Caricamento in corso...

LOGOUT

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Cosa comprende il servizio Sky Expert a casa tua

Cosa comprende il servizio Sky Expert a casa tua?

Con il servizio Sky Expert a casa tua il tecnico Sky, oltre a individuare e risolvere il disservizio tecnico, effettuerà una verifica completa dell’impianto e del decoder.

Nel dettaglio saranno effettuate le seguenti attività:

- verifica impianto satellitare
- verifica e sostituzione del decoder se rilevato guasto*
- verifica e sostituzione della Smart Card, dell’alimentatore, del telecomando, della Digital Key se rilevati guasti
- verifica collegamenti Audio Video
- verifica e sostituzione di componenti di impianto se rilevati guasti**
- verifica connettività On Demand dei soli materiali Sky
- installazione e attivazione della connettività via cavo e Wi-fi

* nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio).
** l’intervento prevede eventuali costi aggiuntivi (non compresi nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio) solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dei materiali ha durata pari a 24 mesi a decorrere dalla data di installazione.
L’intervento del tecnico Sky è coperto da una garanzia di 30 giorni.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?