Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Perché in Sky Go trovo programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Perché trovo nell’app programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Abbiamo aggiornato l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento nella home page e nelle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. 

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre ricorda, una volta fatto login, di chiudere e riaprire l’app (per chiuderla non è sufficiente metterla in background).

Se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per rendere anche la ricerca su misura per te. Nel frattempo, speriamo tu possa vivere al meglio Sky Go guardando i tuoi programmi anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play per te incluso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?