Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggio problemi ricezione segnale dalla parabola Sky

Sul televisore compare il messaggio “Problemi di ricezione del segnale/Nessun segnale dalla parabola”, come faccio per ripristinare la visione dei canali?

Se riscontri assenza di segnale e la tua zona è interessata da maltempo ti invitiamo ad attendere un miglioramento delle condizioni metereologiche. 
In caso contrario verifica che il cavo dell’antenna sia collegato al decoder e che il decoder sia configurato correttamente per il tipo di impianto che stai utilizzando.

Controlla che il codice errore o avviso che compare sul tuo televisore sia contenuto in questo elenco: accedi alla sezione Risolvi per effettuare la verifica del tuo decoder in completa autonomia.

Altrimenti puoi richiedere l'assistenza a domicilio di un nostro tecnico specializzato tramite il servizio Sky Expert a casa tua, per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei cliente TIM Sky e ti compare questo messaggio sullo schermo, potrebbe voler dire che sei nella fase di prima installazione del tuo My Sky HD. Ignora il messaggio e segui le istruzioni della guida contenuta nella scatola, collegando My Sky alla rete internet e impostando l'impianto su ADSL/FIBRA e premi "OK".

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?