Caricamento in corso...

Visualizzi un codice errore Sky Go?

Inserisci e seleziona il codice errore Sky Go visualizzato sul tuo dispositivo per trovare la soluzione più adatta

Codici errore frequenti

Codice errore 1314, 1414 o 1514

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1314, 1414 o 1514 su Sky Go, potresti non riuscire a utilizzare il servizio perché:

- Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno  Stato membro dell’Unione europea 
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani
Il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Promozioni del Fai da te
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento
Hai guardato i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea senza effettuare un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Ricordati di accedere alle app da casa prima di partire.

Hai bisogno di assistenza per Sky Go?