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Benvenuto nel mondo di Sky Q via fibra

Manca ancora poco.

Scopri come prepararti all’arrivo di Sky Q via fibra

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Sky Go Plus

Posso iniziare a vedere Sky anche se non ho ancora ricevuto Sky Q?

Sì. Il tuo decoder arriverà nei prossimi giorni. Nel frattempo, puoi accedere da subito, senza alcun costo aggiuntivo, al meglio di tutta la programmazione Sky da smartphone, tablet e PC grazie a Sky Go Plus.

Come posso fare?

Per entrare da subito nel mondo Sky con Sky Go Plus ti bastano pochi semplici passi:
  • Scarica l’app Sky Go dallo store del tuo tablet o smartphone, oppure da skygo.it per usare l’app su PC/Mac
  • Accedi con il tuo Sky iD. Per fare login è sufficiente mettere in play un programma e poi inserire le credenziali.
  • Hai a disposizione fino a 4 dispositivi da associare al tuo Sky iD e puoi sostituirne uno al mese.
Ricorda che puoi usare Sky Go Plus su un dispositivo alla volta.

Cosa posso vedere con Sky Go Plus in attesa che arrivi Sky Q?

Prima che si attivi il tuo abbonamento, con Sky Go Plus puoi vedere 56 canali lineari e oltre 10.000 titoli on demand, per non perdere mai i programmi che ami. In più, hai tante funzioni per viverli al meglio:
  • Download & Play, per scaricare i programmi on demand direttamente sul tuo dispositivo e guardarli ovunque, anche senza connessione internet
  • Restart, Pausa e Replay, per far ripartire dall'inizio, mettere in pausa, rivedere le scene che ti sei perso e riprendere da dove sei arrivato i tuoi programmi in diretta
  • Fino a 4 dispositivi tra smartphone, tablet e PC, per scegliere in ogni occasione quello più adatto a te.

Cosa cambia quando arriva Sky Q?

Una volta installato il tuo decoder e attivata la smart card manterrai attivo il servizio Sky Go Plus finché sarà incluso nel tuo abbonamento e potrai vedere tutto il meglio dei canali e dei programmi on demand in base ai pacchetti inclusi nel tuo abbonamento.

Come posso saperne di più su Sky Go Plus?

Per saperne di più su Sky Go Plus, clicca qui. Ricorda che puoi rimuovere i dispositivi associati al tuo Sky iD nella sezione «Gestione dispositivi» o direttamente in app nella sezione Impostazioni > Gestisci dispositivi
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Spedizione materiali

Nella sezione «Traccia la tua spedizione», puoi verificare in ogni momento lo stato di consegna del tuo Sky Q e se desideri maggiori dettagli, è anche possibile contattare il corriere tramite chat.
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Guida all’installazione

Se vuoi consultare già da ora la guida di installazione o saperne di più su come collegare router e Sky Q, clicca qui.
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Supporto all’attivazione

Hai riscontrato un problema sull'hard disk?

Prova a scollegare e ricollega il cavo di alimentazione di Sky Q. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980 per un supporto tecnico.

Hai riscontrato un problema con la connessione internet?

Sky Q è connesso correttamente al router ma al momento non è presente alcuna connessione a internet.
Prova a navigare in Wi-Fi con un altro dispositivo:
  • se riesci a navigare in internet, seleziona “Ripristina” per riprovare;
  • se non riesci a navigare, verifica il funzionamento del tuo router.
Se invece hai disattivato l'assegnazione dell'indirizzo IP (DHCP) sul tuo router, seleziona “Avanzate” per impostarlo manualmente.
 Se il problema persiste, contatta il tuo operatore internet.

Hai riscontrato un problema con la connessione al router?

Verifica che il router sia acceso e prova a navigare in Wi-Fi con un altro dispositivo: se riesci a navigare, seleziona “Ripristina” per riprovare; altrimenti riavvia il tuo router.
 Attendi poi che la tua rete Wi-Fi sia attiva e seleziona “Ripristina” per riprovare.
Se invece hai disattivato l'assegnazione dell'indirizzo IP (DHCP) sul tuo router, seleziona “Avanzate” per impostarlo manualmente.
Se il problema persiste, riavvia Sky Q scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione.

Hai riscontrato un problema con la verifica della Smart Card
? (codice errore 200 o 201)

Non è stato possibile verificare la Smart Card. Verifica che la tua connessione internet sia attiva e seleziona “Riavvia” per riprovare. Se il problema persiste, seleziona “Ripristina” e segui le istruzioni a video.

Hai riscontrato un problema con la verifica della Smart Card
? (codice errore 203)

Verifica di aver inserito correttamente la Smart Card e poi seleziona “Riavvia” per riprovare.
Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980 per un supporto tecnico.

Non è stato rilevato l’operatore internet?
 (codice errore 210 o 211)

Non è stato possibile verificare l’operatore internet.
Verifica che la tua connessione internet sia attiva e seleziona “Riavvia” per riprovare. Se il problema persiste, seleziona “Ripristina” e segui le istruzioni a video.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980.

Hai riscontrato un problema con l’acquisizione della lista canali?
 (codice errore 220)

Non è stato possibile acquisire la lista canali.
 Verifica che la tua connessione internet sia attiva e seleziona “Riavvia” per riprovare.
 Se il problema persiste, seleziona “Ripristina” e segui le istruzioni a video.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980.

L’attivazione della Smart Card non è stata completata? (codice errore 230)

Per completare l'attivazione della Smart Card, attendi qualche minuto e poi seleziona “Riavvia”.
 Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980 per un supporto tecnico.

L’operatore internet rilevato non rientra tra quelli abilitati?

Se l’operatore internet rilevato non risulta tra quelli abilitati in fase di attivazione seleziona “Continua” per procedere con la configurazione di Sky. Nel frattempo Sky provvederà ad effettuare ulteriori verifiche. Se desideri maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 020980.