Continua a seguire le tue passioni anche ad agosto

Vivi tutte le tue passioni.
scopri di più

Perché rinunciare alle tue passioni?
Continua a seguire le tue passioni anche a luglio con la ricca programmazione di Sky Cinema e i 5 canali Premium Cinema tutti in HD.

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 31 luglio al Numero Verde


800 922 320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7

Scopri gli appuntamenti

Jumanji - Benvenuti nella giungla

Di J. Kasdan. Con: D. Johnson, K. Gillan, J. Black

LEGGI DI PIÙ

Sequel del celebre film con Robin Williams, Jumanji - Benvenuti nella giungla ci riporta nel mondo del celebre gioco. Quattro liceali in punizione trovano un videogioco vintage nei seminterrati della scuola. Incuriositi dall’ambientazione selvaggia del gioco, iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, però, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati catapultati dentro al gioco, e per di più con le sembianze degli avatar selezionati.

da agosto

Paddington 2

Di P. King. Con: H. Grant, B. Gleeson

LEGGI DI PIÙ

Dopo essersi trasferito nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington è diventato l’idolo del quartiere. In questa seconda avventura l'orsetto ghiotto di marmellata si troverà ad affrontare un divertente mistero per poter recuperare il regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l'orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Perù”. Insieme a lui tornano i temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (H. Bonneville) e mamma Mary (S. Hawkins).

da agosto

Laguna Blu: Il risveglio

Di J. Newsome, M. Salomon. Con: I. Evans, B. Thwaites

LEGGI DI PIÙ

I protagonisti della rivisitazione per lo schermo dell’ormai celebre romanzo, sono Emma Robinson e Dean McMullen, due liceali dalla vita completamente opposta. Quando, cadendo entrambi in mare durante un viaggio in barca, i due adolescenti si ritrovano naufraghi su un'isola deserta, capiranno di essere uniti in un modo che non avrebbero mai immaginato. Senza l'aiuto di nessuno, dovranno imparare a sopravvivere contando sulle loro forze, finendo inevitabilmente per innamorarsi.

da agosto

ELYSIUM

Di N. Blomkamp. Con: M. Damon, J. Foster

LEGGI DI PIÙ

Nel 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti, che vivono su una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto della popolazione, che vive su una sovrappopolata Terra. A nessuno è permesso di spostarsi e trasferirsi ad Elysium. L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max, un uomo ordinario che cercherà di ostacolare il Segretario Delacourt e le sue forze armate in una missione pericolosissima.

da agosto

NON C’È CAMPO

Di F. Moccia. Con: V. Incontrada, G. Tognazzi

LEGGI DI PIÙ

La professoressa Laura organizza una gita nel borghetto pugliese dove vive l'artista internazionale Gualtiero Martelli (C. Fortuna). Giunti a destinazione, tutta la classe si accorge che laggiù “Non c'è campo”. L’interessante gita culturale di una settimana si preannuncia una difficile prova di astinenza dallo smartphone, in un percorso di riscoperta della vita, grazie a relazioni senza filtri tecnologici...

da agosto

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD

Di P. Hughes. Con: R. Reynolds, S.L. Jackson

LEGGI DI PIÙ

Michael Bryce, una delle migliori guardie del corpo su piazza, dopo essere caduto in disgrazia a causa di un incidente "sul lavoro", si ritrova a dover proteggere l'ex assassino Darius Kincaid, nemico di lunga data. A Bryce non rimane che portare a termine il lavoro, evitando di incappare nel folle dittatore Vladislav Dukhovich (G. Oldman), che li vuole morti entrambi.

