Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Cosa fare quando viene raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili su Sky Go?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go, sezione Gestisci dispositivi, e rimuovi il dispositivo che vuoi sostituire. Chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background. Oppure, vai nell’area Fai da te: nella sezione Gestisci dati e servizi puoi rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire.

- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dal nuovo dispositivo. Per accedere è sufficiente entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi guardare e poi inserire le tue credenziali. (In alternativa, entra nelle Impostazioni dell’app, clicca su Accedi e inserisci le credenziali).

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?