Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go per i clienti Sky sul digitale terrestre

In evidenza

Per iniziare

Sky Go è arrivato anche per i clienti Sky sul digitale terrestre!

Per iniziare ad utilizzare Sky Go, dopo aver scaricato l’app, clicca sul programma che desideri guardare, premi il pulsante accedi ed effettua il login utilizzando username e password del tuo SkyiD. Dopo aver effettuato il login chiudi e riapri l’app per vedere solamente i programmi inclusi nel tuo abbonamento.

Abbiamo aggiornato l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menu relative ai canali TV e ai generi on demand. Nella home page invece saranno presenti anche dei programmi non disponibili da vedere. Nei prossimi mesi continueremo a migliorare l’app per rendere anche l’home page su misura per te.

Nel frattempo, speriamo che tu possa vivere al meglio Sky Go guardando i tuoi programmi anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play, per te incluso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entra nel mondo di Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, fino a 15 canali e oltre 4.000 titoli on demand inclusi nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Sky Go è incluso.

Nell’app Sky Go puoi trovare i programmi in onda nell’area In onda adesso presente nella home page oppure nella sezione Canali TV.
Dal menu puoi invece accedere ai titoli on demand suddivisi per genere (es: Cinema, Serie TV).
Nella home page puoi inoltre trovare i programmi già iniziati e i titoli on demand in evidenza.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per avere Sky Go?

Il servizio Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basta creare il tuo Sky iD cliccando qui e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Sky Go è incluso nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre, per i clienti con promozioni compatibili.

Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre.

Nella sezione Download trovi invece i programmi on demand che hai scaricato, per guardarli ovunque, su smartphone, tablet e PC, senza connessione internet.

Oltre a tutto questo hai a disposizione migliaia di titoli on demand tra i generei che trovi nel menu.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Come faccio ad accedere a Sky Go?

Per fare login è sufficiente mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento accedere con il tuo Sky iD. Una volta effettuato l’accesso, ricorda di chiudere e riaprire l’app (non è sufficiente metterla in background). In questo modo, nella sezione Canali TV e nelle aree on demand troverai solo i contenuti a te dedicati.

Se non possiedi le credenziali, crea il tuo Sky iD cliccando qui.
Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente cliccando qui.

Ricorda che al primo accesso all’app dovrai accettare Termini & Condizioni del servizio e che non è possibile fare logout.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.
Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, cliccare sul programma che desideri vedere e poi cliccare su Accedi.

Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effettuare l’accesso.
 
Guarda il video tutorial e scopri come fare il login.
 
Se invece a video ti compare un codice di errore clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire questi passi:

Per ANDROID:
1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:
1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per PC:
1. assicurarsi che l'app Sky Go sia chiusa
2. clicca su Start e selezionare Computer
3. da Computer seleziona il disco C: poi seguire il seguente persorso fra le cartelle: seleziona Utenti, poi selezionare la cartella con il <nome utente>
4. All'interno della cartella <nome utente> seleziona AppData
5. Poi seleziona Roaming, e dentro Roaming seleziona la cartella Sky Go
6. Dentro la cartella Sky Go elimina il file qgd-redux-auth.json
7. Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all'app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (selezionando play di un programma oppure download)
8. A quel punto, comparirà nuovamente la finestra di login per inserire le credenziali di accesso

Per MAC:
1. Assicurarsi che l'app Sky Go sia chiusa
2. Seleziona Finder, Utenti e poi la cartella con il tuo <nome utente>
3. Nel caso non fosse presente la cartella <nome utente> potrebbe essere necessario aprirla dalle cartelle nascoste. Basterà aprire il Finder (l’icona del volto sorridente presente nella barra Dock di macOS) e premere la combinazione di tasti cmd+shift+.(il tasto del punto)
4. All'interno della cartella <nome utente> seleziona Libreria
5. Seleziona Application Support, e dentro Application Support seleziona Sky Go
6. All'interno della cartella Sky Go elimina il file qgd-redux-auth.json file
7. Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all'app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (selezionando play di un programma oppure download)
8. Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire le credenziali di accesso

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Canali TV, presente nel menù a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i programmi preferiti e quelli già iniziati?

In home page potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato. La sezione Preferiti non è al momento disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In quali Paesi posso guardare Sky con Sky Go?

Puoi guardare i programmi con Sky Go in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, puoi utilizzare Sky Go in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/skyineuropa

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà utilizzo Sky Go

Inserisco username e password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri), puoi recuperarle facilmente cliccando qui.

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, puoi creare il tuo Sky iD cliccando qui, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video (PFE 1401, PFE 4100, PFE 4000, PFE 4218, PFE 5003, PFE 7007, PFE 9001, PFE 9003, PFE 9004, PFE 9026) segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo dispositivo in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi
per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
per MAC rimuovi l’app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 19

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video errore 19[B400] o errore 19[B404] significa che l’App non riesce a caricare i contenuti a causa di un problema di rete.

