Caricamento in corso...

Scheda tecnica My Sky HD Decoder My Sky HD BSKYB DRX892i

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Decoder My Sky HD BSKYB DRX892i icona PDF Scarica il manuale >

Il My Sky HD riceve informazioni digitali provenienti dal satellite, le decodifica e le invia al televisore. Per consultare la programmazione è possibile utilizzare la Guida Tv di Sky. 

decoder BSKYB DRX892i decoder BSKYB DRX892i

Collegamenti


Nel pannello posteriore si trovano tutti i connettori necessari per il collegamento del My Sky HD agli apparati esterni. Le operazioni di collegamento sono generalmente a cura del personale tecnico qualificato. Si consiglia comunque di eseguirle rispettando le indicazioni segnalate nell'illustrazione che segue.

ATTENZIONE! Inserire la spina del Decoder My Sky HD solo dopo aver effettuato tutti i collegamenti.

schema BSKYB DRX892i schema BSKYB DRX892i

Per ridurre il consumo energetico del tuo My Sky HD ti ricordiamo che puoi disattivare il servizio Sky On Demand via satellite chiamando
il numero 199.100.400.
Se My Sky HD non è connesso alla rete internet, all’interno della sezione On Demand non verrà più visualizzato alcun contenuto.
Se My Sky HD è invece connesso alla rete internet, all’interno della sezione On Demand verrà disattivata la sola categoria “Scelti per te”, mantenendo comunque disponibili i contenuti scaricabili tramite rete internet all’interno delle altre categorie.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?