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Abbonamento e Fatture

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Domande più frequenti

Sono cliente Sky Q e ho stipulato un contratto a distanza o fuori dei locali commerciali, ma non sono più convinto, posso recedere dall'offerta?

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Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) hai il diritto di recedere dal contratto e/o dai singoli servizi e/o prodotti opzionali, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla conclusione del contratto o dalla data di acquisto dei servizi e/o prodotti opzionali che sia avvenuta a distanza o fuori dei locali commerciali (ad es. per telefono, via web etc.), con le seguenti modalità:

- inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano
- oppure inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, la richiesta dovrà esser inviata alla nostra casella PEC e verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC e non da un semplice indirizzo email

Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card presso lo Sky Service più vicino a casa tua, facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.

Per informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli contrattuali Sky).

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