Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go per i clienti Sky sul digitale terrestre

In evidenza

Come mai non trovo l’app Sky Go su Google Play Store?

Adesso puoi nuovamente trovare l’app Sky Go su Google Play Store e scaricarla. Ci scusiamo per il temporaneo disservizio e ti auguriamo buona visione.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entra nel mondo di Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, fino a 15 canali e oltre 4.000 titoli on demand inclusi nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Sky Go è incluso.

Nella Home page dell’app Sky Go troverai:
- i programmi in onda, nell’area In onda adesso
- i programmi che hai già iniziato a vedere, nell’area Iniziati
- i titoli on demand in evidenza

Nel menu principale Sky Go sulla sinistra puoi trovare:
- nella sezione Canali TV, i programmi in onda sui canali inclusi nella tua offerta
- migliaia di titoli on demand suddivisi per genere (es. Cinema, Serie TV)
- nella sezione Download, i programmi on demand che hai scaricato, per guardarli ovunque, su smartphone, tablet e PC, senza connessione internet

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per avere Sky Go?

Il servizio Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basta creare il tuo Sky iD cliccando qui e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go per i clienti Sky sul digitale terrestre?

Sky Go è incluso senza costi aggiungivi nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre, per i clienti con promozioni compatibili.
Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre.

Dopo aver scaricato e installato Sky Go, per accedere ti basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento (es. Sky Uno), cliccare su Accedi e inserire username e password del tuo Sky iD.  In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go, clicca su Accedi e inserisci username e password del tuo Sky iD.

Se invece hai un abbonamento Sky via satellite o via fibra clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso attivare Sky Go se ho un abbonamento Sky sul digitale terrestre?

Sky Go è già incluso nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre, per i clienti con promozioni compatibili.

Per accedere e vedere i programmi con Sky Go è necessario:
- Possedere un dispositivo compatibile
- Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
- Possedere uno Sky iD
Scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
- Effettuare la login con il proprio Sky iD. Basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e cliccare su Accedi. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go e clicca su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso.

Se inserisci sull’app le tue credenziali ma non riesci comunque ad accedere perché appare il messaggio “Per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te”, contattaci.

Se invece hai un abbonamento Sky via satellite o via fibra clicca qui.

Crea il tuo Sky iD.
Scopri come recuperare le tue credenziali.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Come faccio a effettuare login per accedere a Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento (es. Sky Uno), cliccare su Accedi e inserire username e password del tuo Sky iD.
In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go, clicca su Accedi e inserisci username e password del tuo Sky iD.

Dopo aver effettuato il login chiudi e riapri l’app per vedere solamente i programmi inclusi nel tuo abbonamento nella home page e nelle aree del menu relative ai canali TV e ai generi on demand.

Se non possiedi le credenziali, crea il tuo Sky iD cliccando qui.
Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente cliccando qui.

Guarda il video tutorial e scopri come fare il login.
Se invece a video ti compare un codice di errore clicca qui.

Ricorda che al primo accesso all’app dovrai accettare Termini & Condizioni del servizio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.
Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go?

Entra nella sezione Impostazioni di Sky Go, clicca su Esci, e nelle successive schermate conferma di voler uscire dall’app.

Ricorda che dopo aver fatto il logout si cancelleranno tutti i programmi scaricati sul tuo dispositivo e presenti nella sezione Download.

Potrai rientrare nell’app effettuando il login: ti basta aprire l’app, mettere in play un programma che desideri vedere incluso nel tuo abbonamento e cliccare su Accedi (in alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go e clicca su Accedi). Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Canali TV, presente nel menù a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i programmi preferiti e quelli già iniziati?

In home page potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato. La sezione Preferiti non è al momento disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In quali Paesi posso guardare Sky con Sky Go?

