Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Fattura diversa dalle aspettative

Perché la mia fattura non corrisponde a quanto mi aspettavo?

Se la tua fattura non corrisponde a quanto ti aspettavi, per prima cosa ti consigliamo di:

- verificare i periodi di riferimento riportati sulla tua fattura;
- verificare eventuali acquisti di eventi Primafila;
- controlla che non siano scadute eventuali promozioni;
- considera i costi di spedizione della fattura e dell’invio del Magazine Sky Life.

Ricorda che, se paghi con addebito su conto corrente o carta di credito, puoi richiedere di ricevere la fattura tramite e-mail, eliminando il costo di invio della fattura stessa. Per farlo, accedi al Fai da Te nella sezione Fatture e Pagamenti e per modificare l’invio della fattura scegli nella sotto-sezione "modalità di invio fattura" la voce elettronica

Ricorda che per servizi come questo puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?