Caricamento in corso...

My Sky via fibra

Tutte le risposte alle domande frequenti e video tutorial che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi My Sky via fibra.

Go to steps
guarda il video

Guarda il video tutorial

Collegare il tuo My Sky è semplice, ti basterà seguire pochi e semplici passi. Scopri nel video come fare.

Domande frequenti

Cos’è My Sky via fibra?
+
My Sky via fibra è la nuova offerta che ti permette di accedere ai contenuti e ai servizi Sky tramite la sola connessione internet di tipo fibra, senza necessità di parabola.

Quali sono e come posso verificare requisiti necessari per fruire di My Sky via fibra?
+
I requisiti necessari per fruire di My Sky via fibra sono:
- Una connessione FTTH o ultraveloce FTTC a casa tua: per conoscere l’elenco degli operatori internet attraverso cui l’offerta è attualmente fruibile clicca qui
In caso di connessione tramite Wi-Fi, un router Dual Band (2,4 GHz - 5 GHz)*
- E’ richiesta una disponibilità reale di almeno 15Mbps: considerando un utilizzo contemporaneo medio di TV in HD, due registrazioni e uno streaming da dispositivo mobile

Se non sei sicuro di avere tutti i requisiti necessari, puoi verificarli eseguendo lo Speed Test di My Sky via fibra che simula un download effettivo della rete del tuo operatore. Segui le istruzioni riportate ed effettua lo Speed Test anche nei momenti di maggiore utilizzo della rete internet (ad esempio la sera).

*Per un segnale più stabile, si consiglia un collegamento tramite cavo Ethernet.
Cosa succede se cambio il mio operatore internet?
+
Se il nuovo operatore internet che hai scelto rientra tra quelli attraverso cui l’offerta è attualmente fruibile, My Sky riconoscerà automaticamente il nuovo operatore, ti chiederà conferma della rilevazione effettuata e potrai continuare a vedere Sky senza alcuna interruzione.

Per conoscere l’elenco degli operatori internet attraverso cui l’offerta è attualmente fruibile clicca qui.
Ho già scelto My Sky via fibra ma vorrei avere Sky Q via fibra. Posso cambiare?
+

Hai bisogno di assistenza per My Sky via fibra?