

Noomi Rapace (Prometheus), Glenn Close e Willem Dafoe in un film di fantascienza ambientato in un futuro in cui le famiglie possono avere solo un figlio per combattere la sovrappopolazione. In questo mondo nascono però sette gemelle e il loro nonno Terrence riesce ad aggirare i controlli, facendo assumere alle nipotine la medesima identità e chiamando ognuna come un giorno della settimana, che corrisponde al giorno in cui possono uscire di casa. Dopo anni però qualcosa va storto…

da settembre

THE CONFIRMATION

Di B. Nelson. Con: C. Owen, M. Bello, P. Oswalt

LEGGI DI PIÙ

Un intenso Clive Owen in un dramma con Maria Bello. Un falegname riesce a ottenere un lavoro che potrebbe farlo svoltare negli affari, quando la sua preziosa cassetta degli attrezzi viene rubata. Si mette così alla disperata ricerca dei ladri insieme al figlio, con cui però ha un pessimo rapporto.

da settembre

TOMMY LA MUMMIA E LO SCARABEO D'ORO

Di P. van Hoeve. Con: J. Ras, Y. Gaier

LEGGI DI PIÙ

Dall’omonimo libro per ragazzi di Tosca Menten. Gus non crede ai suoi occhi quando trova una vera mummia nel suo letto: da dove arriva? I due diventeranno presto inseparabili.

da settembre

UNA STAGIONE DA RICORDARE

Di S. McNamara. Con: H. Hunt, W. Hurt, E. Moriarty

LEGGI DI PIÙ

Helen Hunt e William Hurt nel film ambientato nel mondo del volley, tratto da una storia vera. Quando la giovane pallavolista Caroline "Line" Found muore tragicamente, le sue compagne di squadra del West High School cercano di ritrovare la voglia di giocare grazie alla loro allenatrice. La sfida sarà vincere il campionato.

da settembre

LA FRATELLANZA

Di R. Roman Waugh. Con: N. Coster-Waldau, J. Bernthal, L. Bell

LEGGI DI PIÙ

Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister della serie Il Trono di Spade) è il protagonista di una storia sul duro sistema carcerario. Incarcerato per omicidio colposo in seguito a un incidente d’auto, un broker di Wall Street finisce in carcere. Ma anche una volta scontata la pena, i capi di una gang con cui ha fraternizzato in prigione gli chiederanno di mettere in atto un piano criminale.

da settembre

COCO

Di L. Unkrich, A. Molina

LEGGI DI PIÙ

Campione d’incassi, prodotto dalla Pixar, che nel 2018 ha ottenuto 1 Golden Globe (Miglior film d’animazione) e 2 Oscar® (Miglior film d’animazione e Miglior canzone). Miguel sogna di diventare un musicista, ma nella sua famiglia la musica è bandita da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, però, Miguel ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.

da settembre

WHAT WE DO IN THE SHADOWS – VITA DA VAMPIRI

Di J. Clement, T. Waititi. Con: T. Waititi, J. Brugh, C. Gonzalez-Macuer, S. Rutherford

LEGGI DI PIÙ

Il genere “vampiresco” come non lo si era mai visto, in una commedia che si presenta come un (falso) documentario. Quattro vampiri condividono la casa nella periferia di Wellington. Uno di loro, il dandy Viago, apre le porte della loro abitazione alle telecamere per spiegare come funziona la vita di un vampiro tra vecchie problematiche come non potersi guardare allo specchio prima di uscire e l’eterno conflitto con i licantropi, e nuove difficoltà nate nell'era di Skype e di YouTube.

da settembre

THE PLACE

Di P. Genovese. Con: V. Mastandrea, M. Giallini, S. Muccino, A. Borghi

LEGGI DI PIÙ

Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti) torna alla commedia corale con alcuni tra i migliori attori italiani del momento, tra cui Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi e Alba Rohrwacher. Un uomo è cliente abitudinario di un locale e riceve al suo tavolo un susseguirsi di visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio e il misterioso uomo sembra poterli realizzare, ma sempre in cambio di alcuni compiti da svolgere.

da settembre

SEMPLICEMENTE UNA FAVOLA

Di E. Barbarash. Con: M. Patterson, J. Donnelly, S. Bond

LEGGI DI PIÙ

Una ragazza americana è in vacanza in Europa con un’amica, quando incontra un affascinante principe. Desiderosa di cambiare lavoro, scopre un inaspettato talento nel fare da consigliera al principe per svolgere al meglio il suo incarico.

