Caricamento in corso...

Sky Go

Tutte le risposte alle domande frequenti e video tutorial che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio il Servizio Sky Go.

Go to steps

Scegli il servizio Sky Go a te dedicato

Sky Go e Sky Go Plus

PER CLIENTI
VIA SATELLITE O VIA FIBRA

Porta il meglio dei programmi Sky sempre con te

SCOPRI

Sky Go

PER CLIENTI
SKY SUL DIGITALE TERRESTRE

Scopri come vivere al meglio la tua esperienza con Sky Go per il tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre

SCOPRI

Sky Go per clienti Sky Q

PER CLIENTI
SKY Q PLATINUM

Vedi Sky in casa e fuori casa e vivi il mondo di Sky Q su tablet e smartphone

SCOPRI
guarda il video

Guarda i video tutorial

Scopri come installare l’app e sfruttare al meglio il tuo Sky Go

Vedi altri

Domande frequenti

Come faccio ad avere la nuova versione dell’app Sky Go?
+

Se hai già l’app Sky Go

Verifica sullo store del tuo smartphone o tablet se l’aggiornamento è già disponibile per il tuo dispositivo. Se l’aggiornamento non è ancora disponibile, lo sarà nei prossimi giorni. Se hai impostato sul tuo dispositivo gli aggiornamenti automatici, l’app si aggiornerà regolarmente appena possibile.

Su PC e Mac l’aggiornamento sarà automatico all’apertura dell’app, appena disponibile. Ti basterà seguire i pochi semplici passi indicati per installarlo.

Se non hai l’app Sky Go

attendi che la nuova versione sia disponibile sullo store del tuo tablet o smartphone e poi scaricala. Per scaricare l’app su PC/MAC, vai alla pagina dedicata skygo.it. Se scarichi la precedente versione di Sky Go, perché quella nuova non è ancora disponibile, ti basterà aggiornare l’app successivamente, quando la nuova versione sarà disponibile anche per il tuo dispositivo.

Se utilizzavi l’app Sky Go per i clienti Sky Q, potrai eliminarla una volta che avrai scaricato la nuova versione di Sky Go.



Quali sono le novità dell’app Sky Go?
+

Con la nuova versione dell’app Sky Go:
- Su smartphone e tablet hai un menu tutto nuovo, più facile da navigare, per trovare subito quello che ti interessa. Inoltre, nella sezione On demand parti dal genere che preferisci per scegliere tra migliaia di titoli da vedere quando vuoi
- Se hai Sky Cinema, nella Home scopri i suggerimenti per te, con i film del momento e i titoli che possono piacerti in base a quello che hai guardato di recente sul tuo dispositivo. Se un film ti è piaciuto particolarmente, nella sua pagina di descrizione trovi programmi simili
- Nella sezione Canali TV puoi selezionare il genere e il giorno che ti interessa per arrivare subito al canale e al programma che cerchi, o per vedere la programmazione della settimana

Se hai Sky Q Platinum, puoi direttamente sincronizzare la nuova app Sky Go con il tuo Sky Q e usare tutte le funzioni di Sky Go per i clienti Sky Q su smartphone, tablet, e da oggi anche su PC e MAC. Quando l’app Sky Go è sincronizzata con il tuo Sky Q Platinum (ti basta connettere il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q) puoi:
-vedere in casa i canali, i programmi on demand e le registrazioni di Sky Q
-scaricare su smartphone, tablet e PC le registrazioni del tuo Sky Q dalla sezione Registrazioni, per vederle dove vuoi anche offline
-riprendere a vedere in un’altra stanza, su smartphone, tablet o PC, quello che avevi iniziato sulla tua TV



Quali sono le differenze tra Sky Go, Sky Go per i clienti Sky Q e Sky Go per i clienti Sky sul digitale terrestre?
+

Sky Go e Sky Go Plus.

