Caricamento in corso...

Sky Q.


Scopri le novità del tuo Sky Q

Decoder My Sky

4K HDR - Dentro i programmi che ami

Scopri di più

La Home cambia faccia

Scopri di più

Naviga con un touch

Scopri di più

La nuova App TV di Meteo 24

Scopri di più

Viaggia con l'app Sky Go per i clienti Sky Q

Scopri di più
My Sky

4K HDR. DENTRO I PROGRAMMI CHE AMI

skyq 4K HDR: la migliore qualità di visione.

Le immagini non sono mai state così definite e nitide, guarda ogni dettaglio prendere vita con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci.

Scopri di più sulla nuova qualità di visione in 4K HDR su sky.it/4K



Per usufruire della tecnologia 4K UHD HDR (3840X2160 pixels) è necessario un televisore 4K UHD HDR che supporta il formato HLG.

My Sky

LA HOME CAMBIA FACCIA

Scopri la nuova Home di Sky Q, ancora più facile da usare e con tanti programmi in primo piano per te.

Naviga agilmente in My Q anche in orizzontale, premendo l’indicatore di navigazione destro. In più da Guida TV puoi impostare la lista dei tuoi canali preferiti per averli subito a tua disposizione.

My Sky

NAVIGA CON UN TOUCH

Adesso puoi muoverti in ogni direzione con un touch e modificare velocemente audio e sottotitoli dei tuoi programmi preferiti.

  • touch Puoi abilitare la modalità touch del tuo telecomando Sky Q per navigare nella Home semplicemente sfiorando gli indicatori di navigazione. Per abilitare o disabilitare questa modalità ti basta andare su Impostazioni > Configura > Telecomando.


E per migliorare ancora di più la tua esperienza di visione adesso puoi modificare l’audio e i sottotitoli del programma che stai guardando premendo il tasto giallo.

My Sky

LA NUOVA APP TV DI METEO 24

Le previsioni del tempo sono sempre a tua disposizione.

  • Risorsa 1 Scopri le condizioni meteo della tua città e di altre località direttamente sulla TV senza interrompere il programma che stai guardando. Premi il tasto °°° del telecomando Sky Q e accedi a tutte le App TV, anche Sky TG24 e Sky Sport.
My Sky

VIAGGIA CON L’APP SKY GO PER I CLIENTI SKY Q

Scopri tutte le novità in arrivo.

A partire da aprile, con l’app Sky Go per i clienti Sky Q, potrai guardare i tuoi programmi preferiti anche quando viaggi nei Paesi dell’Unione europea, dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia. Scopri di più su sky.it/skyineuropa

In più, sono in arrivo tante altre novità:
- La sezione My Q ancora più facile da usare: è possibile navigare agilmente, anche in orizzontale, tra i programmi in primo piano, per scegliere cosa vedere in modo ancora più semplice e veloce.
- La sezione Guida TV più intuitiva, per trovare con facilità i programmi da guardare quando sei fuori casa, oppure accedere a tutti i canali che possono essere registrati sul tuo Sky Q.
- Una nuova grafica su ogni programma, per rendere ancora più rapida la scelta delle azioni da effettuare.

Ti ricordiamo che se usi l’app da un dispositivo iOS, dopo averla aggiornata alla nuova versione, sarà necessario sincronizzarla nuovamente con il tuo Sky Q prima di utilizzarla fuori casa. Per effettuare la sincronizzazione, devi collegare il tuo iPad o iPhone alla stessa rete Wi-Fi a cui è connesso il tuo Sky Q.