da settembre

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI

Di R. Johnson. Con: M. Hamill, C. Fisher, A. Driver, D. Ridley

LEGGI DI PIÙ

Un cast stellare, tra cui compaiono Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern, compone l’ottava pellicola della saga nonché seconda della Trilogia e quindi sequel di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza e Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere. Il film ha ottenuto 4 nomination agli Oscar® 2018.

da settembre

ALL EYEZ ON ME

Di B. Boom. Con: D. Shipp Jr., D. Gurira 746K

LEGGI DI PIÙ

Biopic sulla vita dello sfortunato e talentuoso rapper Tupac Amaru Shakur. Nato a New York da una madre affiliata alle “Pantere nere”, si trasferisce poi in California nel pieno del disagio sociale. Il suo talento di rapper lo fa emergere portandolo al successo, ma la sua esposizione mediatica lo conduce verso un destino tragico.

da settembre

LA TRUFFA È SERVITA

Di J. Oakley. Con: U. Thurman, S. Vergara, T. Roth, A. Eve

LEGGI DI PIÙ

Uma Thurman e Tim Roth pronti a una fuga rocambolesca nella commedia con Sofía Vergara e Maggie Q. Harriet e Peter devono pagare un sostanzioso debito di gioco a un mafioso noto in Inghilterra. Si danno quindi alla fuga e, sul volo per Los Angeles, progettano un furto di gioielli per saldare il credito. Ma il gangster è sulle loro tracce…

da settembre

LEATHERFACE

Di A. Bustillo, J. Maury. Con: S. Dorff, L. Taylor, S. Strike

LEGGI DI PIÙ

Stephen Dorff e Lili Taylor nel film che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema horror, il Leatherface o Faccia di cuoio di Non aprite quella porta. Quattro adolescenti violenti scappano da un ospedale psichiatrico rapendo un’infermiera, ma un poliziotto squilibrato e in cerca di vendetta li insegue. La fuga porterà uno dei ragazzi a vivere una serie di orrori e tragici eventi che lo trasformeranno in un mostro.

da settembre

CHIAMAMI COL TUO NOME

Di L. Guadagnino. Con: A. Hammer, T. Chalamet

LEGGI DI PIÙ

rmie Hammer e Timothée Chalamet sono gli eccezionali protagonisti del film diretto da Luca Gudagnino che all’ultima edizione degli Oscar® ha ricevuto 4 nomination, ottenendo la statuetta per la Miglior sceneggiatura non originale a James Ivory. Nel 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano di origine ebraica, trascorre l’estate con i genitori nella loro villa. Li raggiunge Oliver, uno studente che sta lavorando al dottorato con il signor Perlman. Elio è immediatamente attratto dal ragazzo e il rapporto tra i due gli cambierà profondamente la vita.

da settembre

RADIUS

Di C. Labrèche, S. Léonard. Con: D. Klattenhoff, C. Sullivan

LEGGI DI PIÙ

Thriller fantascientifico in cui il protagonista, Liam, si ritrova senza memoria in seguito a un incidente automobilistico. Presto però scopre che l’amnesia è il minore dei mali, infatti si rende conto che chiunque gli si avvicina entro un raggio di 50 metri muore all’istante. Per evitare la strage decide di vivere totalmente isolato, fino al giorno in cui una ragazza gli si avvicina e non muore…

da settembre

CAPITAN MUTANDA – IL FILM

Di D. Soren.

LEGGI DI PIÙ

Irriverente e spassosa animazione che prende spunto dal mondo dei super eroi. George e Harold sono molto amici e frequentano la stessa scuola. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda che, come i loro numerosi scherzi, non sono per niente apprezzati dal Preside. Finché inspiegabilmente un giorno proprio il Preside si trasforma in Capitan Mutanda!

da settembre

IL VEGETALE

Di G. Nunziante. Con: F. Rovazzi, L. Zingaretti

LEGGI DI PIÙ

Fabio Nunziante (Sole a catinelle) dirige Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti nella commedia dai toni fiabeschi che fa una fotografia dei nostri tempi. Fabio è giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro e, come se non bastasse, la sua vita comprende un padre ingombrante e una sorellina viziata. Dopo aver svolto attività di volantinaggio per una grande azienda, viene selezionato finalmente per uno stage, sarà la volta buona?

da settembre

LA VOCE DELLA PIETRA

Di E.D. Howell. Con: E. Clarke, M. Csokas, C. Murino

LEGGI DI PIÙ

Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen nella serie Il Trono di Spade) nel film con Caterina Murino ambientato nella Toscana degli anni 50 e basato sull’omonimo romanzo di Silvio Raffo. Un’infermiera aiuta un ragazzino a superare la morte della madre, finché viene irretita da una forza malefica che si trova all'interno del castello della famiglia.

