Covid-19: aggiornamenti per i clienti Sky Business

Aggiornamento del 21 Aprile 2020

Per credere con fiducia nella prossima ripartenza, abbiamo deciso di continuare a non addebitare il servizio Sky fino alla fine di maggio. Pertanto, nulla sarà dovuto per il periodo di abbonamento dall’8 marzo al 31 maggio. Non è necessario che tu intraprenda alcuna azione, riceverai una nostra comunicazione a conferma delle gestioni contabili sul tuo abbonamento Sky.

Aggiornamento del 30 Marzo 2020

Per essere vicini ai nostri clienti business in momenti così difficili, abbiamo deciso di sospendere la fatturazione del servizio Sky fino al 30 aprile. Pertanto la fattura di aprile non verrà emessa e l’incasso degli eventuali importi dovuti, coerentemente con l’evolversi degli scenari, verrà richiesto nella prima fattura utile. Nulla sarà quindi dovuto per il periodo di abbonamento dall’8 marzo al 30 aprile.

Non è necessario che tu intraprenda alcuna azione, riceverai una nostra comunicazione a conferma delle gestioni contabili sul tuo abbonamento Sky.

Come puoi vedere stiamo facendo tutto quello che è nelle nostre possibilità per rendere la situazione meno gravosa a tutti i nostri clienti.

Con la speranza di tornare quanto prima alla normalità, ti auguriamo tanta forza e tutto il meglio per far fronte a questo momento difficile.

Aggiornamento del 18 Marzo 2020

Per essere vicini ai nostri clienti business in momenti così difficili, abbiamo deciso di sospendere la fatturazione del servizio Sky fino a tutto il 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.

Inoltre, per la fattura già emessa di marzo, il pagamento sarà posticipato ad aprile e sarà predisposta una nota di accredito per il periodo 8-31 marzo.

Non è necessario che tu intraprenda alcuna azione, riceverai una nostra comunicazione a conferma delle gestioni contabili sul tuo abbonamento Sky. Servire i nostri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti; rimarremo in contatto con te fornendoti i necessari aggiornamenti.