Caricamento in corso...

LOGOUT

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Gestione decoder che non si accende

Il decoder non si accende, cosa posso fare?

Se il decoder è spento con il LED di accensione rosso, effettua il reset con due semplici passaggi: scollega e ricollega il cavo di alimentazione del decoder. Riaccendi il decoder dopo circa un minuto.

Se questa procedura non è stata risolutiva, segui queste indicazioni:

- Scollega il cavo di corrente dal decoder Sky

Tenendo premuto il tasto GUIDA TV* collega il cavo di corrente nel decoder Sky e attendi circa 50 secondi. Solo dopo che il led a forma di bustina gialla-arancione inizia a lampeggiare, puoi lasciare il tasto GUIDA TV.


- Attendi circa 30 secondi e riaccendi il decoder con il tasto Sky del telecomando

* Il tasto GUIDA TV si trova sul frontalino oppure sulla pulsantiera sopra il decoder Sky

Ricorda: eseguendo quest'ultima soluzione la lista dei canali del digitale terrestre potrebbe cancellarsi. Servirà risintonizzare i canali del digitale terrestre. Per eseguire la risintonizzazione segui la procedura di installazione della Digital Key in questa pagina

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?