da settembre

MADAME

Di A. Sthers. Con: T. Colette, H. Keitel, R. de Palma

LEGGI DI PIÙ

Toni Collette, Harvey Keitel e Rossy De Palma in una commedia degli equivoci francese. Per rinvigorire il loro matrimonio, Anne e Bob, una ricca coppia americana, si trasferiscono nella romantica proprietà parigina. Quando Anne organizza una cena e realizza che i commensali sono 13, chiede alla domestica di partecipare travestendosi da nobildonna spagnola. Però, quando tra la domestica e uno dei ricchi invitati scatterà la scintilla, Anne andrà su tutte le furie e cercherà di far naufragare la coppia.

da settembre

L’INCREDIBILE VITA DI NORMAN

Di J. Cedar. Con: R. Gere, L. Ashkenazi

LEGGI DI PIÙ

Richard Gere nei panni di un affarista newyorkese in cerca di un riconoscimento umano, ancor prima che finanziario o politico, nel film con Michael Sheen, Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg e l’attore israeliano Lior Ashkenazi. Norman cerca di soddisfare le necessità altrui sperando di ricevere in cambio rispetto e ammirazione. Quando un politico che alcuni anni prima aveva ricevuto la sua "consulenza", viene eletto Primo Ministro, il giorno che Norman ha tanto desiderato sembra finalmente arrivato…

da settembre

UNA FAMIGLIA

Di S. Riso. Con: M. Ramazzotti, E. Fantastichini, P. Bruel, F. Cerlino

LEGGI DI PIÙ

Micaela Ramazzotti e Fortunato Cerlino nel secondo film di Sebastiano Riso, presentato al Festival di Venezia 2017. Maria e Vincent vivono nella periferia romana e sembrano una coppia come tante. Ma insieme aiutano le coppie che non possono avere figli in un progetto portato avanti da Vincent con lucida determinazione e da Maria con un amore cieco nei confronti del compagno. Finché non sarà proprio Maria a voler avere un figlio…

da settembre

GATTA CENERENTOLA

Di A. Rak, I. Cappiello, M. Guarnieri, D. Sansone

LEGGI DI PIÙ

Animazione dark e visionaria presentata al Festival di Venezia 2017 e ispirata all’omonima opera teatrale. Vittorio, armatore napoletano, è ingannato e ucciso dalla promessa sposa Angelica e dal faccendiere Salvatore. La figlia di primo letto di Vittorio finisce così nelle grinfie della matrigna e dei suoi figli e soprannominata Gatta Cenerentola. Per lei l’unica speranza di rivalsa sarà l’intervento di Primo, ex uomo della scorta del padre. Tra i doppiatori: Alessandro Gassmann, Maria Pia Calzone e Massimiliano Gallo.

da settembre

Jumanji - Benvenuti nella giungla

Di J. Kasdan. Con: D. Johnson, K. Gillan, J. Black

LEGGI DI PIÙ

Sequel del celebre film con Robin Williams, Jumanji - Benvenuti nella giungla ci riporta nel mondo del celebre gioco. Quattro liceali in punizione trovano un videogioco vintage nei seminterrati della scuola. Incuriositi dall’ambientazione selvaggia del gioco, iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, però, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati catapultati dentro al gioco, e per di più con le sembianze degli avatar selezionati.

da agosto

Paddington 2

Di P. King. Con: H. Grant, B. Gleeson

LEGGI DI PIÙ

Dopo essersi trasferito nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington è diventato l’idolo del quartiere. In questa seconda avventura l'orsetto ghiotto di marmellata si troverà ad affrontare un divertente mistero per poter recuperare il regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l'orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Perù”. Insieme a lui tornano i temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (H. Bonneville) e mamma Mary (S. Hawkins).

da agosto

Laguna Blu: Il risveglio

Di J. Newsome, M. Salomon. Con: I. Evans, B. Thwaites

LEGGI DI PIÙ

I protagonisti della rivisitazione per lo schermo dell’ormai celebre romanzo, sono Emma Robinson e Dean McMullen, due liceali dalla vita completamente opposta. Quando, cadendo entrambi in mare durante un viaggio in barca, i due adolescenti si ritrovano naufraghi su un'isola deserta, capiranno di essere uniti in un modo che non avrebbero mai immaginato. Senza l'aiuto di nessuno, dovranno imparare a sopravvivere contando sulle loro forze, finendo inevitabilmente per innamorarsi.

da agosto

ELYSIUM

Di N. Blomkamp. Con: M. Damon, J. Foster

LEGGI DI PIÙ

Nel 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti, che vivono su una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto della popolazione, che vive su una sovrappopolata Terra. A nessuno è permesso di spostarsi e trasferirsi ad Elysium. L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max, un uomo ordinario che cercherà di ostacolare il Segretario Delacourt e le sue forze armate in una missione pericolosissima.

