Caricamento in corso...

Benvenuto in assistenza Sky Q

Sky Q è l’esperienza di visione Sky più innovativa e completa di sempre.

In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande frequenti, video tutorial e i percorsi guidati che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi e i dispositivi di Sky Q.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Sky Q Black e Sky Q Platinum?
+
-
Sia con Sky Q Platinum che con Sky Q Black potrai vivere l’esperienza Sky Q.
Anche con Sky Q Black infatti avrai una Home veloce e intuitiva e potrai scoprire nuove funzioni, come ad esempio My Q e la Ricerca rapida, che renderanno la tua esperienza di visione, su una TV di casa, ancora più semplice.
Con Sky Q Platinum  avrai accesso all’ app Sky Go per i clienti Sky Q  e con il servizio Sky Q Plus  attivo potrai estendere l’esperienza di visione Sky Q fino ad altre 4 TV  di casa.
Come funziona YouTube su Sky Q?
+
-

L’app YouTube è disponibile nella sezione App del tuo Sky Q e puoi accedervi comodamente utilizzando il telecomando Sky, anche se non hai una Smart TV.

Puoi anche aprire YouTube con il Controllo vocale: ti basta premere il tasto microfono e dire “YouTube”.

Puoi accedere gratuitamente all’app e, se hai un account YouTube, puoi effettuare il login con le tue credenziali.

Nell’app YouTube su Sky Q non è attiva la possibilità di acquistare o noleggiare contenuti.
Inoltre, non è possibile visualizzare film o programmi YouTube acquistati o noleggiati da altri dispositivi.

Per maggiori informazioni sull'app YouTube per Sky Q clicca qui.

Il servizio YouTube non è offerto da Sky bensì da YouTube. Info su www.youtube.com.

Su Sky Q è presente l’app DAZN?
+
-

L’ app di DAZN è presente su Sky Q nella sezione App.

Puoi fruire dei contenuti di DAZN anche attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali*, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

Per maggiori informazioni su App DAZN per Sky Q clicca qui.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

*I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Mini non è dotato di tasto microfono?
+
-

Il telecomando del tuo Sky Q Platinum è già dotato di tasto microfono.

Se sul telecomando del tuo Sky Q Mini non è presente il tasto microfono, potrai sostituirlo gratuitamente a partire da fine maggio recandoti presso lo Sky Service più vicino a te.

Nel frattempo, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Se vuoi, puoi anche scegliere di associare il telecomando del tuo Sky Q Platinum già dotato di tasto microfono con il tuo Sky Q Mini. Per scoprire come effettuare la nuova associazione, clicca qui.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Black non è dotato di tasto microfono?
+
-

Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Black non è presente il tasto microfono, potrai cambiarlo gratuitamente nello Sky Service più vicino a te, trovalo su sky.it/trovaservice.

Oppure, se preferisci, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Sky Expert a casa tua. L’assistenza di qualità al tuo servizio

Per i clienti Sky Q abbiamo riservato un servizio di assistenza tecnica dedicato.
Un tecnico specializzato Sky Q arriverà direttamente a casa tua.
Scopri il servizio

Chiamaci

Ai clienti Sky Q con Sky Q Platinum abbiamo riservato un numero di assistenza tecnica dedicato , tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
Help