da agosto

IN OSTAGGIO

Di P. Jan Brugge. Con: R. Redford, H. Mirren

LEGGI DI PIÙ

Wayne e Eileen, coppia sposata da anni, sembrano rappresentare alla perfezione il "sogno americano". Si sono fatti dal nulla e oggi hanno una bella casa e dei figli che li adorano. Un giorno, però, la vita della coppia viene smossa dall’arrivo di Arnold Mack, ex socio in affari di Wayne, che lo rapisce e cerca di ottenere un riscatto dalla famiglia. Eileen e Wayne si troveranno ad affrontare le ombre della loro vita matrimoniale.

da agosto

GOLD - LA GRANDE TRUFFA

Di S. Gaghan. Con: M. McConaughey, È. Ramírez

LEGGI DI PIÙ

Kenny Wells rincorre da anni il sogno americano. Seguendo gli insegnamenti del padre, pur di realizzarlo è disposto a viaggiare fino alla giungla indonesiana. Proprio laggiù, insieme al geologo Michael Acosta, si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, che lo renderà, finalmente, milionario. Ansioso di accumulare nuove ricchezze, l'ambizioso Wells mira a conquistare Wall Street, imparando sulla sua pelle che non è tutto ORO quel che luccica.

da agosto

VICTORIA & ABDUL

Di Stephen Frears. Con: Judi Dench, Ali Fazal

LEGGI DI PIÙ

Victoria e Abdul è ispirato alla storia vera dell'improbabile amicizia tra il commesso indiano Abdul e la regina Vittoria, durante gli ultimi anni del suo regno. Abdul Karim ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per lavorare a corte. Affascinata dai racconti esotici del ragazzo, la Regina comincia a preferire la sua compagnia alla cerchia di consiglieri reali. Ma la relazione sempre più controversa tra i due scatena una rivolta ai vertici della casa reale.

da agosto

L'EQUILIBRIO

Di V. Marra. Con: M. Borrelli, P. Sassanelli

LEGGI DI PIÙ

L'equilibrio racconta la commovente storia di Don Giuseppe, un sacerdote campano, che, per superare una crisi di fede, chiede al Vescovo di essere trasferito in un comune della sua regione. Viene così spostato in un piccolo paesino del napoletano, dove sostituisce lo stimato parroco del quartiere, Don Antonio (R. Del Gaudio), impegnato nella battaglia contro i sotterramenti di rifiuti tossici.

da agosto

OCULUS - IL RIFLESSO DEL MALE

Di M. Flanagan. Con: K. Gillan, B. Thwaites

LEGGI DI PIÙ

Dieci anni dopo la terribile tragedia che colpisce la famiglia Russell, Tim lascia il carcere con l'unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle. La sorella Kaylie, invece, è ancora convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos'altro: un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre un’atroce verità…

da agosto

SOTTO ASSEDIO - WHITE HOUSE DOWN

Di R. Emmerich. Con: C. Tatum, J. Foxx

LEGGI DI PIÙ

L'agente della polizia John Cale si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta in visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare l’intero Paese.

da agosto

LA BATTAGLIA DEI SESSI

Di J. Dayton. Con: E. Stone, S. Carell

LEGGI DI PIÙ

Il film racconta il leggendario incontro sportivo, datato 1973, tra la campionessa di tennis Billie Jean King e lo sfidante Bobby Riggs, passato alla storia come La battaglia dei sessi. L'attempato Riggs sfila ancora sul campo come una star in passerella, lanciando dichiarazioni che non può più rimangiare. La giovane Billie Jean King, paladina della lotta contro il sessismo, ascolta e memorizza le provocazioni dell'avversario, meditando di rispedirle al mittente con un dritto direttamente sul campo di Houston. Il risultato del match è tutt’ora storia.

da agosto

IL TUTTOFARE

Di V. Attanasio. Con: S. Castellitto, G. Poggi

LEGGI DI PIÙ

Il Tuttofare racconta la vicenda di Antonio Bonocore, praticante in legge, che sogna di lavorare nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro "Toti" Bellastella. Per lui Antonio è disposto a fare qualsiasi cosa: assistente, autista e perfino cuoco personale. Dopo aver superato l'esame di stato, il giovane ha la possibilità di diventare socio dello studio. Eppure c’è ancora un favore da fare: sposare Isabel (C. Alonso), l’amante argentina di Toti, così da assicurarle la cittadinanza italiana...

