Caricamento in corso...

LOGOUT

Visualizzi un codice errore Sky Go?

Inserisci e seleziona il codice errore Sky Go visualizzato sul tuo dispositivo per trovare la soluzione più adatta

Codici errore frequenti

Codice errore 1302, 1402, 1502, 1602, 1702

Se visualizzi a video i codici errore 1302, 1402, 1502, 1602, 1702, è necessario impostare l'ora e la data del tuo Mac con la data corrente.
Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

  • Clicca sulla mela in alto a sinistra
  • Seleziona "Preferenze di sistema"
  • Scegli "Sicurezza e Privacy"
  • Fai clic sul pannello Privacy
  • Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
  • Seleziona "Servizi di localizzazione"
  • Spunta la voce "Abilita Servizi di localizzazione"
  • Alla voce "Servizi di sistema" clicca su "Dettagli..."
  • Abilita la spunta su "Impostazioni fuso orario"
  • Clicca su "Fine"
  • Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l'app Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui. Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l'app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l'installazione e poi clicca due volte sull'icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Hai bisogno di assistenza per Sky Go?