Caricamento in corso...
img-LG img-SM img-XS

Aggiornamenti su Sky Go

ore 19.00 - 21/09/2018

Abbiamo iniziato ad inviare comunicazioni personalizzate ai nostri clienti che hanno subito il disservizio su Sky Go durante le partite di Champions del 19 settembre.

Le comunicazioni proseguiranno nei prossimi giorni, vi preghiamo quindi di controllare la vostra casella di posta elettronica.

ore 22.30 - 20/09/2018

La visione è ora regolare e i nostri clienti stanno guardando senza problemi i programmi su Sky Go.

ore 21.00 - 20/09/2018

Abbiamo individuato i clienti che il 19 settembre hanno subito il disservizio e dal 21 settembre li contatteremo individualmente.

ore 12.30 - 20/09/2018
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go

Il 19 settembre durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con Sky Go, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio.  

Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema.

Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro.

Nel corso della giornata forniremo ulteriori informazioni.