Dopo esserti assicurato che il dispositivo sia connesso a internet, è necessario chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi riprova.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta, selezionando Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011

Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
Clicca su Start e seleziona Computer
-  Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData e clicca su Roaming. Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla nella Casella di ricerca di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel menu Start, digita %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

PROCEDURA MAC

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul Vai (dal menu bar in alto)
- Tieni premuto il tasto alt/option presente sulla tastiera
- Seleziona Libreria
Clicca su Application Support e poi sulla cartella Sky Go
All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)

- Comparirà nuovamente la finestra di login in cui inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il tuo Mac rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 9903

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 9903 potrebbe dipendere da alcune applicazioni in esecuzione sul tuo dispositivo che consentono di effettuare registrazioni o acquisire immagini dello schermo ad esempio QuickTime Player su MAC, oppure programmi di cattura schermata su Windows.
Verifica e chiudi i programmi di questo genere che si trovano in esecuzione o in background sul tuo dispositivo.

Per PC i programmi che potrebbero generare questo errore sono:
“Strumento di cattura schermata” per Windows 7,8 e 10;
- “Modalità gioco” per Windows 10;
Se vi sono programmi di questo genere aperti o ridotti ad icona, chiudili premendo la X in alto a destra.

Per Mac segui la procedura qui allegata.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000 segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo PC o Mac in modo che non rimanga attiva in background:
Per PC chiudi l’app con la X in alto a destra
Per Mac clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi:
Per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
Per Mac rimuovi l'app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui 

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go sul mio MAC, mi compare il codice di errore 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702 è necessario impostare l’ora e la data del tuo Mac con la data corrente

Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

- Clicca sulla mela in alto a sinistra
- Seleziona “Preferenze di sistema”
- Scegli “Sicurezza e Privacy”
- Fai clic sul pannello Privacy
- Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
- Seleziona “Servizi di localizzazione”
- Spunta la voce “Abilita Servizi di localizzazione”
- Alla voce “Servizi di sistema” clicca su “Dettagli…”
- Abilita la spunta su “Impostazioni fuso orario”
- Clicca su “Fine”
- Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l’app di Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l’app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l’installazione e poi clicca due volte sull’icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Se hai ancora problemi ad avvedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1309, 1409 o 1509

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1309, 1409 o 1509 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD per il mese corrente.

Puoi guardare il programma su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1310 o 1410

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1310 o 1410 verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento o di avere Sky Go Plus attivo per poter effettuare il download.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore 1314, 1414 o 1514

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1314,1414 o 1514 su Sky Go, potresti non riuscire a utilizzare il servizio perché:

- Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno  Stato membro dell’Unione europea 
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani
Il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Promozioni del Fai da te
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento
Hai guardato i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea senza effettuare un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Ricordati di accedere alle app da casa prima di partire

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1416, 1316 o 1516

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video 1416, 1316 o 1516 significa che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili in contemporanea. E' possibile effettuare lo streaming di un programma su un solo dispositivo alla volta.

Per utilizzare Sky Go da un secondo dispositivo, è necessario interrompere lo streaming sul primo, chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi iniziare lo streaming su un altro dispositivo.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco a vedere un programma, mi compare il codice di errore 1310, 1410, 1510 o 1430

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1310, 1410, 1510 o 1430 verifica che il programma scelto sia incluso nel tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho un abbonamento Sky via satellite o via fibra ed un abbonamento Sky sul digitale terrestre e su Sky Go non vedo più tutti i programmi delle mie offerte. Cosa devo fare?

Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per consentirti di vedere su Sky Go tutti i programmi inclusi nelle tue offerte.

Nel frattempo, per avere nuovamente a disposizione su Sky Go i programmi inclusi nella tua offerta satellite o fibra, richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Gestione dispositivi

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:

- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
- smartphone e tablet 
con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
- PC 
con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti:
CPU: Intel based processor Dual Core or Core2 Duo with 2.1 GHz per CPU OR AMD with 2.9 GHz
RAM: 2 GB
Graphics card: video card with 1 GB DDR2

Non sarà necessario scaricare nessun programma specifico.
Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura indicata cliccando qui.

È possibile scaricare l’app di Sky Go dall’App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi oppure direttamente nell’app Sky Go nell’area Gestisci dispositivi presente nelle Impostazioni.

Dopo la login, quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di chiudere l’applicazione senza lasciarla aperta in background. Attendi pochi minuti e accedi a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire un dispositivo su Sky Go?

