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Sostituzione Smart Card

Cos’è la Smart Card?

La Smart Card è la scheda inserita nel tuo decoder Sky, che ti permette la visione dei programmi Sky.

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Dove trovo la Smart Card nel mio decoder?

Se hai My Sky, dovrai aprire il vano posto sulla parte frontale destra, dove troverai la Smart Card.
Altrimenti, la vedrai inserita sulla parte frontale destra del tuo decoder.

 

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Voglio attivare la mia Smart Card, cosa devo fare?

Per attivare la nuova Smart Card dovrai solamente inserirla nel decoder al posto di quella attualmente in uso, contattare il numero di telefono riportato sulla lettera che accompagna la Smart Card e seguire le istruzioni.

Nel caso dovessero comparire dei messaggi di errore durante l’attivazione, ti consigliamo di provare a togliere ed inserire nuovamente la Smart Card nel decoder, assicurandoti di averla inserita fino in fondo, oppure di effettuare il reset del decoder: scollega il cavo di alimentazione per qualche secondo, ricollegalo e dopo qualche minuto riaccendi il decoder.
Se non dovessi risolvere segui le istruzioni che trovi cliccando qui

Se invece hai necessità di riattivare la Smart Card che è già in tuo possesso, ad esempio dopo un periodo di inutilizzo del decoder  o della Smart Card, puoi richiederne l’aggiornamento, cliccando qui.

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Cosa devo fare con la nuova Smart Card?

Nel caso in cui hai ritirato la nuova Smart Card presso uno Sky Service dovrai solamente inserirla nel decoder e attendere fino alla ricezione del segnale, se Puoi richiederne  l’attivazione, cliccando qui o chiamando il numero Fai da te 02.91.71.71*.

Altrimenti, se la tua nuova Smart Card sia stata spedita, deve essere attivata. Per farlo, dovrai solamente inserirla nel decoder e richiederne l’attivazione, cliccando qui o chiamando il numero Fai da te 02.91.71.71*.

Se non dovessi risolvere segui le istruzioni che trovi cliccando qui.

* Numero fai da te, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

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Con la sostituzione della Smart Card, perderò i miei acquisti e le registrazioni salvate su My Sky?

No, con la sostituzione della Smart Card non perderai acquisti e registrazioni salvate su My Sky.

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Con la nuova Smart Card dovrò impostare nuovamente il PIN del Parental Control?

Con la nuova Smart Card il PIN del Parental Control è stato modificato per motivi di sicurezza.

Se vuoi modificarlo o impostare il precedente, premi il tasto MENU del telecomando, seleziona PARENTAL, e poi MODIFICA PIN.
Altrimenti, puoi richiederne uno nuovo cliccando qui

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