Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Verifica connessione internet decoder

Come posso verificare se il collegamento del My Sky a internet è andato a buon fine?

Una volta che hai collegato il tuo My Sky alla rete internet di casa (con cavo ethernet, Sky Link o My Sky Wi-Fi) puoi verificare l’avvenuta connessione seguendo questa procedura:

 - assicurati che la connessione internet di casa sia funzionante, ad esempio collegandoti alla homepage di Sky tramite un PC/Mac 
- accendi My Sky e sintonizzalo su un canale qualsiasi 
- premi il tasto Menu del telecomando Sky 
- seleziona Configura e poi Linea Dati
- controlla che le voci Connessione Locale e Connessione remota risultino entrambe OK

Puoi avere un’ulteriore conferma che il tuo My Sky sia connesso provando a partecipare con il My Sky ai sondaggi Sky

- assicurati che la connessione internet di casa sia funzionante
- sintonizza il My Sky HD sul canale Sky TG24 (100)
- premi il tasto verde per accedere al servizio Active
- premi i tasti colorati per votare la domanda del giorno

Se hai bisogno di ricollegare il tuo My Sky a internet, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?