Caricamento in corso...

LOGOUT

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sostituzione Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002

Se accendendo il decoder visualizzi il messaggio Avviso 04, non preoccuparti: ti basta solo sostituire la tua attuale Smart Card con quella nuova, già in tuo possesso, e attendere che la visione riprenda normalmente.

Ricorda che potrebbe essere necessario attendere fino ad 1 ora per vedere nuovamente i canali Sky.

Nel caso in cui il messaggio sia ancora presente a video, prendi nota del numero riportato sulla tua nuova Smart Card, inseriscila nel decoder e chiamaci allo 02.91.71.71*. Digita 2 e poi 1. Premi infine il tasto indicato per l'avviso 04 per inviare un nuovo impulso alla tua nuova Smart Card e riprendere la normale visione dei programmi Sky.


*Servizio con risponditore automatico attivo 24h su 24. Il costo della chiamata è pari a quello di una chiamata urbana secondo il piano tariffario dell’operatore telefonico.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?