SKY CINEMA. TUTTA UN’ALTRA ESTATE.

Independence Day: Rigenerazione
da luglio

Sei sicuro di voler rinunciare all’estate di Sky Cinema?
Continua a seguire le tue passioni anche questa estate
con la ricca programmazione di Sky Cinema.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 30 giugno al Numero Verde

800 922 320
Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti di questa estate

NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA

Di V. De Biasi. Con: P. Petrolo, C. Gregori

LEGGI DI PIÙ

Una nuova rocambolesca avventura diretta da Volfango De Biasi (Natale col Boss) con il duo comico Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Nino Frassica. Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d’Inghilterra.

A LUGLIO

INFERNO

Di R. Howard Con: T. Hanks, F. Jones

LEGGI DI PIÙ

Ron Howard riporta per la terza volta sullo schermo il personaggio del professor Robert Langdon (Tom Hanks), nato dalle pagine dei romanzi di Dan Brown. Risvegliatosi in un ospedale italiano senza memoria, il professore, aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), si ritrova a inseguire una scia di indizi legati al poeta italiano Dante nel tentativo di fermare le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare un virus letale per l’umanità. In programmazione su Sky Cinema Uno i due capitoli precedenti: domenica 2 luglio IL CODICE DA VINCI, domenica 9 luglio ANGELI E DEMONI.

A LUGLIO

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE

Di R. Emmerich Con: B. Pullman, J. Goldblum

LEGGI DI PIÙ

Dopo 20 anni, Roland Emmerich torna a dirigere il sequel di Independence Day. Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un'avanzata aliena senza precedenti. Nel cast tornano Jeff Goldblum e Bill Pullman affiancati da Liam Hemsworth e Maika Monroe (It Follows, The Guest).

DA LUGLIO

JACK REACHER: PUNTO DI NON RITORNO

Di E. Zwick Con: T. Cruise, C. Smulders

LEGGI DI PIÙ

Questa volta l’ex poliziotto si troverà coinvolto in una cospirazione governativa e sarà costretto a infrangere la legge per dimostrare l’innocenza di Susan Turner, capo di una vecchia unità investigativa di cui faceva parte, accusata di spionaggio.

A LUGLIO

IO PRIMA DI TE

Di T. Sharrock Con: E. Clarke, S. Claflin, J. Coleman

LEGGI DI PIÙ

Dall’omonimo bestseller, una delicata ed emozionante storia di amicizia, coraggio e amore con Emilia Clarke (Trono di Spade) e Sam Claflin (Scrivimi Ancora) protagonisti che ha sorpreso al box office. A causa di un brutto incidente, il giovane rampante Will Traynor si ritrova costretto a vivere su una sedia a rotelle paralizzato dal collo in giù, perdendo così la carica vitale che lo caratterizzava. L’arrivo di una buffa e dolce assistente gli farà riscoprire la gioia di vivere.

A LUGLIO

BASTILLE DAY – IL COLPO DEL SECOLO

Di J. Watkins Con: I. Elba, R. Madden

LEGGI DI PIÙ

Idris Elba e Richard Madden (Il Trono di Spade, Cenerentola) sono i protagonisti di un adrenalinico action ambientato a Parigi. Le strade di Sean Briar, agente della CIA in servizio a Parigi, e Michael Mason, incallito ed abile borseggiatore, si incrociano dopo che quest'ultimo, inavvertitamente, ruba una borsa contenente una bomba, che poi esplode in una piazza di Parigi, causando quattro morti. L'attacco viene rivendicato da una misteriosa organizzazione criminale, che promette ulteriori attentati. Inizia così un'escalation di disordini in tutta la città.

AD AGOSTO

I BABYSITTER

Di G. Bognetti Con: D. Abatantuono, F. Mandelli

LEGGI DI PIÙ

Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli sono i protagonisti del remake della divertente commedia francesce Babysitting. Costretto a fare da babysitter al figlio del suo capo il giorno del suo compleanno, il trentenne Andrea viene raggiunto da qualche amico deciso a fargli compagnia. Ben presto però, la situazione sfuggirà di mano e i giovani verranno catapultati in una notte folle dalle conseguenze impreviste.

AD AGOSTO

PASSENGERS

Di M. Tyldum Con: J. Lawrence, C. Pratt

LEGGI DI PIÙ

Mentre si trova in viaggio insieme ad altri migliaia di umani su una navicella diretta su un nuovo pianeta da colonizzare, Jim (Chris Pratt) si sveglia dall’ibernazione a causa di un guasto tecnico 90 anni prima dell’arrivo previsto. Presto a fargli compagnia arriverà la bella Aurora (Jennifer Lawrence) e insieme i due dovranno trovare un modo per tornare a dormire.

AD AGOSTO

DOCTOR STRANGE

Di S. Derrickson Con: B. Cumberbatch, C. Ejiofor

LEGGI DI PIÙ

Primo film dedicato all’eroe Marvel con Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo Stephen Strange che, in seguito ad un grave incidente, perde l’utilizzo parziale delle mani. Alla disperata ricerca di una soluzione per tornare ad utilizzare gli arti, si ritrova in Himalaya al cospetto del mentore Antico (Tilda Swinton) che lo condurrà alla scoperta del misticismo e di forze sovrannaturali inimmaginabili.

AD AGOSTO

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005