Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Reset dei dispositivi

Come posso sostituire un dispositivo su Sky Go/Sky Go Plus?

Per sostituire un dispositivo ti basterà seguire questi semplici passi:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go, sezione Gestisci dispositivi, e rimuovi il dispositivo che vuoi sostituire. Chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background. Oppure, vai nell’area Fai da te: nella sezione Gestisci dati e servizi puoi rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire.

- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dal nuovo dispositivo. Per accedere è sufficiente entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi guardare e poi inserire le tue credenziali. In alternativa, entra nelle Impostazioni dell’app, clicca su Accedi e inserisci le credenziali.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.

Sky Fai da te

Ricorda che per servizi come questo puoi utilizzare l'App Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?