Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Rimozione pacchetti e riduzione abbonamento

Cosa devo fare per togliere un pacchetto o un servizio dal mio abbonamento?

Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:

1. Effettua il login con il tuo Sky iD
2. Accedi alla sezione Contatta;
3. Compila il modulo online; oppure, entra in chat

Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione):

Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto.
Scadenza anticipata: corrisponde alla fine del mese successivo rispetto alla data in cui hai richiesto la modifica dell’abbonamento. Ad esempio, se compili il modulo online o ci chiami il 20 marzo, il pacchetto verrà disattivato il 30 aprile. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa. Per tutti i clienti, la prima modifica della composizione di abbonamento, richiesta nei primi 12 mesi di sottoscrizione non prevede alcun costo aggiuntivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?