Caricamento in corso...

LOGOUT

Scopri Sky Q

Sky Q è la nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa.
Scopri in questa sezione le domande più frequenti.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande più frequenti

Come faccio a sapere se ho completato correttamente l'attivazione di Netflix?

+
-

Una volta attivato il tuo account, riceverai un’email di conferma direttamente da Netflix.

Se non hai ricevuto l’email, vai su www.sky.it/attivanetflix, clicca su “Recupera credenziali” e fai login con il tuo Sky ID. Sarai indirizzato su una pagina di login Netflix con l’email precompilata.

Per verificare l’avvenuta attivazione del tuo account, ti basterà eseguire il login con successo.

Se non trovi il campo email precompilato, ti consigliamo di rifare l’attivazione. Scopri come qui
Se l’email precompilata non è corretta e non riesci ad accedere al tuo account, contatta il Servizio Clienti Netflix.

Help