Sono disponibili per Clienti Sky via satellite o via fibra.
Clicca qui per accedere alla pagina dedicata

Con Sky Go e Sky Go Plus avrai a disposizione i migliori canali del tuo abbonamento e migliaia di titoli on demand da guardare su smartphone, tablet e PC.

Avrai la possibilità di associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Ricorda che è possibile utilizzare solo un dispositivo alla volta.

In più con Sky Go Plus avrai a disposizione, su smartphone, tablet e PC, la funzione Download & Play che ti permette di scaricare i programmi on demand che ami e di guardarli davvero ovunque, anche in modalità offline (senza bisogno di connessione internet) e le funzioni Restart, Pausa e Replay sui programmi in diretta.

Sky Go per i Clienti Sky Q

È disponibile per i Clienti Sky Q Platinum.
Clicca qui per accedere alla pagina dedicata.

Sky Go per i clienti Sky Q è l’app dedicata ai clienti Sky Q Platinum che ti consente di guardare su tablet e smartphone i canali, i programmi on demand e le registrazioni del tuo Sky Q Platinum in ogni stanza di casa. Quando sei fuori casa, guardi i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza connessione internet.

Sky Go per i Clienti Sky digitale terrestre

È disponibile per i Clienti Sky sul digitale terrestre.
Clicca qui per accedere alla pagina dedicata.

Con Sky Go avrai a disposizione i canali inclusi nel tuo abbonamento e migliaia di titoli on demand. Sky Go è incluso.

Per iniziare ad utilizzare Sky Go, dopo aver scaricato l’app, clicca sul programma che desideri guardare, premi il pulsante accedi ed effettua il login utilizzando username e password del tuo SkyiD. Dopo aver effettuato il login chiudi e riapri l’app per vedere solamente i programmi inclusi nel tuo abbonamento.

Abbiamo aggiornato l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento nella home page e nelle aree del menu relative ai canali TV e ai generi on demand.

Ricorda che, se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per rendere anche la ricerca dei programmi su misura per te.



Chi può aderire ai servizi Sky Go?
+

Clienti Sky via satellite o via fibra

Sky Go è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno. Sky Go Plus è invece disponibile per tutti i clienti Sky. Possono aderire a Sky Go e Sky Go Plus i clienti residenziali con promozioni compatibili.

Per attivare Sky Go o Sky Go Plus e scoprire l’offerta a te dedicata clicca qui.

Clienti Sky Q Platinum

L’app Sky Go per i clienti Sky Q è disponibile e già inclusa per tutti i clienti Sky Q Platinum.
Sky Go per i clienti Sky Q è disponibile per tablet e smartphone con sistema operativo iOS e Android.

Clienti Sky sul digitale terrestre

Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basta creare il tuo Sky iD cliccando qui e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.



Dove posso scaricare o installare l'app Sky Go?
+

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su App Store per iPad e iPhone, su Google Play per tablet e smartphone Android, e su skygo.it per PC/Mac.

L’app Sky Go è unica, indipendentemente che tu sia un cliente via satellite, via fibra o digitale terrestre.

Se sei un Cliente Sky Q Platinum scarica l’app Sky Go per i clienti Sky Q.



Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?
+
Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore
+

Se visualizzi un messaggio di errore a video, clicca qui, inserisci e seleziona nella barra di ricerca il codice errore Sky Go visualizzato sul tuo dispositivo, per trovare la soluzione più adatta.



I programmi Mediaset on demand sono disponibili anche sull’app Sky Go e Sky Go per i clienti Sky Q?
+

Prossimamente, anche nell’area Intrattenimento dell’app Sky Go e Sky Go per i clienti Sky Q troverai la nuova sezione on demand Mediaset Play.



Vuoi sostituire i tuoi dispositivi?

Vai nell’area Fai da te e resetta il dispositivo che intendi sostiuire, accedi poi a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Per eseguire il reset dei dispositivi puoi utilizzare anche l’app Sky Fai da te.
Scarica l’app.

Hai bisogno di assistenza per Sky Go?