Caricamento in corso...

LOGOUT

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Ho sentito che Sky Cinema si rinnova, cosa cambia?

Ho sentito che Sky Cinema si rinnova, cosa cambia?

Da venerdì 8 marzo Sky Cinema si rinnova in modo ancora più intuitivo e coinvolgente. L’offerta prevede due canali che propongono prime visioni: Sky Cinema Uno per i successi cinematografici e, come novità, Sky Cinema Due per i cultori del cinema di qualità con i film più apprezzati dalla critica e dal pubblico.

L’altra novità è Sky Cinema Collection, il canale permanente che offre sempre le grandi rassegne tematiche. A questi si aggiungono 6 canali di genere per tutti i gusti: Sky Cinema FamilySky Cinema ActionSky Cinema SuspenseSky Cinema RomanceSky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy. Completano l’offerta i due canali Sky Cinema Uno +24 e Sky Cinema Due +24.  Rimangono invariati i canali Premium Cinema (Premium Cinema, Premium Cinema +24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy), sempre inclusi per i clienti con pacchetto Sky Cinema e Sky HD.

Per poter avere maggiori informazioni sulla programmazione dei canali, è sempre possibile consultare la Guida TV Sky cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?