Puoi guardare i programmi con Sky Go in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, puoi utilizzare Sky Go in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/skyineuropa

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà utilizzo Sky Go

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video, clicca qui: nella barra di ricerca inserisci e seleziona il codice errore Sky Go visualizzato sul tuo dispositivo per trovare la soluzione più adatta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui.
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il messaggio di errore Theme Incompatible

Se il sistema operativo del PC è Windows 7, per utilizzare Sky Go è necessario che sia abilitato un tema aero. Se non è abilitato, quando si clicca sull’icona di Sky Go per aprire l’app appare il messaggio di errore “Theme incompatible”:
È possibile abilitare un tema aero seguendo i seguenti step
- Clicca con il tasto destro del mouse sul desktop e clicca su Personalizza
- Seleziona uno tra i Temi Aero e chiudi la finestra cliccando sopra la X in alto a destra

Se il messaggio di errore dovesse ancora presentarsi, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di Windows: 
- Clicca sul tasto Start e scrivi nella casella Cerca programmi e file la voce aero
-  Clicca su Trova e risolvi problemi relativi alla trasparenza e ad altri effetti visivi
- Clicca su Avanti → la procedura automatica abiliterà la trasparenza. Infine clicca sul pulsante Chiudi

Se il problema dovesse persistere, si consiglia di aggiornare i driver della scheda video e riprovare ad abilitare un tema aero.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho un abbonamento Sky via satellite o via fibra ed un abbonamento Sky sul digitale terrestre e su Sky Go non vedo più tutti i programmi delle mie offerte. Cosa devo fare?

Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per consentirti di vedere su Sky Go tutti i programmi inclusi nelle tue offerte.

Nel frattempo, puoi vedere i programmi inclusi nel tuo abbonamento Sky via satellite o via fibra.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Gestione dispositivi

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:
iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
PC con sistema operativo Windows 7 (con tema aero abilitato) o superiore
MAC con sistema operativo OS X 10.9 o superiore

Per PC e MAC dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti minimi:
PC
Processore
: Intel Dual Core o Core2 Duo con almeno 2.1 GHz per CPU o AMD con almeno 2.9 GHz
Memoria: almeno 2 GB di RAM
Scheda grafica: con almeno 1 GB

MAC
Processore
: Intel Core i3 o superiore
Memoria: almeno 4 GB di RAM DDR2
Scheda grafica: con almeno 512 MB

Per PC e MAC potrai verificare queste informazioni seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi oppure direttamente nell’app Sky Go nell’area Gestisci dispositivi presente nelle Impostazioni.

Dopo la login, quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di chiudere l’applicazione senza lasciarla aperta in background. Attendi pochi minuti e accedi a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire un dispositivo su Sky Go?

Per sostituire un dispositivo ti basterà seguire questi semplici passi:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go, sezione Gestisci dispositivi, e rimuovi il dispositivo che vuoi sostituire. Chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background. Oppure, vai nell’area Fai da te: nella sezione Gestisci dati e servizi puoi rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire.
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dal nuovo dispositivo. Per accedere è sufficiente entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi guardare e poi inserire le tue credenziali. In alternativa, entra nelle Impostazioni dell’app, clicca su Accedi e inserisci le credenziali.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go, sezione Gestisci dispositivi, e rimuovi il dispositivo che vuoi sostituire. Chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background. Oppure, vai nell’area Fai da te: nella sezione Gestisci dati e servizi puoi rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire.

- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dal nuovo dispositivo. Per accedere è sufficiente entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi guardare e poi inserire le tue credenziali. (In alternativa, entra nelle Impostazioni dell’app, clicca su Accedi e inserisci le credenziali).

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale Sky sulla mia TV di casa, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea la propria TV di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato Sky Go su più di un contratto, quanti dispositivi posso associare al mio Sky iD?

Se hai Sky Go attivo su due o più contratti (di cui uno Sky sul digitale terrestre), puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi e utilizzare il servizio in contemporanea su al massimo 1 dei dispositivi associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Programmi disponibili su Sky Go

Cosa posso vedere con Sky Go?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, su Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:

- fino a 15 canali lineari tra cui sport, calcio, news e molto altro
- 4.000 titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché trovo nell’app programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Abbiamo aggiornato l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento nella home page e nelle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. 

