Caricamento in corso...

Prova in anteprima il
Controllo vocale di Sky Q


Sky go

IL CONTROLLO VOCALE

  • Con Sky Q puoi interagire con la TV in modo del tutto nuovo. Trova il programma che vuoi vedere e controlla la tua TV semplicemente con la tua voce.. Puoi cercare per titolo, attore, genere o citazione e inoltre puoi mettere in pausa e in play, cambiare canale, aprire le app TV e tanto altro. Ti basta premere il tasto microfono del telecomando e dire a Sky Q cosa deve fare.

    Per scoprire di più, consulta la guida:
Sky go

RICERCA I TUOI PROGRAMMI

Ti basterà una parola per trovare quello che cerchi

Premendo il tasto microfono del telecomando, puoi cercare il programma che ti piacerebbe guardare semplicemente pronunciando parte del titolo, oppure puoi ricercare per canale, regista, attore, genere o citazione. Ad esempio puoi trovare i film del tuo attore preferito dicendo “Cerca film con Tom Hanks”.

Se ancora non hai trovato quello che ti interessa, puoi restringere il campo della tua ricerca combinando insieme più filtri come la fascia temporale, il genere, il canale o il numero della stagione di una serie TV. Ad esempio: “Cerca commedie più recenti con Tom Hanks”

Sky go

CONTROLLA LA TUA TV

Ogni tuo comando sarà un ordine

Tenendo premuto il tasto microfono del telecomando, puoi chiedere a Sky Q di fare quello che desideri. Ad esempio:

  • - Fai partire una registrazione o cambi canale. Prova a dire “Riproduci Gomorra” o “Vai su Sky Atlantic” e guarda subito il tuo programma preferito.
  • - Navighi tra le sezioni della Home. Prova a dire “Vai alla Guida TV” e scopri cosa c’è in onda. Oppure pronuncia “Serie TV” per trovare le ultime serie di Sky.

  • - Controlli il programma che stai guardando e le tue registrazioni. Ad esempio prova a dire “pausa” o “indietro di 10 minuti” per non perderti neanche un istante.
  • - Apri le app TV. Ti basterà dire “VEVO” ed entrerai in un mondo di musica.