Sky Calcio Serie A

Sky TV + Sky Famiglia
+ Sky Calcio + Sky HD
a soli 29,90€ al mese

anziché 44,90€

fino al 6/1/2017

Entra in Sky

Scopri di più

Abbonati ora

Inserisci qui i tuoi dati: un operatore Sky
ti contatterà al più presto.
Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 22:00.

Attenzione,
il servizio è riservato ai nuovi abbonamenti.

*Campi obbligatori Chiamami ora

Informativa Privacy (art 13 d.lgs 196/03): I dati da Lei conferiti verranno trattati da Sky, anche mediante strumenti elettronici, per esclusive finalità di marketing e, segnatamente, per contattarla telefonicamente e supportarla nel processo di adesione online. Qualora non si perfezionasse la sottoscrizione di un contratto di abbonamento, i Suoi dati potranno essere eventualmente utilizzati al fine di contattarla successivamente per illustrarle dettagliatamente nuove offerte commerciali di Sky. I Suoi dati saranno trattati, oltre che dai dipendenti e/o collaboratori di Sky, anche da soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto alle attività di marketing effettuate da Sky. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del dlgs 196/03, ivi incluso quello di opporsi al trattamento dei propri dati per fini promozionali, rivolgendosi al Titolare del trattamento, Sky Italia s.r.l. - rif. Privacy - via Monte Penice, 7, 20138 Milano oppure chiamando il numero verde 800986869 oppure inviando una email al seguente indirizzo privacy@skytv.it.

Il Calcio è la tua passione?

Scopri tutto sulla storia del campionato più bello del mondo e tutti i suoi grandi protagonisti.

  • Una stagione all'insegna del calcio più bello, quello offerto da Sky, tra campionati italiani (A e B) e sfide europee della UEFA Europa League e dei grandi campionati internazionali grazie all'esclusiva dei campionati inglese, tedesco, olandese e spagnolo su Fox Sports.
    
Sarà una Serie A tutta da vedere: le novità assolute delle squadre arrivate dalla Serie B, le grandi in cerca di riscatto e quelle in cerca di conferme saranno al centro delle sfide italiane.
    
Il sorteggio per il prossimo campionato promette grandi emozioni già dalle prime giornate: Fiorentina Milan alla prima, Roma Juventus alla seconda, alla terza il primo derby di campionato e si tratterà di quello milanese.

  • Il campionato di Serie A

    Quest'anno chiusura anticipata per il massimo campionato che dovrà fare spazio agli europei 2016. La prima giornata di campionato verrà disputata il 22 e il 23 agosto, mentre l'ultima sarà il 15 maggio. I turni infrasettimanali saranno cinque e si disputeranno il 23 settembre, il 28 ottobre, il 6 gennaio, il 3 febbraio e il 20 aprile: mai un derby in queste date.

  • Le dirette in TV

    Si partirà dunque presto e alla grande con il campionato 2015-2016 e non solo. 
Il 22 agosto infatti prenderà il via la Serie A, quindi arriveranno subito i preliminari delle Coppe europee.

    Quello di quest'anno sarà un campionato diverso anche sul fronte dei diritti Tv.
 Tra Serie A e Serie B saranno 852 match, di cui oltre 600 quelli in esclusiva per Sky che ha rinforzato quella sul massimo campionato italiano acquisendo i diritti per le prossime tre stagioni.

    In tutto saranno 380 le partite di Serie A trasmesse in diretta e in Alta definizione.
 132 i match che potranno essere seguiti in esclusiva a differenza dei 56 dello scorso anno e riguarderanno le sfide tra Torino, Sampdoria, Palermo, Udinese, Bologna, Verona, Chievo, Atalanta, Carpi, Sassuolo, Empoli e Frosinone.

    Inoltre, i due canali tematici per i tifosi di Juventus e Roma che saranno visibili agli abbonati di Sky Sports e Sky Calcio (J|Tv e Roma TV), dalla mezzanotte del giorno di gara potranno mandare in onda anche la partita di Champions League.

