SKY CINEMA. TUTTA UN’ALTRA ESTATE.

Pirati dei Caraibi
Rivivi le avventure di Jack Sparrow su un intero canale dedicato alla saga Disney dal 25 al 28 maggio

Anche quest’estate ti aspetta una prima visione ogni giorno.
Perchè solo su Sky Cinema puoi trovare i film campioni di incasso e i più attesi della stagione, tutto il meglio del cinema italiano,
i film per tutta la famiglia, le saghe che hanno fatto la storia e le pellicole più premiate.

IL DRAGO INVISIBILE

Di D. Lowery. Con: B. Dallas Howard, R. Redford

LEGGI DI PIÙ

Remake del film Disney del 1977 che racconta la storia di un’amicizia speciale. Rimasto orfano, il piccolo Pete viene adottato da un enorme drago verde che si aggira per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibile; ma l’incontro tra il bambino e una donna cambierà le cose. Con la partecipazione di Robert Redford.

DAL 29 maggio

IL DIRITTO DI UCCIDERE

Di G. Hood. Con: A. Paul, A. Rickman, H. Mirren, I. Glen 294K

LEGGI DI PIÙ

Un thriller ad alta tensione con Helen Mirren, Aaron Paul e il compianto Alan Rickman, che mostra il lato oscuro della guerra moderna, combattuta a distanza attraverso droni telecomandati. Una task force inglese dirige un'operazione a distanza per localizzare e distruggere un gruppo di terroristi a Nairobi, ma quando risulta chiaro che durante l’attacco verrebbe uccisa una bambina di nove anni, si accende un dibattito etico e morale sulla responsabilità delle azioni umane.

Dal 4 giugno

BEN-HUR

Di T. Bekmambetov. Con: J. Huston, M. Freeman, T. Kebbell


LEGGI DI PIÙ

Adattamento dell'omonimo romanzo di Lew Wallace, con John Huston protagonista, che ripercorre l'epica storia di Judah Ben-Hur, principe falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala, un ufficiale dell'esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, tornerà in patria per cercare vendetta.

Dal 5 giugno

THE LADY IN THE VAN

Di Nicholas Hytner. Con: Maggie Smith e Alex Jennings

LEGGI DI PIÙ

Maggie Smith è la protagonista di una commedia britannica ispirata ad una storia vera. Miss Shepher, singolare e scorbutica senzatetto, parcheggia "temporaneamente" il suo furgone a Londra sul vialetto del commediografo Alan Bennett. Rimanendo a vivere lì per ben 15 anni, creerà con il vicino un rapporto che cambierà la vita di entrambi.

Dal 7 giugno

L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

Di M. Thurmeier, G. T. Chu

LEGGI DI PIÙ

Quinto capitolo della saga di animazione in compagnia di Scrat, Sid, Manny e Diego. Lo scoiattolo Scrat, durante il suo perenne inseguimento della ghianda, si trova catapultato nello spazio e darà il via ad una serie di catastrofici eventi. Per salvarsi dall’estinzione, gli animali della Terra dovranno intraprendere un lungo e avventuroso viaggio alla ricerca di una soluzione.

Dal 12 giugno

THE ICEMAN

Di A. Vromen. Con: M. Shannon, W. Ryder, R. Liotta

LEGGI DI PIÙ

L’incredibile storia vera del criminale e feroce serial killer al servizio della mafia italo-americana, Richard Kuklinski, interpretato da Michael Shannon. L’uomo dalla doppia vita, devoto padre di famiglia e spietato sicario, si macchiò di più di 250 crimini tra il 1954 e il 1985. Nel cast anche Winona Ryder, Ray Liotta, James Franco e Chris Evans.

Dal 13 giugno

THE BEATLES: EIGHT DAYS A WEEK

Di R. Howard

LEGGI DI PIÙ

La straordinaria cavalcata verso la fama dei Beatles, dai primi passi al Cavern Club di Liverpool fino al loro ultimo concerto pubblico a Candlestick Park nel 1966, diretta dal premio Oscar Ron Howard e prodotto in cooperazione con Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove di George e John, ovvero Yoko One e Olivia Harrison

Dal 17 giugno

L'UOMO CHE VIDE L'INFINITO

Di M. Brown. Con Dev Patel, Jeremy Irons, Devika Bhise

LEGGI DI PIÙ

La storia vera di un geniale matematico autodidatta (Dev Patel) che riuscì a superare la rigidità delle barriere accademiche grazie all’aiuto dell’illustre professore inglese, G.H. Hardy (Jeremy Irons). Srinivasa Ramanujan, matematico indiano del primo Novecento cresciuto in povertà in India ed espulso dal college per la sua incompresa genialità, viene ammesso all’università di Cambridge durante la Prima Guerra Mondiale, dove troverà terreno fertile per le sue innovative teorie numeriche.