da agosto

NON C’È CAMPO

Di F. Moccia. Con: V. Incontrada, G. Tognazzi

LEGGI DI PIÙ

La professoressa Laura organizza una gita nel borghetto pugliese dove vive l'artista internazionale Gualtiero Martelli (C. Fortuna). Giunti a destinazione, tutta la classe si accorge che laggiù “Non c'è campo”. L’interessante gita culturale di una settimana si preannuncia una difficile prova di astinenza dallo smartphone, in un percorso di riscoperta della vita, grazie a relazioni senza filtri tecnologici...

da agosto

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD

Di P. Hughes. Con: R. Reynolds, S.L. Jackson

LEGGI DI PIÙ

Michael Bryce, una delle migliori guardie del corpo su piazza, dopo essere caduto in disgrazia a causa di un incidente "sul lavoro", si ritrova a dover proteggere l'ex assassino Darius Kincaid, nemico di lunga data. A Bryce non rimane che portare a termine il lavoro, evitando di incappare nel folle dittatore Vladislav Dukhovich (G. Oldman), che li vuole morti entrambi.

da agosto

IN OSTAGGIO

Di P. Jan Brugge. Con: R. Redford, H. Mirren

LEGGI DI PIÙ

Wayne e Eileen, coppia sposata da anni, sembrano rappresentare alla perfezione il "sogno americano". Si sono fatti dal nulla e oggi hanno una bella casa e dei figli che li adorano. Un giorno, però, la vita della coppia viene smossa dall’arrivo di Arnold Mack, ex socio in affari di Wayne, che lo rapisce e cerca di ottenere un riscatto dalla famiglia. Eileen e Wayne si troveranno ad affrontare le ombre della loro vita matrimoniale.

da agosto

GOLD - LA GRANDE TRUFFA

Di S. Gaghan. Con: M. McConaughey, È. Ramírez

LEGGI DI PIÙ

Kenny Wells rincorre da anni il sogno americano. Seguendo gli insegnamenti del padre, pur di realizzarlo è disposto a viaggiare fino alla giungla indonesiana. Proprio laggiù, insieme al geologo Michael Acosta, si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, che lo renderà, finalmente, milionario. Ansioso di accumulare nuove ricchezze, l'ambizioso Wells mira a conquistare Wall Street, imparando sulla sua pelle che non è tutto ORO quel che luccica.

da agosto

VICTORIA & ABDUL

Di Stephen Frears. Con: Judi Dench, Ali Fazal

LEGGI DI PIÙ

Victoria e Abdul è ispirato alla storia vera dell'improbabile amicizia tra il commesso indiano Abdul e la regina Vittoria, durante gli ultimi anni del suo regno. Abdul Karim ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per lavorare a corte. Affascinata dai racconti esotici del ragazzo, la Regina comincia a preferire la sua compagnia alla cerchia di consiglieri reali. Ma la relazione sempre più controversa tra i due scatena una rivolta ai vertici della casa reale.

da agosto

L'EQUILIBRIO

Di V. Marra. Con: M. Borrelli, P. Sassanelli

LEGGI DI PIÙ

L'equilibrio racconta la commovente storia di Don Giuseppe, un sacerdote campano, che, per superare una crisi di fede, chiede al Vescovo di essere trasferito in un comune della sua regione. Viene così spostato in un piccolo paesino del napoletano, dove sostituisce lo stimato parroco del quartiere, Don Antonio (R. Del Gaudio), impegnato nella battaglia contro i sotterramenti di rifiuti tossici.

da agosto

OCULUS - IL RIFLESSO DEL MALE

Di M. Flanagan. Con: K. Gillan, B. Thwaites

LEGGI DI PIÙ

Dieci anni dopo la terribile tragedia che colpisce la famiglia Russell, Tim lascia il carcere con l'unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle. La sorella Kaylie, invece, è ancora convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos'altro: un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre un’atroce verità…

da agosto

SOTTO ASSEDIO - WHITE HOUSE DOWN

Di R. Emmerich. Con: C. Tatum, J. Foxx

LEGGI DI PIÙ

L'agente della polizia John Cale si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta in visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare l’intero Paese.

