Caricamento in corso...

LOGOUT

Scopri Sky Q

Sky Q è la nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa.
Scopri in questa sezione le domande più frequenti.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande più frequenti

Ho completato l'acquisto di Intrattenimento plus, posso iniziare a vedere Netflix?

+
-

Una volta completato l’acquisto, non ti resta che attivare il tuo account Netflix:

  • Se hai già un account Netflix, puoi farlo cliccando qui oppure comodamente dal tuo Sky Q:
  1. accedi all’app Netflix nella sezione App
  2. conferma l’indirizzo mail associato al tuo account Netflix
  3. inserisci la password del tuo account Netflix

Ti consigliamo di fare questa operazione il prima possibile, così sposterai il pagamento in fattura Sky. Finché non lo farai, Netflix continuerà ad addebitarti il costo del servizio.

Se non hai ancora un account Netflix, puoi crearlo cliccando qui oppure comodamente dal tuo Sky Q:

  1. accedi all’app Netflix nella sezione App
  2. conferma l’indirizzo mail associato a Sky o inseriscine un altro
  3. imposta la tua password tramite la mail che ti verrà inviata da Netflix


Ti ricordiamo che non è possibile attivare il tuo account dal sito di Netflix o sull’app Netflix da smartphone, tablet, pc…

Help