Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Cos'è Sky HD

Cos'è Sky HD?

Sky HD è il servizio che ti permette di vedere oltre 60 canali e migliaia di titoli on demand, in Alta Definizione, sfruttando al meglio le caratteristiche del tuo televisore full HD collegato o al tuo decoder HD - My Sky HD o al tuo Sky Q. 

Solo con Sky HD puoi accedere alla più ricca e completa programmazione di sempre in Alta Definizione con oltre 60 canali e migliaia di titoli on demand.

Con Sky HD hai accesso a canali esclusivi come Sky Arte HD, Nat Geo People HD Classica HD oltre che a 5 canali Premium Cinema disponibili solo per i clienti Sky via satellite con Sky Cinema.

Inoltre, da oggi puoi goderti tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in Super HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione.

E se sei cliente Sky Q, con Sky HD il 4K HDR è incluso. Immergiti nei programmi che ami con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci per una visione ancora più vicina alla realtà.

Per vedere Sky in HD devi avere:
- un decoder HD - My Sky HD o il tuo Sky Q collegato alla tua TV con il solo cavo HDMI;
- un televisore HD (HD Ready o Full HD);
- Sky HD attivo.

E’ possibile attivare Sky HD in qualsiasi momento accedendo al Fai da te. Il servizio opzionale Sky HD è sempre attivabile per i clienti che sottoscrivono l'offerta TIM Sky con la Fibra di TIM. In caso di ADSL puoi richiederlo solo se la velocità di connessione è sufficiente a supportare l'alta qualità di visione. Per maggiori informazioni chiama il 187

Il servizio Sky HD ha un costo non promozionato dell’abbonamento annuale, come ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a € 6,40. Per informazioni e condizioni vieni su sky.it/hd

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?