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre ricorda, una volta fatto login, di chiudere e riaprire l’app (per chiuderla non è sufficiente metterla in background).

Se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per rendere anche la ricerca su misura per te. Nel frattempo, speriamo tu possa vivere al meglio Sky Go guardando i tuoi programmi anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play per te incluso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come trovo i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre?

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre è sufficiente, dopo aver fatto login, chiudere e riaprire l’app (per chiuderla non è sufficiente metterla in background).

Nella home page o accedendo dal menu alla sezione Canali TV o alle aree on demand (es: Intrattenimento) troverai solo i titoli disponibili per te.

Ricorda che, se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i programmi on demand disponibili per l’offerta digitale terrestre?

Per te che hai scelto Sky sul digitale terrestre, sono disponibili oltre 4000 titoli on demand inclusi nella tua offerta, che puoi trovare nelle categorie Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio e Doc e Lifestyle.

Le sezioni tematiche che trovi all’interno di queste categorie sono comuni per tutti i clienti Sky e per questo motivo potresti trovare alcune sezioni dell’app vuote o con pochi programmi.

I programmi che vedi dopo aver fatto login e aver chiuso e riaperto l’app sono solo quelli inclusi nell’offerta Sky sul digitale terrestre.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che per i programmi on demand, per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

Scopri come impostare i sottotitoli guardando il nostro video cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i contenuti Primafila anche su Sky Go?

No, su Sky Go non sono disponibili contenuti Primafila anche nel caso in cui vengano acquistati direttamente dal box.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i programmi inclusi nel mio abbonamento?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, su Sky Go puoi vedere:
- 4 canali di intrattenimento di Sky (Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX)  con gli show e le serie TV più amate 
-8 canali Premium Cinema e serie TV  (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories)
-3 canali con il meglio del grande Sport e Calcio (Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 24)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Funzioni di Sky Go

Perché non posso registrare un programma sulla mia TV?

La funzione registra sulla tua TV non è disponibile per l’offerta digitale terrestre.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre puoi utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay solo su alcuni canali disponibili.

Con queste funzioni puoi guardare dall’inizio i programmi già in onda, riprendere da dove avevi interrotto e rivedere le scene che ti sei perso, su smartphone, tablet e PC. 

Per far ripartire un programma dall’inizio ti basta cliccare il tasto Restart e se vuoi tornare al programma in onda ti basta premere il tasto Torna al live.
Se non trovi il pulsante Restart, vuol dire che la funzione non è disponibile per quel canale.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono limitazioni nell'utilizzo del Download & Play?

La funzione Download & Play è disponibile su smartphone, tablet e PC/Mac per i programmi on demand.

I programmi scaricati possono avere alcune limitazioni legate ai diritti di fruizione del contenuto. Tali limitazioni, se presenti, sono riportate sul programma stesso quando viene richiesto il download o avviata la visione del programma scaricato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo il tasto Download sul programma che voglio scaricare?

Per scaricare un programma on demand, verifica di aver effettuato l’accesso all’app Sky Go.
Puoi visualizzare il pulsante Download sotto la descrizione del programma on demand che vuoi scaricare, se non trovi il pulsante vuol dire che il programma non può essere scaricato.

RICORDA: il download dei programmi Sky può essere effettuato solo se collegato in Wi-Fi. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo più i programmi scaricati?

I programmi scaricati hanno una durata limitata in funzione dei diritti degli stessi: 30 giorni dal download e 48 ore dal primo play. Puoi trovare la data di ultima disponibilità direttamente nella sezione Download.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché con la ricerca trovo programmi che non sono inclusi nel mio abbonamento?

La funzione di ricerca ti mostra tutti i programmi disponibili nel catalogo Sky, senza differenziare fra quelli inclusi e non inclusi nel tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Consumo internet e connessione

Posso ridurre il consumo internet?

No, non è possibile ridurre il consumo internet durante la visione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i programmi di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i programmi di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G/4G. Per vedere i programmi on demand offline è necessario scaricarli con il Download & Play.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G/4G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario). 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?