Per sostituire un dispositivo ti basterà seguire questi semplici passi:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo che vuoi sostituire e chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background

- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo. Ti ricordiamo che per accedere è sufficiente mettere in play il programma incluso nel tuo abbonamento e poi inserire le tue credenziali.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta il dispositivo che intendi sostituire. Premi il pulsante RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di rimuovere uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.
Oppure vai nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e scegli il dispositivo da eliminare.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese. Per associare il nuovo dispositivo ti basta entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi vedere ed effettuare la login.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale Sky sulla mia TV di casa, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea la propria TV di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Programmi disponibili su Sky Go

Cosa posso vedere con Sky Go?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, su Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:

- fino a 15 canali lineari tra cui sport, calcio, news e molto altro
- 4.000 titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché trovo nell’app programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Abbiamo aggiornato l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. Tuttavia, nella home page sono presenti anche alcuni programmi non inclusi nel tuo abbonamento. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per rende anche l’home page su misura per te. Nel frattempo, speriamo tu possa vivere al meglio Sky Go guardando i tuoi programmi anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play per te incluso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come trovo i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre?

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre è sufficiente fare login, chiudere e riaprire l’app e poi accedere direttamente dal menù alla sezione Canali TV o alle aree on demand (es: Intrattenimento), dove troverai solo i titoli disponibili per te.

Ricorda che, se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i programmi on demand disponibili per l’offerta digitale terrestre?

Per te che hai scelto Sky sul digitale terrestre, sono disponibili oltre 4000 titoli on demand inclusi nella tua offerta, che puoi trovare nelle seguenti categorie: Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio e Doc e Lifestyle.

Le sezioni tematiche che trovi all’interno di queste categorie sono comuni per tutti i clienti Sky e per questo motivo potresti trovare alcune sezioni dell’app vuote o con pochi programmi. I programmi che vedi dopo aver fatto login e aver chiuso e riaperto l’app sono invece solo quelli inclusi nell’offerta Sky sul digitale terrestre.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che i programmi on demand, per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i contenuti Primafila anche su Sky Go?

No, su Sky Go non sono disponibili contenuti Primafila anche nel caso in cui vengano acquistati direttamente dal box.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i programmi inclusi nel mio abbonamento?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, su Sky Go puoi vedere:
- 4 canali di intrattenimento di Sky (Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX)  con gli show e le serie TV più amate 
-8 canali Premium Cinema e serie TV  (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories)
-3 canali con il meglio del grande Sport e Calcio (Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 24)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Funzioni di Sky Go

Perché non posso registrare un programma sulla mia TV?

La funzione registra sulla tua TV non è disponibile per l’offerta digitale terrestre.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay?

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre puoi utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay solo su alcuni canali disponibili.

Con queste funzioni puoi guardare dall’inizio i programmi già in onda, riprendere da dove avevi interrotto e rivedere le scene che ti sei perso, su smartphone, tablet e PC. 

Per far ripartire un programma dall’inizio ti basta cliccare il tasto Restart e se vuoi tornare al programma in onda ti basta premere il tasto Torna al live.
Se non trovi il pulsante Restart, vuol dire che la funzione non è disponibile per quel canale.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono limitazioni nell'utilizzo del Download & Play?

La funzione Download & Play è disponibile su smartphone, tablet e PC/Mac per i programmi on demand.

I programmi scaricati possono avere alcune limitazioni legate ai diritti di fruizione del contenuto. Tali limitazioni, se presenti, sono riportate sul programma stesso quando viene richiesto il download o avviata la visione del programma scaricato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo il tasto Download sul programma che voglio scaricare?

Per scaricare un programma on demand, verifica di aver effettuato l’accesso all’app Sky Go.
Puoi visualizzare il pulsante Download sotto la descrizione del programma on demand che vuoi scaricare, se non trovi il pulsante vuol dire che il programma non può essere scaricato.

RICORDA: il download dei programmi Sky può essere effettuato solo se collegato in Wi-Fi. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo più i programmi scaricati?

I programmi scaricati hanno una durata limitata in funzione dei diritti degli stessi: 30 giorni dal download e 48 ore dal primo play. Puoi trovare la data di ultima disponibilità direttamente nella sezione Download.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché con la ricerca trovo programmi che non sono inclusi nel mio abbonamento?

La funzione di ricerca ti mostra tutti i programmi disponibili nel catalogo Sky, senza differenziare fra quelli inclusi e non inclusi nel tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Consumo internet e connessione

Posso ridurre il consumo internet?

No, non è possibile ridurre il consumo internet durante la visione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i programmi di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i programmi di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G/4G. Per vedere i programmi on demand offline è necessario scaricarli con il Download & Play.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G/4G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario). 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...