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Non vedo più i contenuti Sky Box Sets registrati sul mio My Sky, cosa devo fare?

Se provi a guardare un episodio che era presente su Sky Box Sets e a video hai il messaggio che "il contenuto non è compreso nel tuo abbonamento":

- Potrebbe essere terminata la visione di Sky Box Sets che ti era stata attivata a marzo

- Potresti aver modificato il tuo abbonamento e non avere quindi più Sky Box Sets attivo

Riattivando Sky Box Sets i contenuti salvati sul disco del tuo My Sky torneranno immediatamente visibili.
Puoi attivare Sky Box Sets direttamente dal nostro sito cliccando qui o utilizzando l’app Sky Fai da Te

Se nel tuo abbonamento hai il servizio HD e il pacchetto Famiglia attivi (senza promozioni incompatibili sul pacchetto) potrai attivare Sky Box Sets senza nessun costo aggiuntivo.
Altrimenti il pacchetto avrà un costo di 5 euro al mese.

Per verificare se Sky Box Sets è attivo sul tuo abbonamento clicca qui (su questa pagina, sotto la voce RIEPILOGO ABBONAMENTO, se il servizio è attivo, devi trovare la voce SKY BOX SETS + HD)

Se Sky Box Sets è attivo e riscontri lo stesso problemi di visione dei contenuti salvati su My Sky o non trovi la sezione Sky Box Sets sul tuo Sky On Demand:
- prova a staccare e riattaccare la presa di corrente del decoder Sky
- controlla che il decoder Sky sia correttamente connesso alla rete internet di casa (premi il tasto Menu dal telecomando Sky, spostati sulla voce CONFIGURA, poi sulla voce LINEA DATI e premi il tasto OK. Se la connessione è stabilita devi trovare le voci CONNESSIONE LOCALE OK, CONNESSIONE REMOTA OK)

Per ristabilire la connessione internet tra decoder Sky e modem internet, clicca qui

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