Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.
Se a video hai il messaggio che Sky Go non è compreso nel tuo abbonamento, ma Sky Go è attivo, accedi alla nostra area RISOLVI per trovare la soluzione:
- Clicca qui
- poi clicca su Utilizzo Sky Go
- poi clicca su Ho attivato il servizio Sky Go ma Sky Go non risulta attivo
- infine segui il percorso fino alla fine e torna a vedere Sky Go
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
In alcuni casi connettendosi tramite reti aziendali, si possono verificare dei problemi di incompatibilità con il servizio Sky Go.
Possono esserci delle regole interne all’azienda che limitano l’utilizzo della fruizione degli eventi in streaming o più semplicemente che limitano la velocità di connessione.
Nel caso si verificassero dei problemi di fruizione col servizio Sky Go, ti consigliamo di utilizzarlo fuori dalle reti aziendali.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.
Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Puoi utilizzare Sky Go con i browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer su PC, con Google Chrome e Safari su MAC.
Per utilizzare Sky Go con Internet Explorer o Safari è necessario che sul tuo PC/Mac sia installato Silverlight, il software necessario per la visione dei contenuti video.
Se hai problemi con l'utilizzo di Silverlight clicca qui.
Le versioni aggiornate dei Browser Chrome e Firefox non richiedono più l'uso di programmi aggiuntivi come Silverlight. Se utilizzi Sky Go con Google Chrome o Mozilla Firefox, ti invitiamo a installare la versione più recente del browser.
RICORDA: Se utilizzi Sky Go da browser differenti (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari) su uno stesso PC o Mac, saranno associati al tuo account un numero di dispositivi pari ai browser utilizzati.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
L'errore 6074 o 6076 compare quando la connessione internet che si sta utilizzando per guardare Sky Go non è stabile.
Se stai utilizzando una connessione 3G, ti consigliamo di passare a quella WIFI.
Se invece sei connesso in WIFI è possibile che la rete sia utilizzata da più dispositivi e la banda a disposizione non sia sufficiente.
Per trovare altre soluzioni accedi alla nostra area RISOLVI e segui il percorso Problemi utilizzo Sky Go / Mi appare un codice errore a video
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengano utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- venga cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.
Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
- NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
- NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)
Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.
Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.
RICORDA: puoi sostituire un dispositivo al mese.
Se hai già effettuato una sostituzione questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Il codice wme3050 potrebbe indicare un problema legato all’utilizzo di Sky Go sul browser Chrome.
Per tornare alla visione puoi provare a utilizzare un browser differente (Firefox / Explorer su sistema Windows, Firefox / Safari su sistema Mac).
ATTENZIONE: utilizzare un browser differente da Chrome andrà ad associare un ulteriore dispositivo a quelli già associati al tuo Sky iD pur accedendo dallo stesso PC/Mac.
Per sostituire un dispositivo associato al tuo Sky iD clicca qui, successivamente inserisci le tue credenziali per accedere al Fai da te (username o email + password), spostati su Gestisci dati e servizi e resetta il dispositivo che intendi sostituire.
Ricorda che puoi sostituire un dispositivo al mese.
Il nuovo dispositivo si assocerà appena accederai su un canale Sky Go diverso da Sky TG24.
Se non ricordi la tua password, clicca qui
Se non ricordi la tua username ricorda che puoi in alternativa usare la tua email. Se non ricordi la tua email, clicca qui
Se hai ancora problemi con la visione di Sky Go scegli il canale di contatto che preferisci, cliccando qui.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
I codici errore 1003 e 1004 sono dovuti a un problema della connessione del tuo dispositivo.
Prova a riavviare il tuo dispositivo e, se sei connesso a una rete Wifi, verifica che la tua connessione funzioni correttamente.
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Se non riesci a utilizzare l’app Sky Go su un dispositivo android (tablet o smartphone) a causa dell’errore 10089, devi:
- Chiudere l’app Sky Go (NB: l’app non deve rimanere in stand-by)
- Andare nelle Impostazioni del tuo dispositivo, selezionare la voce di menu relativa alle Applicazioni e aprire poi l’app Sky Go
- Selezionare sia “Cancella Dati” sia “Svuota Cache” (NB: in alcuni dispositivi questi pulsanti sono visibili nella sezione “Memoria”).
Dopo aver completato le azioni sopra descritte, riapri l’app Sky Go ed effettua la login per iniziare a guardare i programmi che desideri.
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Dal 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non è più disponibile, perché non può più supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle tue esigenze.
Sky Go continuerà ad essere disponibile per:
- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad iOS 8
- smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
- PC/MAC (accedi cliccando qui)
Per associare un nuovo dispositivo accedi a Sky Go e guarda un canale diverso da Sky TG24.
Per saperne di più su Sky Go vieni su sky.it/goplus
Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?