Caricamento in corso...

Abbonamento e Fatture

Scopri le risposte alle domande più frequenti sul tuo abbonamento e sulle fatture.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande più frequenti

Sono cliente Sky Q, come posso disdire o recedere dal mio abbonamento Sky?

+
-

Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi:
a scadenza naturale del contratto, inviando la disdetta almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico
- recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso

La disdetta o il recesso anticipato potranno essere inviate nelle seguenti modalità:

Per Clienti Sky Q via satellite e Clienti Sky Fastweb (per recedere dal solo abbonamento Sky)
- inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, nella comunicazione dovrai indicare codice cliente, i dati dell’intestatario, se la cessazione del contratto avviene a scadenza naturale o anticipata. Puoi scaricare i moduli cliccando qui
-  inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.itla richiesta dovrà esser inviata alla nostra casella PEC e verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC e non da un semplice indirizzo email
- chiamando il numero 02.917171, servizio con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore
- dal sito Sky.it utilizzando lo Sky iD dell’intestatario dell’abbonamento, cliccando qui

Se invece vuoi inviare recesso entro 14gg dalla data di conclusione del contratto o dalla data dell’acquisto dei Servizi e/o Prodotti Opzionali che sia avvenuta a distanza o fuori dei locali commerciali clicca qui.

Ci dispiace che tu stia valutando di lasciarci. Ti ricordiamo che Sky ti dedica sempre tanti vantaggi: verificali su extra o nella sezione Promozioni sul Fai da te.

 

Help