Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Immagine disturbata e problemi di audio

Ho collegato il decoder alla mia TV ma l’immagine è disturbata e ho anche problemi di audio. Cosa posso fare?

Come prima cosa verifica che i collegamenti audio video tra tv e decoder siano corretti e che il cavo di collegamento che utilizzi sia integro.  È utile inoltre effettuare una prova di collegamento con un altro cavo HDMI o SCART se lo hai a disposizione, in questo modo possiamo escludere un guasto del cavo.  
Se il problema persiste è necessario verificare i parametri di formato video e audio all’interno del menù del tuo decoder.
Se preferisci puoi richiedere l'assistenza a domicilio di un nostro tecnico specializzato tramite il servizio Sky Expert a casa tua, per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei cliente TIM Sky, potrebbe essere un problema di linea.
Verifica la velocità della linea, eseguendo un test della banda: premi il tasto menù sul telecomando, vai su Assistenza, premi il tasto verde.
Se il problema persiste, contatta il 187.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?