da agosto

LA BATTAGLIA DEI SESSI

Di J. Dayton. Con: E. Stone, S. Carell

LEGGI DI PIÙ

Il film racconta il leggendario incontro sportivo, datato 1973, tra la campionessa di tennis Billie Jean King e lo sfidante Bobby Riggs, passato alla storia come La battaglia dei sessi. L'attempato Riggs sfila ancora sul campo come una star in passerella, lanciando dichiarazioni che non può più rimangiare. La giovane Billie Jean King, paladina della lotta contro il sessismo, ascolta e memorizza le provocazioni dell'avversario, meditando di rispedirle al mittente con un dritto direttamente sul campo di Houston. Il risultato del match è tutt’ora storia.

da agosto

IL TUTTOFARE

Di V. Attanasio. Con: S. Castellitto, G. Poggi

LEGGI DI PIÙ

Il Tuttofare racconta la vicenda di Antonio Bonocore, praticante in legge, che sogna di lavorare nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro "Toti" Bellastella. Per lui Antonio è disposto a fare qualsiasi cosa: assistente, autista e perfino cuoco personale. Dopo aver superato l'esame di stato, il giovane ha la possibilità di diventare socio dello studio. Eppure c’è ancora un favore da fare: sposare Isabel (C. Alonso), l’amante argentina di Toti, così da assicurarle la cittadinanza italiana...

da agosto

MISTERO A CROOKED HOUSE

Di G. Paquet-Brenner. Con: G. Close, T. Stamp

LEGGI DI PIÙ

Basato sul romanzo di Agatha Christie, Mistero a Crooked House è un giallo corale che vede un confronto incrociato tra i componenti di una ricca famiglia inglese, tra le sale della lussuosa villa del capostipite. Per ottenere finalmente la mano della bella e facoltosa Sophia Leonides (S. Martini), il giovane investigatore privato Charles Hayward (M. Irons) dovrà risolvere il mistero che avvolge la morte del nonno di lei, il patriarca Aristides Leonides, avvelenato da un familiare a Crooked House.

da agosto

NOI SIAMO TUTTO

Di S. Meghie. Con: A. Stemberg, N. Robinson

LEGGI DI PIÙ

A causa di una grave malattia che non le permette di uscire fuori di casa, Maddy raggiunge la maggiore età senza vivere nemmeno una delle esperienze che una ragazza dovrebbe provare. Le uniche avventure concesse sono contenute nei libri che ha letto. Il cambiamento arriva quando i Bright spediscono il figlio Olly a presentarsi, secondo le regole del buon vicinato. Tra i due nascerà una tenera amicizia, destinata a sfociare in un legame profondo e indissolubile.

da agosto

KUNG FU PANDA 2

Di J. Yuh

LEGGI DI PIÙ

Il panda Po ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e, adesso, vive con i suoi amici maestri di kung fu proteggendo la Valle della Pace. Ma la tranquillità della regione viene di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta la conquista della Cina e la distruzione del kung fu. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso lo stato per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.

da agosto

TONNO SPIAGGIATO

Di M. Martinez. Con: F. Matano, M. Costabile

LEGGI DI PIÙ

Francesco, ragazzo semplice con un grande sogno, vuole diventare un comico e far ridere le persone. L’unica a supportarlo è Francesca, la sua fidanzata, che però viene umiliata da Francesco durante uno spettacolo e che lo lascia. Lui, disperato, inizia a tentarle tutte per riconquistarla, ma ogni suo piano fallisce. Francesco, in un ultimo tentativo, inizierà a fingere di essere chi non è e persino ad attentare alla vita di molte persone, soprattutto a quella della zia di Francesca.

da agosto

GIFTED - IL DONO DEL TALENTO

Di M. Webb. Con: C. Evans, G. McKenna

LEGGI DI PIÙ

A sette anni, Mary dimostra di possedere un talento naturale per i numeri, destando l'interesse degli insegnanti. La nonna materna Evelyn (L. Duncan), quindi, pretende per la nipote una formazione nel moderno Massachusetts. Mentre Frank, correndo il rischio di perdere l'affidamento, resta fedele alla promessa fatta alla sorella prima che morisse: garantire alla bambina un'infanzia serena e spensierata. I due modi diversi di immaginare il futuro della nipote si scontreranno in una battaglia legale per l'affido.

da agosto

UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA

Di R. Andersson. Con: H. Andersson, N. Westblom

LEGGI DI PIÙ

Vincitrice del Leone d’oro a Venezia nel 2014, la pellicola parte con la descrizione di tre diversi incontri con la morte, per poi spostarsi sulla storia di un venditore e di un'altra persona affetta da ritardo mentale, che intraprendono un viaggio al fine di vendere oggetti per le feste ed una strana maschera da anziano. Un viaggio fatto di incontri e di situazioni inaspettate che diventeranno spunto per offrire un punto di vista originale sulla società attuale.

da agosto

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005