Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Rimozione pacchetti e riduzione abbonamento

Cosa devo fare per togliere un pacchetto o un servizio dal mio abbonamento?

Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:

1. Effettua il login con il tuo Sky iD;

2. Accedi alla sezione Contatta;

3. Compila il form online; oppure, entra in chat

Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):

- Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.

- Scadenza anticipata: ogni mese a partire dalla fine del mese successivo alla data di richiesta disattivazione pacchetto o servizio. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?