Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

È possibile vedere Rete 4 e Italia 1 sul decoder Sky?

Posso vedere nuovamente Rete 4 e Italia 1 al numero 104 e 106 dei decoder Sky?

Sì, da mercoledì 2 gennaio 2019, puoi trovare Rete 4 e Italia 1, anche in HD, se sei in possesso di un decoder HD, al numero 104 e 106 del telecomando Sky. Se utilizzi un decoder Sky satellitare la sintonizzazione avverrà in automatico.

Se invece utilizzi un decoder Sky non satellitare (Clienti My Sky via fibra o TIM Sky), segui questi passi:

- Assicurati che il cavo del digitale terrestre sia inserito nell’ingresso RF-IN nel retro del decoder
- Esegui la ricerca dei canali in questo modo: premi il tasto Menu o il tasto Home (simbolo della casetta), scorri a destra fino alla sezione Opzioni, entra nella sotto-sezione DIGITALE TERRESTRE e premi OK. Premi il tasto rosso, imposta la voce CREA NUOVA LISTA nella sezione MODALITA’ SCANSIONE. Premi il tasto rosso per avviare la ricerca. Completata la scansione, visualizzerai a video il messaggio “conflitto di numerazione”: premi il tasto OK finché non visualizzi più questo messaggio. Infine premi il tasto SKY per tornare ai canali

Segnaliamo che eventuali registrazioni programmate al numero 104 o 106 per programmi in onda su Sky Uno e Sky Arte HD nei giorni successivi alla data del 2 gennaio andranno perse. Occorre dunque riprogrammare tali registrazioni di Sky Uno sul numero 108 e Sky Arte HD sul numero 120 o 400.

Se possiedi la Sky Digital Key o hai un decoder Sky con digitale terrestre integrato, puoi trovare tutti i canali in chiaro del digitale terrestre dal 5001 in poi.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?