Ho Sky Multiscreen e ho ricevuto una comunicazione che mi invita a ricollegare i decoder alla rete internet di casa. Cosa devo fare?
Per continuare a fruire dell’offerta Sky Multiscreen è necessario mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione.
Ricorda anche che per non perdere l’offerta non puoi invertire le tue smart card (per controllare se le schede sono inserite nel decoder Sky corretto puoi sempre fare riferimento alla copia dell’ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico Sky nel momento dell’installazione).
Se hai ricevuto una di queste comunicazioni:
- Ti ricordiamo che per poter continuare a beneficiare dell’offerta Sky Multiscreen è necessario mantenere tutti i decoder in tuo possesso collegati alla rete internet di casa
- Connetti e mantieni sempre connessi alla rete internet di casa tutti i decoder in tuo possesso per non far decadere l’offerta Sky Multiscreen
- Ti ricordiamo di connettere e mantenere sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Sky Multiscreen sul tuo contratto
- Connetti e mantieni sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Sky Multiscreen sul tuo contratto
Occorre ricollegare i decoder Sky alla rete internet di casa.
Per farlo clicca qui e segui le nostre istruzioni