Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come associare un dispositivo Android o iOS su Sky Go?

Come posso associare un nuovo dispositivo su Sky Go?

Per associare un nuovo dispositivo a Sky Go, ti basterà seguire questi semplici passi:

Per ANDROID:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Per iOS:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Cancella l’app
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.
Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?