Caricamento in corso...

Vivi al meglio il tuo Sky Q

Sky Q è l'esperienza di visione più coinvolgente di sempre. Scopri i consigli che abbiamo pensato per te per rendere questa esperienza ancora più semplice e intuitiva.

Vuoi tornare rapidamente al canale precedente? Clicca il tasto per visualizzare l'ultimo canale, poi il tasto OK per confermare.

Vuoi scoprire cosa c'è in onda senza interrompere la visione? Clicca il tasto e il tasto per scorrere nella Miniguida il video degli altri canali in onda.

Vuoi accedere comodamente ai tuoi canali preferiti? Accedi alla Mini guida, cliccando e seleziona Preferiti.

Vuoi cambiare la lingua o aggiungere i sottotitoli? Premi il tasto per impostare audio e sottotitoli.

Vuoi scoprire film simili a quello che stai guardando? Clicca il tasto OK e il tasto per sfogliarli tutti.

Vuoi navigare agilmente nella Home di Sky Q? Clicca per muoverti all'interno delle sezioni, clicca per tornare indietro di un passaggio.

Vuoi muoverti velocemente all'interno della Guida TV? Utilizza il tasto e il tasto per scorrere la programmazione saltando da un giorno all'altro.

Vuoi riprendere la visione del tuo programma? Con il tasto Esc esci dalla Home e riprendi la visione a schermo intero.

Vuoi trovare rapidamente le tue registrazioni? Basta cliccare sul tasto Sky per accedere subito alle tue registrazioni.

Vuoi registrare le tue serie TV? Clicca una volta il tasto R per registrare tutti gli episodi, cliccalo nuovamente per registrare il singolo episodio.

Vuoi iniziare a guardare una registrazione da un minuto preciso? Con il Controllo vocale pronuncia "Vai avanti di dieci minuti" dopo averla avviata.