Dal 18 giugno

CONSPIRACY - LA COSPIRAZIONE

Di S. Shimosawa. Con: A. Pacino, A. Hopkins

LEGGI DI PIÙ

Un avvincente legal thriller con Al Pacino, Anthony Hopkins e Josh Duhamel (Transformers). Un ambizioso avvocato si ritrova coinvolto in una sfida di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico, e il socio del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta mortale, il giovane si ritroverà a dover lottare contro il tempo per scoprire la verità prima di perdere ogni cosa.


Dal 19 giugno

MOTHER'S DAY

Di G. Marshall. Con: J. Aniston, K. Hudson, J. Roberts

LEGGI DI PIÙ

Un’emozionante commedia sull’amore materno diretta da Garry Marshall (Pretty Woman, Se Scappi, ti sposo) e interpretata da un cast stellare composto da Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Britt Robertson (Tomorrowland) e Jason Sudeikis. Nella settimana che precede la festa della mamma, si intrecciano le storie di diverse donne alle prese con i problemi, le gioie e i dolori della maternità.

Dal 23 giugno

Di J. Chu. Con: D. Franco, M. Ruffalo

LEGGI DI PIÙ

Torna il gruppo dei Quattro Cavalieri, maghi illusionisti coinvolti in spettacolari rapine, nel sequel di Now You See Me. Un anno dopo il colpo che ha fatto guadagnare loro l'adulazione del pubblico, il gruppo, con l'aiuto dell'agente speciale Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), mette in atto un meticoloso piano nella speranza di denunciare un corrotto magnate, ma non tutto andrà come previsto... Nel cast Daniel Radcliffe, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Michael Caine e Woody Harrelson.

Dal 26 giugno

INFERNO

Di R. Howard. Con: T. Hanks, F. Jones, S. Babett Knudsen

LEGGI DI PIÙ

Ron Howard riporta per la terza volta sullo schermo (dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni) il personaggio del professor Robert Langdon (Tom Hanks), nato dalle pagine dei romanzi di Dan Brown. Risvegliatosi in un ospedale italiano senza memoria, il professore, aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), si ritrova a inseguire una scia di indizi legati al poeta italiano Dante nel tentativo di fermare le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare un virus letale per l’umanità",

DA LUGLIO

INDEPENDENCE DAY : RIGENERAZIONE

Di R. Emmerich. Con: B. Pullman, J. Goldblum, L. Hemsworth

LEGGI DI PIÙ

Dopo 20 anni, Roland Emmerich torna a dirigere il sequel di Independence Day. Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un'avanzata aliena senza precedenti. Nel cast tornano Jeff Goldblum e Bill Pullman affiancati da Liam Hemsworth e Maika Monroe (It Follows, The Guest).

DA LUGLIO

NATALE A LONDRA – DIO SALVI LA REGINA

Di V. De Biasi. Con: P. Petrolo, C. Gregori, P. Ruffini

LEGGI DI PIÙ

Una nuova rocambolesca avventura diretta da Volfango De Biasi (Natale col Boss) con il duo comico Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Nino Frassica.  Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d’Inghilterra.

DA LUGLIO

JACK REACHER : PUNTO DI NON RITORNO

Di E. Zwick. Con: T. Cruise, C. Smulders, A. Hodge

LEGGI DI PIÙ

Torna Tom Cruise nei panni dell’agente Jack Reacher, personaggio nato dalla penna di Lee Child. Questa volta l’ex poliziotto si troverà coinvolto in una cospirazione governativa e sarà costretto a infrangere la legge per dimostrare l’innocenza di Susan Turner, capo di una vecchia unità investigativa di cui faceva parte, accusata di spionaggio.

DA LUGLIO

IO PRIMA DI TE

Di T. Sharrock. Con: E. Clarke, S. Claflin, J. Coleman

LEGGI DI PIÙ

Dall’omonimo bestseller, una delicata ed emozionante storia di amicizia, coraggio e amore con Emilia Clarke (Trono di Spade) e Sam Claflin (Scrivimi Ancora) protagonisti che ha sorpreso al box office. A causa di un brutto incidente, il giovane rampante Will Traynor si ritrova costretto a vivere su una sedia a rotelle paralizzato dal collo in giù, perdendo così la carica vitale che lo caratterizzava. L’arrivo di una buffa e dolce assistente gli farà riscoprire la gioia di vivere.

DA LUGLIO

Inoltre, su Sky On Demand trovi il grande cinema Sky
con oltre 1000 titoli per scegliere sempre il film perfetto per te e vederlo quando vuoi.

Su Sky Go hai un’intera videoteca con migliaia di film da vedere quando e dove vuoi.
Hai 8 canali di Sky Cinema, per non perdere nessuno dei tuoi film preferiti, su smartphone, tablet e PC.
E con Sky Go Plus porti lo spettacolo di Sky su tablet e PC ovunque, anche senza connessione internet.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005