Caricamento in corso...

LOGOUT

My Sky via fibra

Tutte le risposte alle domande frequenti e video tutorial che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi My Sky via fibra.

Go to steps
guarda il video

Guarda il video tutorial

Collegare il tuo My Sky è semplice, ti basterà seguire pochi e semplici passi. Scopri nel video come fare.

Domande frequenti

Ho aderito a My Sky via fibra, cosa posso fare prima dell’arrivo?
+
Scopri come prepararti all’arrivo di My Sky via fibra cliccando qui.

Troverai tutte le informazioni relative a:
- Spedizione materiali: Per verificare in ogni momento lo stato di consegna
- Collegamento My Sky: Puoi guardare il video e scoprire come fare
- Guida all’installazione: Puoi consultare la Guida di installazione e come collegare router e My Sky
- Benvenuto: Per scoprire in modo semplice e intuitivo le funzionalità della tecnologia Sky


Ho già attivato My Sky via fibra ma vorrei avere Sky Q via fibra. Posso cambiare?
+
My Sky si aggiornerà automaticamente per entrare nel mondo Sky Q, gratuitamente e senza necessità di sostituzione del box.

Scopri come cambierà la tua esperienza di TV sulla pagina dedicata.

È previsto un supporto tecnico per l’installazione?
+
L’installazione è veramente semplice e veloce, basta collegare My Sky alla rete e seguire i 4 semplici passi proposti automaticamente da My Sky.

Una volta ricevuti i materiali a casa, qualora non riuscissi a procedere in autonomia, potrai richiedere che l’installazione di My Sky via fibra venga effettuata da un tecnico Sky chiamando il 199.100.400*.

(*)Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi /min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Cosa succede se cambio il mio operatore internet?
+
Se il nuovo operatore internet che hai scelto rientra tra quelli attraverso cui l’offerta è attualmente fruibile, Il decoder riconoscerà automaticamente il nuovo operatore, ti chiederà conferma della rilevazione effettuata e potrai continuare a vedere Sky senza alcuna interruzione.

Per conoscere l’elenco degli operatori internet attraverso cui l’offerta è attualmente fruibile clicca qui.

Hai bisogno di assistenza per My Sky via fibra?