Caricamento in corso...

Benvenuto in assistenza Sky Q

Sky Q è l’esperienza di visione Sky più innovativa e completa di sempre.

In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande frequenti, video tutorial e i percorsi guidati che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi e i dispositivi di Sky Q.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande frequenti

Quanto costa l'offerta DAZN?
+
-

È disponibile un’unica offerta a condizioni dedicate per i Clienti Sky che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente.

OFFERTA DAZN 1 MESE a 7,99€, anziché 9,99€, con rinnovo mensile automatico. L'offerta è sottoscrivibile entro il 19 agosto 2019 ed è riservata ai clienti Sky da almeno 1 anno, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo non promozionato. Alla scadenza del mese l'offerta si rinnoverà in automatico. Potrai sempre recedere o dare disdetta dell'offerta DAZN mensile con almeno 24 ore di preavviso dalla data del rinnovo.

Acquista subito l'offerta DAZN a condizioni dedicate.

Per maggiori informazioni sulla disdetta del rinnovo automatico dell'offerta DAZN clicca qui.

La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

Su Sky Q è presente l’app DAZN?
+
-

L’ app di DAZN è presente su Sky Q nella sezione App.

Puoi fruire dei contenuti di DAZN anche attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali*, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

Per maggiori informazioni vista la pagina App DAZN per Sky Q.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

*I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Mini non è dotato di tasto microfono?
+
-

Il telecomando del tuo Sky Q Platinum è già dotato di tasto microfono.

Se sul telecomando del tuo Sky Q Mini non è presente il tasto microfono, potrai sostituirlo gratuitamente a partire da luglio recandoti presso lo Sky Service più vicino a te.

Nel frattempo, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Se vuoi, puoi anche scegliere di associare il telecomando del tuo Sky Q Platinum già dotato di tasto microfono con il tuo Sky Q Mini. Per scoprire come effettuare la nuova associazione, clicca qui.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Black non è dotato di tasto microfono?
+
-

Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Black non è presente il tasto microfono, potrai cambiarlo gratuitamente nello Sky Service più vicino a te, trovalo su sky.it/trovaservice.

Oppure, se preferisci, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Sky Expert a casa tua. L’assistenza di qualità al tuo servizio

Per i clienti Sky Q abbiamo riservato un servizio di assistenza tecnica dedicato.
Un tecnico specializzato Sky Q arriverà direttamente a casa tua.
Scopri il servizio

Chiamaci

Ai clienti Sky Q con Sky Q Platinum abbiamo riservato un numero di assistenza tecnica dedicato , tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
Help