Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Disdetta contratto

Come posso disdire o recedere dal mio abbonamento Sky?

Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi:
a scadenza naturale del contratto, inviando la disdetta almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico
- recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso

La disdetta o il recesso anticipato potranno essere inviate nelle seguenti modalità:

Per Clienti Sky via satellite o via fibra e Clienti Sky Fastweb (per recedere dal solo abbonamento Sky)
- inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, nella comunicazione dovrai indicare codice cliente, i dati dell’intestatario, se la cessazione del contratto avviene a scadenza naturale o anticipata. Puoi scaricare i moduli cliccando qui
-  inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, la richiesta dovrà esser inviata alla nostra casella PEC e verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC e non da un semplice indirizzo email
- chiamando il numero 02.917171, servizio con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore

Per Clienti Sky sul digitale terrestre
- inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, nella comunicazione dovrai indicare codice cliente, i dati dell’intestatario, se la cessazione del contratto avviene a scadenza naturale o anticipata, puoi scaricare i moduli cliccando qui
- oppure inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, la richiesta dovrà esser inviata alla nostra casella PEC e verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC e non da un semplice indirizzo email

Per Clienti TIM Sky
- inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM). Puoi scaricare i moduli cliccando qui
- in alternativa consulta il sito web tim.it per conoscere le altre modalità di recesso e disdetta

Se invece vuoi inviare recesso entro 14gg dalla data di conclusione del contratto o dalla data dell’acquisto dei Servizi e/o Prodotti Opzionali che sia avvenuta a distanza o fuori dei locali commerciali clicca qui.

Ci dispiace che tu stia valutando di lasciarci. Ti ricordiamo che Sky ti dedica sempre tanti vantaggi: verificali su extra o nella sezione Promozioni sul Fai da te.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?