Caricamento in corso...

Benvenuto in assistenza Sky Q

Sky Q è l’esperienza di visione Sky più innovativa e completa di sempre.

In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande frequenti, video tutorial e i percorsi guidati che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi e i dispositivi di Sky Q.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Sky Q Black e Sky Q Platinum?
+
-
Sia con Sky Q Platinum che con Sky Q Black potrai vivere l’esperienza Sky Q.
Anche con Sky Q Black infatti avrai una Home veloce e intuitiva e potrai scoprire nuove funzioni, come ad esempio My Q e la Ricerca rapida, che renderanno la tua esperienza di visione, su una TV di casa, ancora più semplice.
Con Sky Q Platinum  avrai accesso all’ app Sky Go per i clienti Sky Q  e con il servizio Sky Q Plus  attivo potrai estendere l’esperienza di visione Sky Q fino ad altre 4 TV  di casa.
Quali sono le novità con l’aggiornamento da My Sky a Sky Q Black?
+
-

Con Sky Q Black continuerai ad utilizzare le funzioni di My Sky che preferisci, come Registra, Pausa in diretta, Restart e il download dei programmi on demand.
Inoltre avrai una Home tutta nuova e scoprirai un’esperienza di visione ancora più semplice e intuitiva, anche grazie ad esempio alla My Q , una sezione unica per tutti i programmi che ami, e alla Ricerca rapida , per trovare in un attimo il programma che cerchi.

In più potrai registrare fino a 3 programmi Sky contemporaneamente mentre ne guardi un quarto, ascoltare la tua musica sulla Tv sincronizzando i tuoi dispositivi mobili con Sky Q.

Su Sky Q è presente l’app DAZN?
+
-

L’ app di DAZN è presente su Sky Q nella sezione App.

Puoi fruire dei contenuti di DAZN anche attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali*, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

Per maggiori informazioni su App DAZN per Sky Q clicca qui.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

*I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Mini non è dotato di tasto microfono?
+
-

Il telecomando Sky Q touch del tuo Sky Q Platinum è già dotato di tasto microfono.

Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Mini non è presente il tasto microfono, potrai sostituirlo gratuitamente a partire da dicembre recandoti presso lo Sky Service più vicino a te.

Nel frattempo, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Se vuoi, puoi anche scegliere di associare il telecomando del tuo Sky Q Platinum già dotato di tasto microfono con il tuo Sky Q Mini. Per scoprire come effettuare la nuova associazione, clicca qui.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Black non è dotato di tasto microfono?
+
-

Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Black non è presente il tasto microfono, potrai cambiarlo gratuitamente nello Sky Service più vicino a te, trovalo su sky.it/trovaservice.

Oppure, se preferisci, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Sky Expert a casa tua. L’assistenza di qualità al tuo servizio

Per i clienti Sky Q abbiamo riservato un servizio di assistenza tecnica dedicato.
Un tecnico specializzato Sky Q arriverà direttamente a casa tua.
Scopri il servizio

Chiamaci

Ai clienti Sky Q con Sky Q Platinum abbiamo riservato un numero di assistenza tecnica dedicato , tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Sei un cliente My Sky?

Vai al sito di Assistenza >

Help