Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Problemi connessione internet decoder

Cosa faccio se il My Sky non si collega a internet?

Per un corretto collegamento tra decoder Sky e rete internet, segui le nostre indicazioni cliccando qui

Se la connessione internet funziona, il mancato collegamento del My Sky potrebbe dipendere:
- Dal decoder e/o Sky Link, stacca e riattacca l’alimentazione elettrica, attendi qualche minuto prima di riaccendere il decoder e verifica il corretto funzionamento.

- Dal tuo modem/router, stacca e riattacca l’alimentazione elettrica, attendi che si riavvii e assicurati che la connessione internet sia nuovamente disponibile.
Se il problema persiste potrebbe dipendere dalle impostazioni di sicurezza attive sul tuo modem/router, per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni.

Segui le istruzioni per connettere il tuo decoder a internet guardando il nostro video tutorial.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...