da agosto

MISTERO A CROOKED HOUSE

Di G. Paquet-Brenner. Con: G. Close, T. Stamp

LEGGI DI PIÙ

Basato sul romanzo di Agatha Christie, Mistero a Crooked House è un giallo corale che vede un confronto incrociato tra i componenti di una ricca famiglia inglese, tra le sale della lussuosa villa del capostipite. Per ottenere finalmente la mano della bella e facoltosa Sophia Leonides (S. Martini), il giovane investigatore privato Charles Hayward (M. Irons) dovrà risolvere il mistero che avvolge la morte del nonno di lei, il patriarca Aristides Leonides, avvelenato da un familiare a Crooked House.

da agosto

NOI SIAMO TUTTO

Di S. Meghie. Con: A. Stemberg, N. Robinson

LEGGI DI PIÙ

A causa di una grave malattia che non le permette di uscire fuori di casa, Maddy raggiunge la maggiore età senza vivere nemmeno una delle esperienze che una ragazza dovrebbe provare. Le uniche avventure concesse sono contenute nei libri che ha letto. Il cambiamento arriva quando i Bright spediscono il figlio Olly a presentarsi, secondo le regole del buon vicinato. Tra i due nascerà una tenera amicizia, destinata a sfociare in un legame profondo e indissolubile.

da agosto

KUNG FU PANDA 2

Di J. Yuh

LEGGI DI PIÙ

Il panda Po ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e, adesso, vive con i suoi amici maestri di kung fu proteggendo la Valle della Pace. Ma la tranquillità della regione viene di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta la conquista della Cina e la distruzione del kung fu. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso lo stato per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.

da agosto

TONNO SPIAGGIATO

Di M. Martinez. Con: F. Matano, M. Costabile

LEGGI DI PIÙ

Francesco, ragazzo semplice con un grande sogno, vuole diventare un comico e far ridere le persone. L’unica a supportarlo è Francesca, la sua fidanzata, che però viene umiliata da Francesco durante uno spettacolo e che lo lascia. Lui, disperato, inizia a tentarle tutte per riconquistarla, ma ogni suo piano fallisce. Francesco, in un ultimo tentativo, inizierà a fingere di essere chi non è e persino ad attentare alla vita di molte persone, soprattutto a quella della zia di Francesca.

da agosto

GIFTED - IL DONO DEL TALENTO

Di M. Webb. Con: C. Evans, G. McKenna

LEGGI DI PIÙ

A sette anni, Mary dimostra di possedere un talento naturale per i numeri, destando l'interesse degli insegnanti. La nonna materna Evelyn (L. Duncan), quindi, pretende per la nipote una formazione nel moderno Massachusetts. Mentre Frank, correndo il rischio di perdere l'affidamento, resta fedele alla promessa fatta alla sorella prima che morisse: garantire alla bambina un'infanzia serena e spensierata. I due modi diversi di immaginare il futuro della nipote si scontreranno in una battaglia legale per l'affido.

da agosto

UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA

Di R. Andersson. Con: H. Andersson, N. Westblom

LEGGI DI PIÙ

Vincitrice del Leone d’oro a Venezia nel 2014, la pellicola parte con la descrizione di tre diversi incontri con la morte, per poi spostarsi sulla storia di un venditore e di un'altra persona affetta da ritardo mentale, che intraprendono un viaggio al fine di vendere oggetti per le feste ed una strana maschera da anziano. Un viaggio fatto di incontri e di situazioni inaspettate che diventeranno spunto per offrire un punto di vista originale sulla società attuale.

