Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Problema con i risultati della Ricerca nella Home Page My Sky

Perchè non riesco a visualizzare i risultati della ricerca?

Per poter utilizzare la ricerca il tuo decoder deve essere connesso alla rete internet di casa.

Se il tuo decoder è già collegato alla rete internet di casa, ma non riesci a visualizzare i risultati della tua ricerca, potrebbe esserci una momentanea assenza di rete

Puoi verificare lo stato della connessione del decoder Sky seguendo queste istruzioni:
- premi il tasto menu
- con la freccia a destra del tasto OK spostati sulla voce CONFIGURA
- con la freccia sotto al tasto OK spostati sulla voce LINEA DATI
- premi il tasto giallo
- verifica che di fianco alle voci CONNESSIONE LOCALE e CONNESSIONE REMOTA ci sia la voce OK

Se hai bisogno di riconnettere il tuo My Sky alla rete internet di casa segui i nostri suggerimenti, cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?