Caricamento in corso...

Abbonamento e Fatture

Scopri le risposte alle domande più frequenti sul tuo abbonamento e sulle fatture.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande più frequenti

Cosa devo fare per togliere un pacchetto e ridurre la composizione del mio abbonamento?

+
-

Per togliere un pacchetto (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o Sky Famiglia) o un servizio (Sky HD, Sky Multiscreen o Sky Go Plus), puoi fare richiesta:

- Direttamente dal sito Sky, seguendo questi passaggi:

1. Effettua il login con il tuo Sky iD
2. Accedi alla sezione Contatta
3. Compila il modulo online, oppure, entra in chat: un operatore sarà a tua disposizione.

Chiamandoci al numero 022218* e parlando con un operatore.
Al momento della richiesta, dovrai indicare il pacchetto o servizio che vuoi togliere e la data dalla quale rendere effettiva la richiesta (ultimo giorno di visione)
Scadenza naturale: corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento, che puoi scoprire accedendo al Fai da te nella sezione Dati di contratto
Scadenza anticipata: corrisponde alla fine del mese successivo rispetto alla data in cui hai richiesto la modifica dell’abbonamento. Ad esempio, se compili il modulo online o ci chiami il 20 marzo, il pacchetto verrà disattivato il 30 aprile. In questo caso potrebbero esserti addebitati dei costi di gestione amministrativa. Per tutti i clienti, la prima modifica della composizione di abbonamento, richiesta nei primi 12 mesi di sottoscrizione non prevede alcun costo aggiuntivo.

*Il numero di assistenza dedicato ai clienti con Sky Q Platinum è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Help