da agosto

King Arthur - Il potere della spada

Di G. Ritchie. Con: C. Hunnam, J. Law, A. Bergès-Frisbey

LEGGI DI PIÙ

Una rivisitazione in chiave fantastica della celebre leggenda. Il giovane Arthur (C. Hunnam) estrae la spada leggendaria dalla roccia in cui è incastonata. Nel percorso per imparare a padroneggiare il potere della magica lama e rivendicare il trono, si innamora di una misteriosa Guinevere (A. Bergès-Frisbey) e si unisce alla lotta contro il tiranno Vortigern (J. Law).

da luglio

USS Indianapolis

Di M. Van Peebles. Con: N. Cage, T. Sizemore, T. Jane

LEGGI DI PIÙ

Durante la Seconda Guerra Mondiale la USS Indianapolis si distingue per essere tra gli incrociatori più veloci e temuti della marina americana. Sotto il comando del capitano McVay (N. Cage), all’equipaggio viene affidata una missione top secret: trasportare in gran segreto una delle due bombe atomiche che metteranno fine alla guerra. Ma durante la traversata, la USS Indianapolis viene affondata e il suo equipaggio abbandonato per 5 lunghi giorni.

da luglio

2:22 – IL DESTINO E’ GIA’ SCRITTO

Di P. Currie. Con: T. Palmer, M. Huisman, R. Hii

LEGGI DI PIÙ

Il controllore del traffico aereo Dylan Boyd (M. Huisman) rimane accecato per qualche istante da un improvviso lampo di luce causato dalla collisione tra due aerei turistici. Da quel momento, si ritrova intrappolato in una catena di suoni ed eventi casuali, che si ripetono identici ogni giorno, alla stessa ora e terminano alle 2:22.
La chiave per spezzare questa ripetizione, potrebbe essere Sarah (T. Palmer), uno dei passeggeri scampati alla tragedia a cui ha assistito Dylan.

da luglio

FLATINERS – LINEA MORTALE

Di N. Arden Oplev. Con: N. Dobrev, E. Page, D. Luna

LEGGI DI PIÙ

Cinque studenti di medicina, decisi a svelare i misteri della morte e dell’aldilà, vivono in prima persona un’angosciante esperienza di premorte. Courtney Hall (E. Page) coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa: i ragazzi si stendono a turno sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore. Ma al ritorno dall’altra dimensione, cominciano a essere tormentati da orrende allucinazioni.

da luglio

Prima di domani

Di Ry Russo-Young. Con: Z. Deutch, H. Sage, L. Miller

LEGGI DI PIÙ

Sam (Z. Deutch) rimane intrappolata in un ripetitivo vortice temporale, che la costringe a rivivere la sua giornata fino al momento della sua morte. Per uscire da questo loop temporale, Sam dovrà indagare sul fenomeno per conto suo: questo evento potrebbe trasformarsi in un’occasione preziosa per rimediare agli errori del passato.

da luglio

Daddy's Home 2

Di S. Anders. Con: M. Wahlberg, W. Ferrel, M. Gibson

LEGGI DI PIÙ

Una nuova generazione di papà si sfida per conquistare l’affetto dei nipoti. Dusty (M. Wahlberg) e Brad (W. Ferrel) sono rispettivamente patrigno e padre naturale. A rompere l’equilibrio saranno i rispettivi padri, i nonni, che tenteranno di conquistare i nipoti con tecniche e approcci completamente diversi.

da luglio

Kingsman - Il cerchio d'oro

Di M. Vaughn. Con: T. Egerton, C. Tatum, J. Moore

LEGGI DI PIÙ

Eggsy (T. Egerton) si è guadagnato l’elegante uniforme da Kingsman, sotto il nome in codice Galahad. I giorni da ragazzino scapestrato sono finiti, mentre quelli da super spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale viene distrutto in un’esplosione. I cavalieri Kingsman partono alla volta degli Stati Uniti, per combattere la terribile Poppy (Julianne Moore).

da luglio

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005