    Per quanto riguarda la Serie B, Sky avrà l'esclusiva di tutto il campionato per le prossime tre stagioni, non più pay per view ma tutto incluso nel pacchetto Calcio. Saranno trasmesse in diretta e tutte in HD le 472 partite, play off e play out compresi.

  • Tutte le partite

    Il 22 agosto la prima giornata di campionato.

    Il primo derby, quello tra Inter e Milan è arrivato quasi subito; quindi, alla 7ma giornata, il 4 ottobre troveremo tutto in esclusiva su Sky, il derby scaligero tra Chievo Verona ed Hellas Verona mentre il 1° novembre sarà la volta di quello torinese. Per il derby della lanterna occorrerà invece aspettare fino alla penultima giornata del girone di andata, il 6 gennaio 2016, quando le telecamere di Sky seguiranno Genoa Sampdoria.
    
Grazie all’arrivo in serie A del Frosinone, saranno diversi gli scontri tra "cugini" tutti da vedere: si partirà il 13 settembre con lo scontro tra Frosinone e Roma, con la diretta in HD, seguirà poi il 4 ottobre Lazio Frosinone, quindi in derby per antonomasia, tra Roma e Lazio l'8 novembre.
    Sicuramente tutta da vedere, l'avventura del Carpi nella massima serie così come sarà tutto da vedere il derby tra emiliane: l'8 novembre occhi puntati sul primo scontro tra Sassuolo Carpi, mentre il 3 aprile si disputerà la partita di ritorno allo stadio Alberto Braglia di Modena che "ospiterà" per quest'anno i cugini del Carpi in attesa del nuovo impianto.

    La sfida tra le novità ci sarà invece alla decima di campionato: il 28 ottobre sarà infatti la volta di Frosinone-Carpi, e il 13 marzo il match di ritorno in Emilia. 
Sky offrirà anche il servizio diretta gol, per collegarsi su tutti i campi che giocano in parallelo e non perdere tutte le reti della giornata.

    Sul canale Fox Sports, infine, sarà possibile seguire anche tutte le partite di Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie.

  • UEFA Europa League

    Sky ha acquisito anche i diritti in esclusiva per le prossime tre stagioni dell'Europa League (ex Coppa UEFA). Quest'anno in particolare la sfida europea vedrà impegnate da subito Lazio, Napoli e Fiorentina. Lo scorso anno L'Inter arrivò agli ottavi, il Napoli e la Fiorentina alle semifinali, battute reciprocamente da Dnipro e Siviglia, che si sono poi affrontate in finale con la vittoria del club spagnolo.

  • Tutte le squadre di Serie A

    Per quanto riguarda il massimo campionato italiano queste le squadre che si disputeranno lo scudetto 2015-2016:
    Atalanta, Bologna, Carpi, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.
    Per chi non riuscirà a seguire la squadra del cuore dallo stadio, potrà seguire comodamente da casa tutte le partite su Sky.

Solo con Sky tutta la Serie A TIM fino al 2018

Solo con Sky Calcio puoi vedere tutte le partite del campionato in diretta e con la perfezione dell’HD di Sky.
Il tutto raccontato con le telecronache più appassionanti e con la migliore squadra di campioni del commento mai schierata.
Inoltre studi pre e post partita, interviste esclusive, approfondimenti e il meglio della tecnologia al servizio del cliente.

  • L'unico modo per vedere tutte le partite in casa e in trasferta di tutte le 20 squadre del campionato. Tutte in diretta e anche in HD.

  • Con l’esclusivo Mosaico in HD avrai a disposizione tutti i match della domenica pomeriggio mentre con Gol Parade potrai rivedere subito dopo il fischio finale tutte le azioni e i gol della giornata

  • Studi pre e post partita con la competenza della squadra del commento più scudettata di sempre con campioni come Del Piero, Vialli, Bergomi, Adani, Ambrosini, Marocchi, Marchegiani, Boban e Mauro.

  • Il primo canale di news sportive in Italia, 24 ore su 24 anche in alta definizione. 30 edizioni al giorno con rassegna stampa, rubriche, approfondimenti, statistiche e analisi su tutto quello che accade nel mondo dello sport